Feeeega veramenteEngo ha scritto:tommy88 ha scritto:
è proprio un'esempio di pista per chi ce l'ha piccolo...95% motore e 5% guida...
franciacorta per pista del c@zzo che sarà mette in risalto il pilota un milione di volte di più che monza...
ma stai scherzando vero?
Japan day 5 febbraio 2012
- Toro-R
- HCI member
Re: Japan day 5 febbraio 2012
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- pavo88
- HCI member
Allora vediamo di chiarire un attimo...io non ho detto che monza faccia cagare o sia una pista del c@zzo ho detto che secondo me e' molto meno tecnica di altre piste come il mugello per esempio ed a questa domanda non avete mai risposto...
Non si può neanche negare che li il motore conta molto di più che altrove pero' lo so anche io che il tempo non si fa da solo...
Detto questo io penso che ci siano piste più divertenti per la nostra normale fascia di potenza tutto qua...mi scuso se ho esagerato se ho mal interpretato alcune frasi ma volevo solo esprimere il mio parere...
Non uccidetemi se tocco Monza dai non pensavo foste così integralisti riguardo la pista solo che a me non ha dato grandi emozioni, si mi e' piaciuta ma finito li' mentre invece il Mugello lo sogno di notte ancora...
Non si può neanche negare che li il motore conta molto di più che altrove pero' lo so anche io che il tempo non si fa da solo...
Detto questo io penso che ci siano piste più divertenti per la nostra normale fascia di potenza tutto qua...mi scuso se ho esagerato se ho mal interpretato alcune frasi ma volevo solo esprimere il mio parere...
Non uccidetemi se tocco Monza dai non pensavo foste così integralisti riguardo la pista solo che a me non ha dato grandi emozioni, si mi e' piaciuta ma finito li' mentre invece il Mugello lo sogno di notte ancora...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
alex_novi
- HCI member
Toro ed Engo in una foto di repertorio:
- pavo88
- HCI member
alex_novi ha scritto:Toro ed Engo in una foto di repertorio:
Ahhhh monzisti integralisti!!!
no type r no party
no type r no party
- Fabio Z
al 90% ci sono non ho l'auto in condizioni di girare ma fa niente!!
verrà anche un'amico in ep3 che forse in pista ci entra!!
verrà anche un'amico in ep3 che forse in pista ci entra!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
porta pazienza ... sò ragazzi ...Toro-R ha scritto:Feeeega veramente
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- maialedacorsa
- HCI member
@insubria: io come battesimo in pista ho usato franciacorta e
hai tutto lo spazio per provare a fare quasi tutto
hai tutto lo spazio per provare a fare quasi tutto
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- Insubria
Quasi quasi allora... Perché a monza mi sa che sarà pure stra pieno, no?
Christian
- bagga typeR
- HCI member
Strapieno magari no però della gente ce n'è parecchia di solito...
- pavo88
- HCI member
Mick Doohan ha scritto:porta pazienza ... sò ragazzi ...Toro-R ha scritto:Feeeega veramente
no type r no party
no type r no party
- arphynx
io parlo x me... ho provato franciacorta monza e varano...... a me monza piace.... cn la mia ep3 qlk soddisfazione me la tolgo........... cmq se uno vuole sverniciare uno in staccata secondo me monza è meglio di FC...............
poi cmq monza ha grandi vie di fuga..... anche perche senno le f1 come c@zzo girano lì??? cmq boh nn so...... a me piacciono tt e due..... però dire che conta solo il motore a monza...... beh.... ditelo a quelli con i peugeottini bomba che sverniciano m3 in staccate o nelle percorrenze delle curve............. nn so voi ma a me fanno un certo effetto
poi cmq monza ha grandi vie di fuga..... anche perche senno le f1 come c@zzo girano lì??? cmq boh nn so...... a me piacciono tt e due..... però dire che conta solo il motore a monza...... beh.... ditelo a quelli con i peugeottini bomba che sverniciano m3 in staccate o nelle percorrenze delle curve............. nn so voi ma a me fanno un certo effetto
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
- pavo88
- HCI member
E tredici...non ho detto che conta solo quello, ma che e' più importante che altrove...
no type r no party
no type r no party
- AndreaEG6
Secondo me Monza è ingiustamente sottovalutata, dire che è quasi solo per il motore è esagerato! A pari macchine la differenza si nota tra chi sa guidare e chi no, io ad esempio che sono un chiodo assurdo, con una MiTo "soft tuning" (scarico completo, aspirazione e mappa per un totale di 180CV) giro in 2.38 alto, ho visto invece gente con più manico di me girare in 2.32 con la stessa macchina (Grande Punto Abarth con gli stessi identici pezzi).
EP3 30th Anniversary
- Engo
- (h)old
alex_novi ha scritto:Toro ed Engo in una foto di repertorio:
pirla
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Scusa ma quanto pesano ste fiat? Perché io che sono un chiodo, con 110 cv ho girato a Monza coi tuoi tempi Ahhh...care Honda da 1100kgXMARIO ha scritto:...con una MiTo "soft tuning" (scarico completo, aspirazione e mappa per un totale di 180CV) giro in 2.38 alto, ho visto invece gente con più manico di me girare in 2.32 con la stessa macchina (Grande Punto Abarth con gli stessi identici pezzi).
Comunque mi aggiungo ai difensori di Monza e delle sue curve, anche se ho solo 110cv. Però che palle, lungo i rettilinei posso anche pranzare..
"Tu tira o resta a casa"
-
retroid
per me e anche un grande onore poter girare dove hanno corso e corrono ancora i Titani del motorsport
-
alex_novi
- HCI member
Ho capito... io infatti volevo debuttare in una pista storica e l'ho fatto a Monza, il 5 novembre 2007, me lo ricordo ancora.
Mi è piaciuta la situazione, e anche la pista, perchè a me piace la velocità in se... anche in autostrada per dire... però fare due curve fatte bene come ad Imola è un'altra cosa.
Mi è piaciuta la situazione, e anche la pista, perchè a me piace la velocità in se... anche in autostrada per dire... però fare due curve fatte bene come ad Imola è un'altra cosa.
- Carlospeedy
Furious ha scritto:Scusa ma quanto pesano ste fiat? Perché io che sono un chiodo, con 110 cv ho girato a Monza coi tuoi tempi Ahhh...care Honda da 1100kgXMARIO ha scritto:...con una MiTo "soft tuning" (scarico completo, aspirazione e mappa per un totale di 180CV) giro in 2.38 alto, ho visto invece gente con più manico di me girare in 2.32 con la stessa macchina (Grande Punto Abarth con gli stessi identici pezzi).
Comunque mi aggiungo ai difensori di Monza e delle sue curve, anche se ho solo 110cv. Però che palle, lungo i rettilinei posso anche pranzare..
Mario non ti disperare... Ci hanno invitato a provare la mito 170cv(se ricordo bene quadrifoglio verde) a Monza per un test, è una macchina che può essere considerata carina, moderna e alla moda...ma la spoertività è un'altra cosa. Tra tutti quelli della scuderia il tempo migliore che abbiamo fatto è stato 2.30 e rotti...gli abbiamo chiesto tutto!!!
Alcuni tipo me e il mio naviga siamo andati sù con le nostre auto:
306 GTI 163cv originale solo un bel assetto 2.29!!!
saxo vts leggermente preparato (140cv circa) 2.31.
Tempo con eg6?...vedremo...
Quanto vorrei una 306 con sotto un k20...
- AndreaEG6
La mia pesa quasi 1200, ma tranquilli, sono il primo a dire che è un chiodo travestito da semi sportiva, non mi offendo .
EP3 30th Anniversary
- Carlospeedy
Ok, bene, perchè non voglio offendere nessuno!
Ma hai anche un'honda?
Ma hai anche un'honda?
Quanto vorrei una 306 con sotto un k20...