quale motoredelta08 ha scritto:io non sono venuto come avevo detto perchè ero alla Spazius Motorsport che dirigevo i lavori di chiusura del motore

@ bagga: taci che ci verresti se non dovessi sottostare al capo

quale motoredelta08 ha scritto:io non sono venuto come avevo detto perchè ero alla Spazius Motorsport che dirigevo i lavori di chiusura del motore
Nrg17 ha scritto:@ bagga: taci che ci verresti se non dovessi sottostare al capo![]()
Verresti anche te al pranzo?Nrg17 ha scritto:dai!
ah quello anche io, domenica sono arrivato verso le 5 e mezza a casa, ho passato il pomeriggio a sagomare una tavola di legno per la donna
non dire palle, te stavi cambiando una ruotaalex_novi ha scritto: P.s.: io ero a far l'aperitivo...ti invidio proprio, si si...
a mangiare: viewtopic.php?f=53&t=52008Nrg17 ha scritto:non saprei, direi che mi uccide se tardo anche sta domenicama dove vai a magna'?
non dire palle, te stavi cambiando una ruotaalex_novi ha scritto: P.s.: io ero a far l'aperitivo...ti invidio proprio, si si...
padova e' troppo lontana...alex_novi ha scritto: a mangiare: viewtopic.php?f=53&t=52008
Scusa eh... 40km... non sono "lontani"Nrg17 ha scritto:padova e' troppo lontana...alex_novi ha scritto: a mangiare: viewtopic.php?f=53&t=52008
Spero davvero di riuscire a venire, ovviamente la priorità si da al pranzo! Adria è secondaria al momento...manzo ha scritto:dai alex vieni anche te, è sempre bello riuscire a vedere qualcuno che si vede solo al gran raduno principalmente
Scusa eh... 40km... non sono "lontani"alex_novi ha scritto:Nrg17 ha scritto:
padova e' troppo lontana...
alex_novi ha scritto:Tranquillo... la passo a prendere io! Ci vediamo direttamente al pranzo
Dipende cosa è li a fare...Nrg17 ha scritto:cioe' c@zzo, un team che corre nella posche cup non tiene un resoconto dei tempi? ma vaff...