alex_novi ha scritto:GrazieERGALmGP ha scritto:Alex allora porto tutto su
Shelby, siamo io e un mio amico con l'esse, possiamo beccarci in cima al cavallino.

alex_novi ha scritto:GrazieERGALmGP ha scritto:Alex allora porto tutto su

certo nn cio altro che quellaDOK85 ha scritto:Grande sgarboooooooooooooooo......... dino vieni col civico K20 ???? uhhhhhh
andiamo a pranzare tutti sta roBBA quà????????

pistobac ha scritto:tranquillo, c'è l'omino che cambia le gomme
Oggi ero la, con degli amici che hanno girato... io ho resistito, ma molto probabilmente domani (...oggi) torno su, dato che ci siete voi torno più volentieri.... e purtroppo per me so che ci sono ancora posti liberi![]()
![]()
oggi Ho trovato il mitico Carlo che entrava in pista con luna...seduto dal lato passeggero![]()

Quale omino?pistobac ha scritto:tranquillo, c'è l'omino che cambia le gomme
Zampa ha scritto:pistobac ha scritto:tranquillo, c'è l'omino che cambia le gomme
Oggi ero la, con degli amici che hanno girato... io ho resistito, ma molto probabilmente domani (...oggi) torno su, dato che ci siete voi torno più volentieri.... e purtroppo per me so che ci sono ancora posti liberi![]()
![]()
oggi Ho trovato il mitico Carlo che entrava in pista con luna...seduto dal lato passeggero![]()
GRANDE PISTOBAC!!!
sono contento ke ci siamo conosciuti!!!
spero di passare nelle tue zone presto con la mia lunetta e magari pure typeppe,così ci facciamo una gran bella mangiata,ke ne dici?
cmq andare al mugello e fare il passeggero...non è il massimo quando hai bella ke pronta l'auto...maledetti EURIIII!!
ma Lunetta è andata davvero bene!! nonostante la 1a volta al mugello e in una PISTA SERIA,non kè magione sia male...ma non è paragonabile no??cmq sabato ha girato in 2:59 invece domenica è scesa a 2:38!!!!!malgrado la paura ke aveva ci siamo divertiti come poki!! è bello fare il "copilota"alla propria ragazzake fortuna avere la stessa passione!!!