Ma dai che ti diverti con la pioggiaDav ha scritto:Cazzarola, tempo mica tanto bello.. Finché è nuvoloso amen, ma speriamo non piova..
Abbassa quelle davanti a 2.2 e provala cosi.D4D1 ha scritto:Solo una domanda. Visto che non si sa se piove o meno io vengo con le Re050. Ora sono gonfiate a 2.4 davanti e 2.2 dietro come da manuale. A che pressione dovrei tenerle?
