best lap 2' e 55" con il fetentone della golf III che mi hatagliato la traiettoria in seconda variante
monza gennaio
- Army80
- HCI member

- TIA
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
Anche 2/3 colpettiArmy80 ha scritto: dagli un colpetto alla mappa del gasolone!!!
@Fra84 Ero in corsia box con Daniel,mi sa che ti ho visto uscire dalla pista..
Oggi ho sroccato 2 giri su una EVO grigio scuro che andava come un missile
250 kmh sul rettilineo box
Il bello che nemmeno lo conoscevo sto tizio
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- Furious
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
xturboedicart
non so se eri su tu nel momento che lo stavo andando a prendere , ma nel momento in qui ero a 20 mt il disgraziato a messo le 4 frecce e mi ha lasciato passareDINO ha scritto:Anche 2/3 colpettiArmy80 ha scritto: dagli un colpetto alla mappa del gasolone!!!![]()
![]()
@Fra84 Ero in corsia box con Daniel,mi sa che ti ho visto uscire dalla pista..
Oggi ho sroccato 2 giri su una EVO grigio scuro che andava come un missile
250 kmh sul rettilineo box
Il bello che nemmeno lo conoscevo sto tizio
a dino me spiace x ieri ma c'erano polacchi che me stavo addosso , alla prox
- Toro-R
- HCI member

- Mambocrx
Ho girato domenica pome nel turno delle 15.40... nonostante la Kumho all'anteriore sono rimasto soddisfatto della mia performance, mi sono ingarellato con subaru WRX 2.5 nuovo sfizzero...sul dritto mi allungava quando mettevo la 4a ma nel misto
dopo un giro con il fiato sul collo mi ha lasciato passare alla seconda di Lesmo, è stato divertente!
Mitico il ragazzo con il Type R grigio con il toda che si è sparato un gran dorifto in parabolica
Mi sono preso con l'orologio un 2'30".
No video.
Dimenticavo: i Brembo finalmente si sono svegliati, in 1a staccavo a 150m, in 2a a 100 e frenavano bene, con delle semislick magari andranno un pò meglio visto che ogni tanto mi entrava l'abs
@Davide: io sabato dovrei esserci...se voi venì
Mitico il ragazzo con il Type R grigio con il toda che si è sparato un gran dorifto in parabolica
Mi sono preso con l'orologio un 2'30".
No video.
Dimenticavo: i Brembo finalmente si sono svegliati, in 1a staccavo a 150m, in 2a a 100 e frenavano bene, con delle semislick magari andranno un pò meglio visto che ogni tanto mi entrava l'abs
@Davide: io sabato dovrei esserci...se voi venì
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member

- Contatta:
FRA84 ha scritto:nessuno ha fatto il fotografo domenica?sopratutto nei turni pomeridiani?
best lap 2' e 55" con il fetentone della golf III che mi hatagliato la traiettoria in seconda variantecmq
contento beautiful day!
idem, giornata spettacolare mi sono divertito un mondo le mie KUMHO erano micidiali e le staccate per quando si possa staccare con l'impianto della EP4 erano divertenti a parte quando arrivavano quei cretini della LEON HOT LAP che sia in prima variante che in seconda di tagliavano le traiettorie e ti rovinavano il giro.
Comunque mi aggiravo sempre sui 2.56 e 2.57 ma erano sempre giri un pò sporchi visto che giravo con l'assetto stock della EP4sport ma imho l'ultimo giro era secondo me perfetto ad occhio sarebbe stato un 2.50 secco ma imho la mia velocità massima è stata 161km/h registrati con il GPS.
NAFTA RULEZ!