Allora com'è andata in generale?
Io ho passato il sabato a spaccar muri

finalmente ti fai vivo in questo forumricho80 ha scritto:........e come al solito nessuno parla di una ctr argento che andava come un missile..........
TrueSidewinder ha scritto:Meeeeenkia!
Allora com'è andata in generale?
Io ho passato il sabato a spaccar muri
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
bene, il primo turno l'ho passato a controllare eventuali rumorini strani, sintomo di smontaggio imminentezan ha scritto:@robertino:
come va l'assetto allora?hai preso tempi?
Cioè?!Mick Doohan ha scritto:E per finire anche questa volta il toro bolognese è uscito ferito da Adria ...
... alla variante Po pare abbia duellato in staccata con un GT3, col risultato si saltare la variante e appoggiarsi ad un 106
Si e poi il proprietario della Lambo aveva anche da ridire che il 106 era lento ed è per quello che l'ha presoMick Doohan ha scritto:bene bene ...mauri ha scritto:Com'è andato il secondo turno?
anche se LuFo ha perso il subsilencer appena uscito dal circuito![]()
E per finire anche questa volta il toro bolognese è uscito ferito da Adria ...
... alla variante Po pare abbia duellato in staccata con un GT3, col risultato si saltare la variante e appoggiarsi ad un 106
Uh 1:40.71....possibile?, io ho girato nel turno che ti sei girato in 1:39.48 in 2. L'altra CTR in quanto girava?Mick Doohan ha scritto:bene, il primo turno l'ho passato a controllare eventuali rumorini strani, sintomo di smontaggio imminentezan ha scritto:@robertino:
come va l'assetto allora?hai preso tempi?![]()
un turno passato a verificare il tutto: 1:40.71
il secondo invece, mi sono girato nella curva che immette nel rettilineo nel giro di lancio (maledette gomme fredde) e si è spento il cronometro
TS03 ha scritto:Uh 1:40.71....possibile?, io ho girato nel turno che ti sei girato in 1:39.48 in 2. L'altra CTR in quanto girava?Mick Doohan ha scritto: bene, il primo turno l'ho passato a controllare eventuali rumorini strani, sintomo di smontaggio imminente![]()
il secondo invece, mi sono girato nella curva che immette nel rettilineo nel giro di lancio (maledette gomme fredde) e si è spento il cronometro
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Il mio PB è sull' 1 e 37TS03 ha scritto:Uh 1:40.71....possibile?, io ho girato nel turno che ti sei girato in 1:39.48 in 2. L'altra CTR in quanto girava?Mick Doohan ha scritto: bene, il primo turno l'ho passato a controllare eventuali rumorini strani, sintomo di smontaggio imminente![]()
Il mio PB è sull' 1:37 per cui vorrei almeno arrivarci a rifarlo, diciamo che se arrivo a meno di un secondo da Pier mi bacio i gomiti ...zan ha scritto:
possibile, il primo turno stava controllando il tutto visto l'assetto nuovo...
robertino, quanto si lima ancora secondo te dall'1.40?
zan ha scritto:comunque buono considerando che non andavi al massimo...
feeling di guida?
zan ha scritto:comunque strano che ti sia girato lì, troppa viulenza in entrata, di sicuro adesso con quell'assetto è più "birichina"