bella giornata davvero xo'..........
non sono soddisfatto delle nuove ebc endurance blu, forse dovevano esser rodate ancora di piu', credo.effettivamente il pedale scende molto e non da alcuna sensazione di frenare(e non è bello).
va molto lungo.
è anche vero che le ho proprio testate ieri a monza, quindi praticamente svezzate.inizialmente non frenavano un gran che, poi vuoi che si siano scaldate o vuoi che si siano svezzate, hanno iniziato a frenare qualcosa di piu'.facendo addirittura rollare davanti, se mi fottono i dischi me le mangio, giuro.
spero si stiano quindi svezzando, altrimenti ci mettono davvero troppo a scaldarsi e non mi piace molto.
le gomme boh, 048 sentite strane rispetto ad altre volte, non capisco se 1.8 con la temperatura che c'era era troppo o se l'asfalto in alcuni punti non era + quello di una volta.
vedi la prima di lesmo ho sentito la macchina molto + ballerina delle altre volte, sarà l'asfalto nuovo?boh.
x il resto la macchina va e va anche bene, dopo tutto sono stato in "bagarre" tranquilla ma soprattutto a distanza con andreitr, dino, mick.quindi non mi posso lamentare, certo, b18 contro b16 quindi in allungo se ne andavano, xo' li avevo sempre poco davanti e non li mollavo....con lo sguardo eheh

di sicuro bravo dino che se l'è scannata x bene
boh........mi sento insoddisfatto........devo rifare convergenza e spremere ste pastiglie altrimenti nun va proprio bene