MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » venerdì 13 novembre 2009, 8:59

Dav ha scritto:Cazzarola, tempo mica tanto bello.. Finché è nuvoloso amen, ma speriamo non piova.. :(
Ma dai che ti diverti con la pioggia :amore basta fare attenzione.
D4D1 ha scritto:Solo una domanda. Visto che non si sa se piove o meno io vengo con le Re050. Ora sono gonfiate a 2.4 davanti e 2.2 dietro come da manuale. A che pressione dovrei tenerle?
Abbassa quelle davanti a 2.2 e provala cosi.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Army80 » venerdì 13 novembre 2009, 14:13

comunicazione di servizio

bY Saichiro Honda
:azz


è Soichiro :teach


Civic78 prego correggiiiiiii
ed ora.. Tourer

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da eddy » venerdì 13 novembre 2009, 14:22

tempo permettendo domenica dovrei essere presente dopo le 13!
Mi riconoscete perché ho un'EP3 topa e le targhe svizzere oltre che la faccia da culo! :ass
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Army80 » venerdì 13 novembre 2009, 15:02

che fai? sonnifero alla donna? :asd
ed ora.. Tourer

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da eddy » venerdì 13 novembre 2009, 15:16

Army80 ha scritto:che fai? sonnifero alla donna? :asd
quasi quasi! é da gennaio 2007 che gli dico che il 15 novembre 2009 non ci sono! :imba
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

Furgonato
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
Località: Torino

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Furgonato » venerdì 13 novembre 2009, 19:42

Domani ci sono pure io.
siamo 2 ctr, una swift sport e una celica

ci vediam li
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Macho
Avatar utente
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
Località: Pavia/Milano

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Macho » venerdì 13 novembre 2009, 21:06

quà (pavia) piove dalle 17 :rant :rant :rant :rant
.......Domani mi sveglio, butto l'occhio al cielo e se continua così passo :(
........punterò a sabato prossimo.......

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da valvolin » venerdì 13 novembre 2009, 21:33

Io ci sono sicuramente dal mattino.

Macho
Avatar utente
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
Località: Pavia/Milano

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Macho » venerdì 13 novembre 2009, 21:38

valvolin ha scritto:Io ci sono sicuramente dal mattino.
domani dici? ma domani è open solo al pomeriggio

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Army80 » sabato 14 novembre 2009, 10:00

bye bye...pioviggina un po ovunque..

sabato andato e domani probabile :(
ed ora.. Tourer

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 14 novembre 2009, 12:02

qui in prov milano non piove più da 1 ora.
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

bobogilo
Avatar utente
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
Località: monza

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da bobogilo » sabato 14 novembre 2009, 17:44

mannaggia a chi non e venuto....non c'era nessuno e non poiveva...la pista era un pelo umida ma si girava senza problemi...
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....

Civic78
Avatar utente
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 19:12

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Civic78 » sabato 14 novembre 2009, 18:28

Presente bel pomeriggio alternativo con hondisti malati come me.
La pista era semiasciutta. Comunque mi sono divertito, aver un pò più di cavalli :( mi sarei divertito un pò di più.
Alla prossima :bana

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » sabato 14 novembre 2009, 18:56

Oggi un po di "Drift School"



:ride
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

bobogilo
Avatar utente
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
Località: monza

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da bobogilo » sabato 14 novembre 2009, 19:42

mm..eri tu con l'evo x.......
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....

Macho
Avatar utente
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
Località: Pavia/Milano

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Macho » sabato 14 novembre 2009, 21:09

bobogilo ha scritto:mannaggia a chi non e venuto....non c'era nessuno e non poiveva...la pista era un pelo umida ma si girava senza problemi...
:( :cry

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6137
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Furious » sabato 14 novembre 2009, 21:45

Grazie ancora dei raccordi Civic78.. Finalmente ce l abbiamo fatta a beccarci ahuah
"Tu tira o resta a casa"

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » sabato 14 novembre 2009, 21:50

bobogilo ha scritto:mm..eri tu con l'evo x.......
Si
perchè?
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Civic78
Avatar utente
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 19:12

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Civic78 » sabato 14 novembre 2009, 22:08

Furious ha scritto:Grazie ancora dei raccordi Civic78.. Finalmente ce l abbiamo fatta a beccarci ahuah

La prossima volta sfidone in pista :asd :asd
Toro-r complimenti per il mezzo e per la guida :clap

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da valvolin » domenica 15 novembre 2009, 9:59

Io ho girato al mattino...tra gta vecchia maniera alfa gt 2.0 75 turbo ecc...mi son divertito come un pazzo...
Unico problema: pista completamente umida(vabbeh con tutto l'olio che perdevano le auto vecchie), in prima variante e alla roggia si stava sulle uova.

in + ho scoperto...

alfaromeo gta 1.6 preparata < civic ek4 con pannello bmc e ecu p2t erade :sese
Mi han chiesto ma è un 1.6? Si originale con solo filtro pannello + ecu... La loro faccia :sbonk :sbonk :sbonk

Bloccato