2 GIUGNO Vallelunga

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
Vtekken

Messaggio da Vtekken » lunedì 5 giugno 2006, 17:28

Ben Type-R ha scritto:ma quali mantellate :asd :asd :asd

VTEKKEN presto diventerai mago del traverso...per ora sei mago del girotondo! :asd :asd :asd :asd

:ride :ride :ride :ride
:rant :rant :rant :rant :rant

Eh si, mo perche' ho fatto un 360? ESEMPLARE :teach :amore :teach mentre cancellavo ogni teoria sul punto di corda per colpa del rivetto che mi precedeva :strama ... che m'ha stretto :grr .. e m'ha co-stretto ad affrontarla in ampio anticipo e a gas pieno :tatata :tatata Poi pero' ho dovuto pelare il gas per forza, almeno un attimino. Dallo specchietto vedevo arrivare David :angel e ho reagito da gentleman driver :teach cosi' ho evitato d'andare intutilmente "longshit", intralciando la traiettoria, e ho incorporato 'na bella manovra da drift-bible :amore :ride :ride :ride

Piuttosto... :asd riavvolgi in mente la scena della staccatona "wall- effect" che t'ho infilato al tornante del semaforo.. :sifone

TheCourier

Messaggio da TheCourier » lunedì 5 giugno 2006, 21:45

@Turbina: se hai veramente tutto questo assetto e riesci a fare quello che hai detto sei un grande ma consentici un pò di scetticismo(il video non lo posso vedere56Krulezz). Cmq mi farebbe piacere incontrarti in pista per divertirci un pò! Fa sempre piacere trovare auto che vanno!

@Vtekken:
Peccato tetanoooooo! Un vero peccato che tu non abbia girato..
almeno quest'anno non avevamo sassi in pista! :asd
La Supra? Come fate a non adorare una medda del genere
sicuramente di estetica fa schifo anche a me ma il mezzo come meccanica vale veramente tanto! Sul dritto ma vale!!
In pista traffico merda. Fuori pista.. anche dippiu'
Non so quante volte ho rischiato in sorpasso delle varie fiat stylish, 147, 156, gulf tdi "caminetto spec" etc... FERMI non basta eh.. pure zigzaganti c@tzo!
in effetti qualche poco abile c'era ma in queste giornate bisogna mettere in conto anche questo!

Cmq nel totale giornata divertente anche per il turno con la pioggia che ha reso un pò diversa la prova in pista!

Bido116
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Bido116 » lunedì 5 giugno 2006, 23:13

RikEJ2 ha scritto: Lì se vai dritto passi intorno ai 180km/h e rallenti qualcosa x non fare la fine di qlc che si è cappottato...
...Preziose lezioni di guida!!!! :teach

:azz

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 5 giugno 2006, 23:46

Bloccato