MONZA 18 Novembre
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Ho desistito causa pioggia,ma che sfiga ho con i TD quest'anno?
Purtroppo non posso mettermi a cambiare le gomme sotto al diluvio..l'ho fatto una volta al Ring poichè un acquazzone tipico del posto mi ha colto con la macchina già sul crick..esperienza da NON rifare..
Purtroppo non posso mettermi a cambiare le gomme sotto al diluvio..l'ho fatto una volta al Ring poichè un acquazzone tipico del posto mi ha colto con la macchina già sul crick..esperienza da NON rifare..

Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
xturboedicart
ciao sonikSoNiK ha scritto:Ho desistito causa pioggia,ma che sfiga ho con i TD quest'anno?
non ti sei perso niente , era scivolosissima

- Toro-R
- HCI member
Hai fatto bene. io prima e seconda variante non potevo neanche toccare il gas se no ero in sabbiaSoNiK ha scritto:Ho desistito causa pioggia,ma che sfiga ho con i TD quest'anno?

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
DanielixTS
- Toro-R
- HCI member
ah ma allora eri te. come fai ad avere cotto i freni??? cmq ho dischi e paste Project mu.DanielixTS ha scritto:buggiardo c'ero pure io nell'ultimo turno!!!!Toro-R ha scritto:Io c'ero, e mi sono fatto l'ultimo turno solo xchè ero li
mi hai passato mentre facevo raffreddare i freni dopo che li ho cotti per bene!!!! ricordi una corolla nera con le quattrofrecce?!
a proposito che dischi hai???
Cmq non ho detto che ero solo nel turno, ho detto che l'ho fatto solo perchè ero venuto giu a monza.
peccato che hai messo le 4 freccie, volevo riuscire a raggiungerti normalmente

-
DanielixTS
eh potevi dirmelo prima che uscivo in seconda e tiravo....e non in terza senza tirare!!!!
dai al prossimo giro si sperimenta!!!
ho cotto i freni perchè ho l'impianto praticamente stock e ho girato con pastiglie roesch quasi alla frutta...per cui non mi riusciva di spingere moltissimo sui freni...tempo un giro e mezzo e avevo temp altissime.
tu infondo al rettilineo a quanti metri staccavi? e a che velocità arrivavi?
giusto per avere un raffronto con te
dai al prossimo giro si sperimenta!!!
ho cotto i freni perchè ho l'impianto praticamente stock e ho girato con pastiglie roesch quasi alla frutta...per cui non mi riusciva di spingere moltissimo sui freni...tempo un giro e mezzo e avevo temp altissime.
tu infondo al rettilineo a quanti metri staccavi? e a che velocità arrivavi?
giusto per avere un raffronto con te
-
mika77
Ciao Toro, ecco i tempi che ti ho preso l'altro giorno mentre solcavi le acque come Mosè!Toro-R ha scritto:ah ma allora eri te. come fai ad avere cotto i freni??? cmq ho dischi e paste Project mu.DanielixTS ha scritto: buggiardo c'ero pure io nell'ultimo turno!!!!
mi hai passato mentre facevo raffreddare i freni dopo che li ho cotti per bene!!!! ricordi una corolla nera con le quattrofrecce?!
a proposito che dischi hai???
Cmq non ho detto che ero solo nel turno, ho detto che l'ho fatto solo perchè ero venuto giu a monza.
peccato che hai messo le 4 freccie, volevo riuscire a raggiungerti normalmente

Allora, il primo giro non l'ho cronometrato perchè stavi ancora scaldando il
Furgopizzavantaiperre

2? giro: 2'52.9
3? giro: 2'52.1
4? giro: 2'49.3
5? giro: 2'48.2
6? giro: 2'45.7
7? giro: 2'45.1
...mentre l'ultimo giro non l'ho preso perchè ci hanno fatto uscire dalla corsia box...
Cmq il tuo Mr.Spoon fa veramente un gran bordello, ti si sentiva fino alla scalata della prima variante

Alla prox!

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
Artic83
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
Si ma il tuo è impressionanteDaniel M ha scritto:si vede che non hai sentito il mio...mika77 ha scritto:Cmq il tuo Mr.Spoon fa veramente un gran bordello, ti si sentiva fino alla scalata della prima variante...

@Mika: va beh che dico che sono un cancello ma cosi mi hai sputtanato

@DanielixTS: beh come gia detto sono entrato tanto per sport, cmq mi sembra che arrivavo intorno hai 210-215. ma non stavo proprio a vedere la velocita, e la staccata penso dopo i 200 metri, ed arrivavo corto, xo non sono sicuro neanche di questo. Forse Hammer che era con me li ha visti.
Se vuoi fare un raffronto hai preso l'Honda piu lenta del HCI

-
DanielixTS
calcola che io sono sceso per caso in pista...non dovevo girare ero li solo a vedere!Toro-R ha scritto:@DanielixTS: beh come gia detto sono entrato tanto per sport, cmq mi sembra che arrivavo intorno hai 210-215. ma non stavo proprio a vedere la velocita, e la staccata penso dopo i 200 metri, ed arrivavo corto, xo non sono sicuro neanche di questo. Forse Hammer che era con me li ha visti.
Se vuoi fare un raffronto hai preso l'Honda piu lenta del HCI
io con i freni che tenevano oltre i 200 non andavo...arrivavo pure più piano però....essendo la prima volta a monza in parabolica non osavo poi molto.....beh diciamo che con un ctr stock già la vedo dura per cui mi sta bene fare un raffronto con la ctr che va meno di tutte sul forum!!!!