[Franciacorta] Circolazione Turistica
- dottorfoggy
- HCI member
Re: [Franciacorta] Circolazione Turistica
alla cena direi presente pure io con donna! 

EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
-
Spazius
- HCI member
Mick Doohan ha scritto:io sono serissimoSpazius ha scritto:Ma sì diavolo, devo proprio scriverlo che sto scherzando!?![]()
![]()
![]()
*corre dal nonno a farsi prestare la pistola a pallini*
![]()
![]()
![]()
*corre a prendere gas e munizioni per il suo Uzi*

Tutto rigorosamente IMHO 

-
FrancoZ
Spazius, se ci sei fatti vedere che beviamo una roba al paddock :)Spazius ha scritto:NP ha scritto:ho prenotato questa mattina per sabato questo (27) alle dieci, chi viene?
Io io io!
Mi fai un prestito?
A parte gli scherzi, vai con la morosa? Se no, mi porti? Non mi interessa fare da passeggero, mi renderei solo conto di quanto piano vai
-
Spazius
- HCI member
FrancoZ ha scritto:Spazius, se ci sei fatti vedere che beviamo una roba al paddock :)Spazius ha scritto:
Io io io!
Mi fai un prestito?
A parte gli scherzi, vai con la morosa? Se no, mi porti? Non mi interessa fare da passeggero, mi renderei solo conto di quanto piano vai
Volentieri!

Tutto rigorosamente IMHO 

- Cloud
ciao ragazzi, viene qualcuno questo weekend? Io ho prenotato per le ore 9.00...lo so è prestissimo ma sono praticamente tutti pieni.
A presto.
A presto.
- NP
io ci sono alle 10.00 ho il turno.Cloud ha scritto:ciao ragazzi, viene qualcuno questo weekend? Io ho prenotato per le ore 9.00...lo so è prestissimo ma sono praticamente tutti pieni.
A presto.
ce ne sono ancora di liberi per le nove?
Monza 2:18:48
- Dakun
- Admin
bella peppo!
ma quel FROCIO di Nico?

ma quel FROCIO di Nico?
-
Spazius
- HCI member
NP ha scritto:io ci sono alle 10.00 ho il turno.Cloud ha scritto:ciao ragazzi, viene qualcuno questo weekend? Io ho prenotato per le ore 9.00...lo so è prestissimo ma sono praticamente tutti pieni.
A presto.
Allora ce l'hai un posto in macchina o è già occupato?

Tutto rigorosamente IMHO 

- Cloud
24 ore fa c'erano ancora 6 posti liberi per le ore 9.00...NP ha scritto:io ci sono alle 10.00 ho il turno.Cloud ha scritto:ciao ragazzi, viene qualcuno questo weekend? Io ho prenotato per le ore 9.00...lo so è prestissimo ma sono praticamente tutti pieni.
A presto.
Prova a sentirli al limite...
030.70.40.677
Comunque resto li a guardare anche gli altri bolidi...e poi non si sa mai che si libera qualche altro turno...

-
Aka
NP ha scritto:io ci sono alle 10.00 ho il turno.Cloud ha scritto:ciao ragazzi, viene qualcuno questo weekend? Io ho prenotato per le ore 9.00...lo so è prestissimo ma sono praticamente tutti pieni.
A presto.
alle 10.00 ha il turno anke il mio amico con l'M3 blu....domani avrei da fare ma magari faccio una scappata con lui...
-
valvolin
qualcuno ha un casco da prestarmi.
Quello della bici ce l'ho anche io
Quello della bici ce l'ho anche io

- dottorfoggy
- HCI member
quante belle macchine oggi
tra il fiume di lotus e le altre era bello pieno il parcheggio
piccolo scontro: muro di gomme VS porsche 1-0

piccolo scontro: muro di gomme VS porsche 1-0

- Looka
- Admin
- Contatta:
ma sbaglio o una speedster 2.2 turbizzata oggi ha dato la paga a qualsiasi lotus presente per il lotus driver's trophy? 

GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
sembra di sì e che le inglesi abbiano dato sfoggio di affidabilità: http://www.lotus-drivers.it/threads/587 ... ANCIACORTALooka ha scritto:ma sbaglio o una speedster 2.2 turbizzata oggi ha dato la paga a qualsiasi lotus presente per il lotus driver's trophy?
da lunedì ci sara lavoro per i mecca ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- dottorfoggy
- HCI member

mi pare che gli dava a chiunque palate di pupu a volonta', sembravano rivettate le le altre auto

era semplicemente un missile

- Looka
- Admin
- Contatta:
anche la speedster ha sbriciolato un semiasse risistemato alla buona correndo a recuperare un ricambio a milano (incredibile l'affiatamento degli speedsteristi quando c'è da dimostrare che non servono 60000eu di auto per andar forteMick Doohan ha scritto:sembra di sì e che le inglesi abbiano dato sfoggio di affidabilità: http://www.lotus-drivers.it/threads/587 ... ANCIACORTALooka ha scritto:ma sbaglio o una speedster 2.2 turbizzata oggi ha dato la paga a qualsiasi lotus presente per il lotus driver's trophy?
da lunedì ci sara lavoro per i mecca ...

C'è cmq da dire che qualche ragazzo di lotus driver's guida molto bene, non tutti han comprato la lotus per farci solo l'aperitivo

GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
4 lotus rotte su 30 è un risultato OTTIMO

- Cloud
Giornata fantastica...ho girato nel turno delle 9.00 e mi son proprio divertito...aria fresca = motore bello reattivo. E poi pista pulita (quando si gira al pome è piena di pezzi di gomme che si appiccicano all'interno dei cerchi
).
Promosso il turno del mattino.
In pista nel mio turno oltre la mia Honda c'era un ITR nera ma credo abbia avuto un piccolo problema allo scarico...quando è finito il turno non l'ho trovato, l'avrei salutato volentieri.
Un saluto al ragazzo con la S nera, quello con la civic blu e 2ragazzi con l'ITR bianca (una delle quali era l'ultimo modello di importazione: spaziale)...perdonate se non ricordo bene i vostri nomi (figuriamoci i nickname abbinati
) ma è perchè il mio cervello era concentrato più sui vostri bolidi...
Alla prox

Promosso il turno del mattino.

In pista nel mio turno oltre la mia Honda c'era un ITR nera ma credo abbia avuto un piccolo problema allo scarico...quando è finito il turno non l'ho trovato, l'avrei salutato volentieri.
Un saluto al ragazzo con la S nera, quello con la civic blu e 2ragazzi con l'ITR bianca (una delle quali era l'ultimo modello di importazione: spaziale)...perdonate se non ricordo bene i vostri nomi (figuriamoci i nickname abbinati

Alla prox

- NP
sono io con l's nera e il ragazzo con la civic blu è DanielCloud ha scritto:Giornata fantastica...ho girato nel turno delle 9.00 e mi son proprio divertito...aria fresca = motore bello reattivo. E poi pista pulita (quando si gira al pome è piena di pezzi di gomme che si appiccicano all'interno dei cerchi).
Promosso il turno del mattino.![]()
Un saluto al ragazzo con la S nera, quello con la civic blu e 2ragazzi con l'ITR bianca (una delle quali era l'ultimo modello di importazione: spaziale)...perdonate se non ricordo bene i vostri nomi (figuriamoci i nickname abbinati) ma è perchè il mio cervello era concentrato più sui vostri bolidi...
![]()
![]()
![]()
Alla prox
a breve metto qualche video e foto
Monza 2:18:48
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Ecco il primo video!
Best lap: 1,28:31