domanda: quante ragazze/fidanzate/mogli/amanti ci sono?
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
andre82 ha scritto:spero di risolverem domani parte il mio nuovo motre jdm dall'inghilterra....
chissa come andra la versione jappo da 250hp..![]()
![]()
dopo tutte le sfighe spero sia valido...
E' inutile che io continui a scrivere altro sul tempo che ho realizzato...ho già scritto abbastanza le pagine precedenti...cmq...spero solamente di poterti trovare al ring la prossima volta che andro'.andre82 ha scritto:se risolvo i problemi al motore ci sono....
con l'S
oggi l'ho pagato settimana prossima arriva poi via subito a montarlo....
PS.
per il discorso mazda MX5 complimenti hai guidato bene, ma il tempo non'è veritiero ma neanche lontanamente vicino....
se hai girato forte hai fatto un 8:40 e sono ottimistico![]()
il video è decisamente accellerato la macchina non ti permette di girare cosi forte e il traffico che hai trovato ti ha rallentato e non poco.. quindi l'8:40 anche questo è ottimistico, il 8:05 che salta fuori dal video è decisamente permettimi di dirlo una grossa cavo........
con la mia S con gomme semislick e tanti giri alle spalle di ring ho fatto 8:22 se riesci solo a starmi a 10 secondi sei davvero bravo ma lo dubito propio.....
TIA ha scritto:ma la MX-5 del video con che gomme è equipaggiata?
Furious ha scritto:1-Furious - OK
2/3-Andre82 + 1
4-Nosfe PAGATO
5-Hammer PAGATO
6-Toro PAGATO
7/8-Tia + 1 PAGATO solo 1 su 2
9-Stead PAGATO
10-Buba
11-Ninja PAGATO
12-Mick Doohan PAGATO
13-...
14-...
15/16-D4D1 + 1 PAGATO (8/11)
17/18/19/20/21+ -Zova + 4 (14/17)
driftlord ha scritto:TIA ha scritto:ma la MX-5 del video con che gomme è equipaggiata?
Hankook Ventus R-S2 215/45/17
io scommetto 100 euro ( le tue che volevi buttare ) che l'originale si è magicamente volatilizzato .....andre82 ha scritto:driftlord ha scritto:
ho un'idea perchè non mi mandi la cassetta originale cosi me la guardo in originale e vediamo che tempo salta fuori...
se veritiero prendo lezioni.... ti pago tutte le spese io piu 100€ per il distrubro....
no, scusa ma non mi è molto congeniale come giro...preferisco passare da MilanoD4D1 ha scritto:Ciao Deca...io e il tipo con cui ero venuto ad Adria l altra volta, Federico, andiamo su per 3 giorni. Partiamo la sera del 7 e rientriamo martedì con partenza martedì mattina. Se ti vuoi unire noi facciamo il giro per il Brennero se non ricordo male.decapitate ha scritto:Penso di averlo gia' scritto da qualche parte, e se non l'ho fatto lo faccio ora... la mia intenzione è di partire con voi (la notte tra il 7 e l'8 agosto mi va benissimo)..pensavo pero' di fermarmi al ring solo 2 o 3 giorni visto che vengo con la ragazza, del resto farei il viaggio di ritorno passandomi un po' di paesini dell'eifel e località carine tedesche visitandone una al giorno per un totale di 7 giorni circa..
Per quanto riguarda l'andata ho per la testa l'idea di fermarmi a vedere Strasburgo che mi da l'impressione di essere molto carina..
andre82 ha scritto:driftlord ha scritto:
ho un'idea perchè non mi mandi la cassetta originale cosi me la guardo in originale e vediamo che tempo salta fuori...
se veritiero prendo lezioni.... ti pago tutte le spese io piu 100€ per il distrubro....
driftlord ha scritto:andre82 ha scritto:
Il filmato è ancora registrato sulla scheda SD da 2 Giga della telecamera.
Lo stesso filmato (non ridimensionato per youtube) cel'ho nell'hard disk del mio computer. Sono sui 160 mega di roba mi sembra.
Posso anche mandarti la scheda se vuoi...ma vorrei riaverla indietro nel più breve tempo possibile perchè è l'unica che ho.