comunque tanto meglio,ora speriamo che aumentino il tempo o diminuiscano il costo...

eh si che sono anche convito di avere un buon senso dell'orientamentonaisbetter ha scritto:Tony con i tragitti "alternativi" sei un cavallo
Allora mi sa che ci siam beccati al bar, io ero li con Angelo, mi ricordo di un suo amico che diceva di aver rotto la fotocamera della ragazzaNòS€ ha scritto:bella ragazzi anche se troppa afa veramente.. io ho girato al turno delle 15.40 con una eg6 nera e mi sono divertito finchè il cambio ormai vecchiotto mi ha mollato..
spero di essere riuscito a fare un bel video con la go pro dopo aver fatto esplodere la fotocamera della mia ragazza presa a fascettate
D4D1 ha scritto:Era da settembre che non giravo più e devo dire che ho perso la mano. Non che prima fossi un asso ma ieri o girato proprio male. Tant è che Nosfe al rientro dal turno delle 11.40 se ne uscito con "Coso, sei proprio un chiodo". E ha ragione.
Civic78 in un paio di occasioni ti ho ostacolato. Chiedo scusa.
sbagliato, di rossi eravamo in dueTony JDM ha scritto:Si ero io sul crx bianco, volevo venire a presentarmi quando eri vicino alla tua s bianca ma sono timido e avevo paura che non fossi tu anche se eri l'unico rosso che c'era in "zona"![]()
Tony JDM ha scritto: Cmq grazie a te ho anche scoperto dove sbaglio sempre quando faccio la strada per ritornare in autostrada
angyrs? eh purtroppo è successo.. è sfiga.. ogni volta che faccio un bel track day sempre casini con i video.. deve essere una combinazione giusta per andare giustoXp2200 ha scritto:Allora mi sa che ci siam beccati al bar, io ero li con Angelo, mi ricordo di un suo amico che diceva di aver rotto la fotocamera della ragazzaNòS€ ha scritto:bella ragazzi anche se troppa afa veramente.. io ho girato al turno delle 15.40 con una eg6 nera e mi sono divertito finchè il cambio ormai vecchiotto mi ha mollato..
spero di essere riuscito a fare un bel video con la go pro dopo aver fatto esplodere la fotocamera della mia ragazza presa a fascettate![]()
Si, che conta le margherite sui passi svizzeri...Tony JDM ha scritto:sei da solo, la gente che conta va a fare il tour dei passi svizzeri
Io ci sono, ma senza car, veniamo su con degli amici ma solo a mangiare la salamellaDaniel M ha scritto:Chi c'è domenica?
Io ho prenotato il turno delle 11:20