TIME ATTACK HCI (Database)
- cristes
- HCI member
- Contatta:
Re: TIME ATTACK HCI (Database)
si ma se sono usate/seminuove o alla frutta la differenza c'è 

proprietario della DC2 più grezza d'europa
- Stine
- HCI member
E per la cronaca, quella di roby va considerata un prototipo.
Elencatemi cos' ha di una eg stock.
Praticamente si realizza tutto lui.
E il resto sono adds on...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- Mihales
- HCI member
- Contatta:
a proposito tutti miei tempi postati erano presi con motore b16 con camme itr quindi quasi stock come ho indicato...
il b18 ha fatto buon tempo a modena prima della modifica della curva, vedo se postarlo o no...
ragazzi,venite a raduni piu spesso a bere una birra insieme per evitare sti discorsi strani

il b18 ha fatto buon tempo a modena prima della modifica della curva, vedo se postarlo o no...

ragazzi,venite a raduni piu spesso a bere una birra insieme per evitare sti discorsi strani

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Stine ha scritto:E per la cronaca, quella di roby va considerata un prototipo.

forse si è perso qualche modifica....

continuiamo con l'attuale formato di raccolta dati che va benissimo e basta seghe mentali

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
Nrg17
- HCI member
Cristo, ma che centra?
Per la cronaca, per PROTO si intende un mezzo che di serie non ha nulla, motore spostato dietro e avantreno fatto di tubi!!
Ah ok, quindi sotto il toda o il turbo, sono tutti soft tuning, interessante...
Se un giorno un b16 ti passa sopra le orecchie, mi raccomando, non lamentarti, e' soft tunning
Quanto all'ultima frase, si vede che sei alle corde, ma non perdi un'occasione per dimostrare di essere un Signore
Per la cronaca, per PROTO si intende un mezzo che di serie non ha nulla, motore spostato dietro e avantreno fatto di tubi!!
Stine ha scritto:No vabbe' secondo me tu stai male...Nrg17 ha scritto:Quella di roby e' un prototipo?
Basta una vernice nero opaco e un b18 NA per esserlo?
Un preparatore (mamma che parolona, mi vien vergogna anche solo a scriverla..) serio ti ride in faccia se parli di soft tunninnng, dicendoti "cusa le'?!?"![]()
Ripeto, all'elenco che hai fatto mancano solo camme e cambio, quindi e' questo che differenzia l'hard dal soft.
Motore stage2 ma che catzo vuol dire? Ma stiam parlando di uno scooter o un'auto?
Tiranium ha cambiato i pistoni mettendo quelli type r e lsd... ergo e' un proto da dtm![]()
Vabbe, ho gia' capito, la chiudo qua e faccio un giro con la yaris mugen stage4 mhr trofeo polini
Cioe' mi vuoi dire che il mio f20c2 con 241cv e 22,80kg di coppia e' hard tuning.
Quindi il toda f24 con 320cv e 290Nm di coppia e' la stessa cosa.
O un qualunque F20 turbo da 350cv e 400Nm di coppia sono uguali.
Beh si, hai ragione.![]()
Effettivamente ogni tanto conviene evitare di scrivere "forse mi sono spiegato male", e' piu' giusto affermare "te non capisci una fava"...
Ah ok, quindi sotto il toda o il turbo, sono tutti soft tuning, interessante...

Se un giorno un b16 ti passa sopra le orecchie, mi raccomando, non lamentarti, e' soft tunning

Quanto all'ultima frase, si vede che sei alle corde, ma non perdi un'occasione per dimostrare di essere un Signore

- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Degenero soft-tuning o prototipo ?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Stine
- HCI member
PROTOTIPO: In campo automobilistico il prototipo viene generalmente inteso come un'autovettura o una maquette sperimentali...
Nella sostanza, il prototipo è una vettura di studio che consente, attraverso prove e collaudi, di individuare e correggere eventuali deficienze di progetto, di tipo strutturale, ergonomico, funzionale, estetico...
esistono anche prototipi non destinati alla produzione in serie, ma realizzati per scopi scientifici o dimostrativi, come le concept car, per scopi pubblicitari o d'immagine, come le dream car, o per essere utilizzati nelle competizioni sportive, come le Sport Prototipo, gergalmente definite le "Prototipo" o i "Prototipi"... cit. Wikipedia
Quindi definire l'Eg di Roby un prototipo non e' errato.
Un motore di serie con componenti di contorno come l'impianto di scarico, o di aspirazione o l'elettronica, non viene definito "preparazione spinta" (te lo scrivo in italiano cosi' non ti confondi coi poser)
Quando vai a intervenire sulle componenti di base del propulsore, allora parliamo di preparazione spinta.
Se sei convinto che l'Eg di tiranium, che va forte per carita', sia hard tuning, stai messo maluccio eh...
In ogni caso, qual'e' il tuo problema?
Vuoi che scrivo che la mia S era un Aereoplano a reazione, perche' con tutto l'hard tuning che ho fatto ho guadagnato 1cv alla ruota e 18Nm?
E che tutti quelli che hanno i collettori scrivano hard tuning, e supporto tecnico del team Mclaren)
Cosi' ti senti meno sega nel guardare i tempi? no problem
Azz e' proprio vero che l'abito non fa il monaco, a leggere certi ragionamenti, scommetterei che certa gente debba guidare gelle golf 4 tdi o mito multiair...
Nella sostanza, il prototipo è una vettura di studio che consente, attraverso prove e collaudi, di individuare e correggere eventuali deficienze di progetto, di tipo strutturale, ergonomico, funzionale, estetico...
esistono anche prototipi non destinati alla produzione in serie, ma realizzati per scopi scientifici o dimostrativi, come le concept car, per scopi pubblicitari o d'immagine, come le dream car, o per essere utilizzati nelle competizioni sportive, come le Sport Prototipo, gergalmente definite le "Prototipo" o i "Prototipi"... cit. Wikipedia
Quindi definire l'Eg di Roby un prototipo non e' errato.
Un motore di serie con componenti di contorno come l'impianto di scarico, o di aspirazione o l'elettronica, non viene definito "preparazione spinta" (te lo scrivo in italiano cosi' non ti confondi coi poser)
Quando vai a intervenire sulle componenti di base del propulsore, allora parliamo di preparazione spinta.
Se sei convinto che l'Eg di tiranium, che va forte per carita', sia hard tuning, stai messo maluccio eh...

In ogni caso, qual'e' il tuo problema?
Vuoi che scrivo che la mia S era un Aereoplano a reazione, perche' con tutto l'hard tuning che ho fatto ho guadagnato 1cv alla ruota e 18Nm?
E che tutti quelli che hanno i collettori scrivano hard tuning, e supporto tecnico del team Mclaren)
Cosi' ti senti meno sega nel guardare i tempi? no problem

Azz e' proprio vero che l'abito non fa il monaco, a leggere certi ragionamenti, scommetterei che certa gente debba guidare gelle golf 4 tdi o mito multiair...

Women make it hard.
Women make it hard.
-
GioEvodreamer
- Contatta:
dai fate i bravi, è un topic interessante.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Stine ed Nrg, siete entrambi due ragazzi più che simpatici... di motori ne sapete... e di certo non siete stupidi.
Magari chiaritevi via PM prima che, giustamente, arrivi LuFo a mettere il lucchetto al topic.

Magari chiaritevi via PM prima che, giustamente, arrivi LuFo a mettere il lucchetto al topic.

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Stine
- HCI member
Regas io non sto litigando con nessuno...
solo che basandomi sui contenuti dei post, non mi capacito che dietro quella tastiera ci sia nrg17...
solo che basandomi sui contenuti dei post, non mi capacito che dietro quella tastiera ci sia nrg17...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
Spazius
- HCI member
Beh, giusto per buttare benzina sul fuoco, sono dalla parte di Nrg, per quanto riguarda l'auto di Roby. Chiamarlo prototipo è un po' fuorviante, chiamiamola "auto da corsa", credo sia meglio.
Che è già un altro mondo, direi, come dicevo un paio di pagine fa
L'unica cosa da indicare IMHO son le gomme ed un eventuale swap, che vedere una eg3 girare in 2:20 a Monza potrebbe dar da pensare, se non si specifica la presenza di un B18
Che è già un altro mondo, direi, come dicevo un paio di pagine fa

L'unica cosa da indicare IMHO son le gomme ed un eventuale swap, che vedere una eg3 girare in 2:20 a Monza potrebbe dar da pensare, se non si specifica la presenza di un B18

Tutto rigorosamente IMHO 

- cristes
- HCI member
- Contatta:
facciamo un elenco con punti prestazione come su gt5 

proprietario della DC2 più grezza d'europa
- Stine
- HCI member
Questo e' un discorso piu' sensato.Spazius ha scritto: L'unica cosa da indicare IMHO son le gomme ed un eventuale swap, che vedere una eg3 girare in 2:20 a Monza potrebbe dar da pensare, se non si specifica la presenza di un B18
Women make it hard.
Women make it hard.
- MaxCTR
Imola 2.12.31
Mugello 2.14.47
Mugello 2.14.47
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
Hai presente quell'ep?
- Furious
- HCI member
- Contatta:
No, ma a Imola il tempo è in media, mentre al Mugello è 10 secondi sotto...se è corretto, allora deve essere davvero un missile! Visto che stiamo parlando dei tempi del trio Celima-D'Aste-Sexige.....vedi tu.
"Tu tira o resta a casa"
-
alex_novi
- HCI member
Non sono stato a prendere i tempi dal video...
Se non è in questo video è in un'altro caricato.
Se non è in questo video è in un'altro caricato.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
la ctr di max è un aereo
viewtopic.php?f=114&t=55132
viewtopic.php?f=114&t=55132
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away