RING 25-28 Maggio *siamo tornati!!!* resoconti

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Iceman

Messaggio da Iceman » lunedì 29 maggio 2006, 10:34

decapitate ha scritto:Fantastici 4 giorni, il luogo è uno spettacolo, peccato che il tutto sia stato rovinato dalla pioggia e dall'incidente di tommy-nos all'ultimo giro prima di tornare a casa (cmq lui sta bene e questo è l'importante)..sono appena arrivato dopo 11 ore di viaggio e gia' sono qui a scrivere (che pazzo), e mi vengono in mente le parole di engo e il suo modo di dire: "ma sei scemo?!"

Ottima compagnia, tutti disponibili e simpatici, un saluto particolare a Blade mio compagno di viaggio che ha diviso con me il lungo tragitto (e anche le spese) e le varie cazzate che sparo.

Presto le foto :sifone
caxxo distrutto tanto? :(

dariorasta
HCI member
HCI member

Messaggio da dariorasta » lunedì 29 maggio 2006, 10:47

Ma.... Tommy con l'S2000 ?? :shock

Iceman

Messaggio da Iceman » lunedì 29 maggio 2006, 11:07

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » lunedì 29 maggio 2006, 14:16

ragazzi ke spettacolo!!! :amore :amore :amore :amore la compagnia HCI è sempre la meio mi trovo propio bene con voi!! :amore :amore :amore peccato ke nn ho una honda!! :asd :meco

p.s. ma manco una foto della super CORF cacata ke mi ha permesso di far spostare una supra??? :meco :bana :teach

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » lunedì 29 maggio 2006, 14:17

dariorasta ha scritto:Ma.... Tommy con l'S2000 ?? :shock
si lui l'ha picchiata bene purtroppo!! :( :( :( l'ha lasciata li e sta organizzando x andarla a prendere!! :(

Iceman

Messaggio da Iceman » lunedì 29 maggio 2006, 14:20

pampurio106 ha scritto:
dariorasta ha scritto:Ma.... Tommy con l'S2000 ?? :shock
si lui l'ha picchiata bene purtroppo!! :( :( :( l'ha lasciata li e sta organizzando x andarla a prendere!! :(
non ci voleva :(

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 29 maggio 2006, 14:44

eccomi con un piccolo resoconto..

arriviamo giovedi verso le 17.30 col diluvio... decidiamo di farci un turno propiziatorio con bagagli a bordo e dinamometrica vagante per l'abitacolo...
la pista e' una pozza e tenere dritta la lotus e' un dramma con le Advan, stesso problema per arnaldo... daniel e le S2000 se la cavano un minimo meglio con le stradali...

venerdi arriviamo in pista verso le 10.00 sempre col diluvio (ma diluvio proprio) facciamo un turnino rilassante ma la pista e' davvero assurda... arnaldo si concede un turno in piu' assieme a daniel...

sabato NON PIOVE!!! daniel preso da una scimmia clamorosa ci anticipa e va senza fare colazione, noi facciamo colazione e alle 9.30 siamo nel parcheggio, pista asciutta (umida in alcuni tratti) .. subito giro (il gorilla era ormai incontrollabile) di perlustrazione.. durante questo giro il ring ci ha ricordato che nn si sta giocando...
pista buona, arnaldo davanti, io lo seguo ad un certo punto curvone cieco a DX (non ricordo mai i nomi delle curve), vediamo pezzi di moto, e un corpo disteso in mezzo alla pista, lo schiviamo, fermiamo le auto e corriamo a soccorrerlo... poco dopo sopraggiunge un'altra auto che per tentare di evitare il corpo sbatte contro il rail, per poi fermarsi SOPRA al malcapitato motociclista... di corsa cerchiamo di spostare l'auto ma data la pendenza il lavoro si e' rivelato arduo, sopraggiungono altri 2-3 ringers fermati per soccorrere e riusciamo a spostare l'auto e a tirare fuori il motociclista... visione abbatanza cruda.. le gambe erano praticamente spezzate in piu' punti, avevano una posizione aassurda, sangue ovunque, tuta strappata ovunque, il casco era girato DIETRO, temevamo si fosse rotto il collo, fortunatamente era solo il casco (distrutto nell'impatto) girato, viso tumefatto e sangue ovunque, il poveretto ora e' in condizioni gravissime e non sappiamo nulla :( :(.. che esperienza amisci, meditate...
inutile dire che i km avanzati di quel giro ce li siamo fatti a 100 km/h :tris
quando hanno riaperto la pista ci siamo sparati altri 5-6 giri, poi verso le 15.00 si e' rimesso a diluviare e vaf****ulo...

domenica mattina bel tempo, giretto d'obbligo, torniamo al parcheggio e Tommy ci manda un SMS dicendo di avere demolito la S2000 prima della compressione... alle 15.00 partiamo per rientrare in Ita...

e ho archiviato la 6 volta al ring :amore :amore
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

TOMMY

Messaggio da TOMMY » lunedì 29 maggio 2006, 14:57

Engo ha scritto:eccomi con un piccolo resoconto..

arriviamo giovedi verso le 17.30 col diluvio... decidiamo di farci un turno propiziatorio con bagagli a bordo e dinamometrica vagante per l'abitacolo...
la pista e' una pozza e tenere dritta la lotus e' un dramma con le Advan, stesso problema per arnaldo... daniel e le S2000 se la cavano un minimo meglio con le stradali...

venerdi arriviamo in pista verso le 10.00 sempre col diluvio (ma diluvio proprio) facciamo un turnino rilassante ma la pista e' davvero assurda... arnaldo si concede un turno in piu' assieme a daniel...

sabato NON PIOVE!!! daniel preso da una scimmia clamorosa ci anticipa e va senza fare colazione, noi facciamo colazione e alle 9.30 siamo nel parcheggio, pista asciutta (umida in alcuni tratti) .. subito giro (il gorilla era ormai incontrollabile) di perlustrazione.. durante questo giro il ring ci ha ricordato che nn si sta giocando...
pista buona, arnaldo davanti, io lo seguo ad un certo punto curvone cieco a DX (non ricordo mai i nomi delle curve), vediamo pezzi di moto, e un corpo disteso in mezzo alla pista, lo schiviamo, fermiamo le auto e corriamo a soccorrerlo... poco dopo sopraggiunge un'altra auto che per tentare di evitare il corpo sbatte contro il rail, per poi fermarsi SOPRA al malcapitato motociclista... di corsa cerchiamo di spostare l'auto ma data la pendenza il lavoro si e' rivelato arduo, sopraggiungono altri 2-3 ringers fermati per soccorrere e riusciamo a spostare l'auto e a tirare fuori il motociclista... visione abbatanza cruda.. le gambe erano praticamente spezzate in piu' punti, avevano una posizione aassurda, sangue ovunque, tuta strappata ovunque, il casco era girato DIETRO, temevamo si fosse rotto il collo, fortunatamente era solo il casco (distrutto nell'impatto) girato, viso tumefatto e sangue ovunque, il poveretto ora e' in condizioni gravissime e non sappiamo nulla :( :(.. che esperienza amisci, meditate...
inutile dire che i km avanzati di quel giro ce li siamo fatti a 100 km/h :tris
quando hanno riaperto la pista ci siamo sparati altri 5-6 giri, poi verso le 15.00 si e' rimesso a diluviare e vaf****ulo...

domenica mattina bel tempo, giretto d'obbligo, torniamo al parcheggio e Tommy ci manda un SMS dicendo di avere demolito la S2000 prima della compressione... alle 15.00 partiamo per rientrare in Ita...

e ho archiviato la 6 volta al ring :amore :amore
TUTTO PERFETTAMENTE VERISSIMO
CIAO A TUTTI Nè
OGGI DIREI CHE MI VA MEGLIO ANCHE SE :rant :rant :rant

Iceman

Messaggio da Iceman » lunedì 29 maggio 2006, 14:59

ciao tommy....mi dispiace un sacco... :(
per fortuna stai bene anche se immagino il giramento delle palle :(

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 29 maggio 2006, 14:59

cioa tommy, bravo fatto benissimo ad iscriverti!

dai che la S si ripara :clap
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

TOMMY

Messaggio da TOMMY » lunedì 29 maggio 2006, 15:03

SI,ALLA FINE L'IMPORTANTE E ESSER TORNATO SULLE GAMBE SANO
...
LA MACCHINA SI RIPARA
ORA MI STO SBATTENDO PER CERCARE UN CARROATTREZZI MA SEMBRA CHE NESSUNO NE ABBIA UNO :sosp
SPERIAMO DI RIUSCIRE A TROVAR QUALCOSA
ALLA PEGGIO FACCIO DAL RING A QUI SU 3 RUOTE :ride :ride

dariorasta
HCI member
HCI member

Messaggio da dariorasta » lunedì 29 maggio 2006, 15:54

Mi spiace Tommy... :(

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » lunedì 29 maggio 2006, 15:56

c@zzo il motociclista.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 29 maggio 2006, 16:00

AndreHCI ha scritto:c@zzo il motociclista.

un'esperienza che non consiglio :(

--HeavyRightFooT--

Appena inscritto, ciao ragazzi !!

Messaggio da --HeavyRightFooT-- » lunedì 29 maggio 2006, 16:48

Ciao Ragazzi ! Eccomi finalmente su HCI !

:bana :bana Grandissimo quanto mi sono goduto questo viaggio al Ring ! Bellissima la compania ! Adesso sono fatto, devo per forza tornarci o in pista da qualque parte ... Era da un puo di tempo che non ero andato in pista, e adesso mi a risvegliato la voglia !
:asd :bana :clap Volevo salutare tutti e ringraziarvi per la gentillezza, il buon humore e la passione meccanica e gli buoni momenti condivisi !

:( Tommi mi dispiace per la tua S, ma sono contento di saperti in uno pezzo ... spero sara di nuovo su 4 ruote presto. :(

Ci vediamo presto !

-------------> OLIVIER <-----------

PS, infatti da motociclista sul ring non si ha una speranza di vita molto lunga ... negli 6 giri che ho fatto, che stato solo 2 giri dove non c'era una moto a terra... puoi quelli che andavano a girare su due ruote sul ring bagnato .... :stupid :stupid :doh

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 29 maggio 2006, 16:59

ciao oliver!!!

benvenuto e complimenti ancora per la tua guida, ora le S del club hanno un rivale moooolto ostico :asd :clap

Iceman

Messaggio da Iceman » lunedì 29 maggio 2006, 17:27

bella li Olivier :asd :teach

Immagine

:meco :asd

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » lunedì 29 maggio 2006, 17:40

Salut Olivier!

Bienvenue sur ce forum des fous des trackdays ;)

decapitate
Contatta:

Messaggio da decapitate » lunedì 29 maggio 2006, 17:48

Mitico olivier, l'altro mio compagno di stanza (che vedo che engo continua a chiamare oliver :asd )

Mi spiace tantissimo non essermi fermato tommy ma come ti avevo detto i km erano tanti e prima che si facesse notte volevo fare un saluto alla morosa con la quale festeggiavo il giorno stesso i 4 anni (sono arrivato alle 11 di sera); con la carta aci non riesci a fartela reimpatriare??
Ultima modifica di decapitate il lunedì 29 maggio 2006, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 29 maggio 2006, 17:50

decapitate ha scritto:Mitico olivier, l'altro mio compagno di stanza (che vedo che engo continua a chiamare oliver :asd )

:scree :scree :asd

Rispondi