2 GIUGNO Vallelunga

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » domenica 4 giugno 2006, 15:23

turbì pizzo 2.10 l'ha fatto col curvone chiuso

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » domenica 4 giugno 2006, 15:43

:asd :asd :asd :asd :asd

Turbina SOLAAAAAA

ma con il curvone aperto quanti sec si guadagnano???riespetto a quando è chiuso...

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » domenica 4 giugno 2006, 15:47

calcola che senza schican di rallentamento zampa girava un paio di secondi sotto ai 2 minuti e io intorno ai 2 minuti(nn ho i tempi esatti)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » domenica 4 giugno 2006, 16:13

Ben Type-R ha scritto::asd :asd :asd :asd :asd

Turbina SOLAAAAAA

ma con il curvone aperto quanti sec si guadagnano???riespetto a quando è chiuso...
sicuro al 1000x1000....con la F1 la differenza è 6 secondi....
con le auto normali è da 7/8 secondi in sù (dipende dalla potenza dell'auto...più è potente l'auto e più la differenza si avvicinerà ai 6/7 secondi della F1...quindi fai tu.... questo è quello che è venuto fuori dialogando con piloti professionisti che hanno guidato F1 a valle e che corrono nello challenge sempre a valle)

HDriver

Messaggio da HDriver » domenica 4 giugno 2006, 16:17

Voodooo ha scritto:calcola che senza schican di rallentamento zampa girava un paio di secondi sotto ai 2 minuti e io intorno ai 2 minuti(nn ho i tempi esatti)
Chicane :azz

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » domenica 4 giugno 2006, 18:36

vabbe :imba :asd :bana
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

MrK84

Messaggio da MrK84 » domenica 4 giugno 2006, 18:47

Raga le foto di elaborare ndo se ponno vede su internet?

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » domenica 4 giugno 2006, 20:27

Ben Type-R ha scritto:
turbina1977 ha scritto: però... a questo punto devo ritenermi soddisfatto poichè ho girato anche io in 2.10 con traffico :bana
anche tu ben hai girato bene hai fatto con pista credo libera 2.15 come già ti avevo detto... :clap
no turbì questo dimostra che i tuoi 2,10 sono poco credibili! :asd :asd :asd :asd

ancora che prendi i tempi dai filmati? :asd :asd :asd
a ben ma se tu hai girato in 2.15 tempo da me preso quindi attendibile ti pare che io non ti do almeno 5 sec... guarda che giravo forte sul serio... avevo alla portata un 2.05 se poi nun ce credi fai come vuoi... presto metterò i filmati e vedrai come ti ricrederai sul coupè!!!!!!!!!!

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » domenica 4 giugno 2006, 20:28

UnoTetano ha scritto:turbì pizzo 2.10 l'ha fatto col curvone chiuso
ma infatti non ho preso come riferimento il tempo del primo turno con curvone aperto bensì nel turno dell'RDO alle 10 con curvone chiuso... :bana :bana

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » domenica 4 giugno 2006, 20:28

Ben Type-R ha scritto::asd :asd :asd :asd :asd

Turbina SOLAAAAAA

circa 3-4 sec

rettifico ieri ho controllato e la differenza tra quando ho girato con variante e quando senza era di circa 6-7 sec cavolo pensavo fosse di meno :sifone
Ultima modifica di turbina1977 il lunedì 5 giugno 2006, 11:14, modificato 1 volta in totale.

Drake
HCI member
HCI member

Messaggio da Drake » domenica 4 giugno 2006, 22:13

turbina1977 ha scritto:
Ben Type-R ha scritto:ma con il curvone aperto quanti sec si guadagnano???riespetto a quando è chiuso...
circa 3-4 sec
:gianni

TheCourier

Messaggio da TheCourier » domenica 4 giugno 2006, 23:10

A Turbì ma quanto te la tiri!! :asd

Cmq peccato che sono entrato dopo x colpa di quel deficente con la 75!

Zampa non è che me la canto ma io ho i testimoni che ho passato un bel pò di gente!!! :sifone

Con la "variante motociclistica", si chiama così, secondo me si perdono molto di + di 3-4 secondi ma almeno una decina. Lì se vai dritto passi intorno ai 180km/h e rallenti qualcosa x non fare la fine di qlc che si è cappottato... e se fai la veriante scendi in seconda marcia e poi devi riaccelerare, quindi perdi un botto di tempo!

Turbina il curvone se lo fai a 210 hai una bevuta pagata! :alcool
Io con assetto Koni e molle Eibach e gomme 205-45-16 e Lsd l'ho fatto al max sui 170-175 e la car accennava a partire! Tu con le 195 e che assetto l'avresti fatto a 210??? :shock

skywalker

Messaggio da skywalker » domenica 4 giugno 2006, 23:42

RikEJ2 ha scritto:A Turbì ma quanto te la tiri!! :asd

Zampa non è che me la canto ma io ho i testimoni che ho passato un bel pò di gente!!! :sifone

Con la "variante motociclistica", si chiama così, secondo me si perdono molto di + di 3-4 secondi ma almeno una decina. Lì se vai dritto passi intorno ai 180km/h e rallenti qualcosa x non fare la fine di qlc che si è cappottato... e se fai la veriante scendi in seconda marcia e poi devi riaccelerare, quindi perdi un botto di tempo!

Io con assetto Koni e molle Eibach e gomme 205-45-16 e Lsd l'ho fatto al max sui 170-175 e la car accennava a partire! Tu con le 195 e che assetto l'avresti fatto a 210??? :shock
Mah, velocità di punta apparte...personalmente mi sarebbe piaciuto di più girare quando hanno messo la deviazione attraverso la variante motociclistica, quel punto è veramente molto tecnico e lì si può fare la differenza volendo.
Come ho detto, quando ho girato io, alle 9.40, c'era ancora il curvone e ai Cimini 1 staccavo intorno i 180km/h indicati (che saranno REALI una decina di km/h in meno) e la mia macchina è decisamente ferma...con le vostre hondine sono sicuro che i 190 reali siano possibilissimi :teach

Quando mi sono fatto un giro da passeggero sulla Lambo la variante c'era, ma è stato quasi come non ci fosse :shock :alcool

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » domenica 4 giugno 2006, 23:49

Voodooo ha scritto:calcola che senza schican di rallentamento zampa girava un paio di secondi sotto ai 2 minuti e io intorno ai 2 minuti(nn ho i tempi esatti)
vi state sbagliando... al vostro turno io al max ho girato in 2.06 e zampa andava meno di me... come ha fatto a fare 1,58?????? mi sa tanto che vi state sbagliando... :nono :teach

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » domenica 4 giugno 2006, 23:56

RikEJ2 ha scritto:A Turbì ma quanto te la tiri!! :asd

non ci siamo proprio!!!!!!!!!!
innanzittutto comincio ad ordinare da bere. nel mio filmato si vede che la percorro a circa 200 km/h ed ho abbastanza margine.
le gomme che monto non sono banalissime 195 bensì 225/45/16 toyo R888 che forse non conosci!!!! (semislick)
come assetto ho 4 distanziali da 16, ammortizzatori tarati da pista importati dalla germania dedicati alla mia coupè. le molle sono le eibach pro-kit da -3,5 ed il resto lo fanno le mie braccine collegati con il mio piede destro credo di essere stato abbastanza esaudiente :asd
se tu riuscivi a farla al max a 175 mi dispiace proprio ma non ci posso far nulla cmq ho appena rivisto il filmato e giro in 2.10 con variante e traffico con margine di circa 4-5 sec quindi potrei girare in 2.05 accettando ogni tipo di scommessa!!!
infine quella variante al max fa perdere 5 sec ma proprio al massimo altro che 10
Non me la tiro affatto solo che noto molto scettiscismo su quello che dico io ed a quanto sembra anche poca informazione circa i dati tecnici del mio coupè
smack smack :bana

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 5 giugno 2006, 10:38

Turbì:
sul forum elaborare te stai a vantà
quà te stai a vantà de quanto sei manico ecc ecc
nel forum fiat coupè mi immagino te sarai chiamato il re dei coupè

e basta......... :teach :teach :teach
Ultima modifica di Ben Type-R il lunedì 5 giugno 2006, 10:52, modificato 1 volta in totale.

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 5 giugno 2006, 10:39

:sbonk :sbonk :sbonk :sbonk

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » lunedì 5 giugno 2006, 11:06

Ben Type-R ha scritto:Turbì:
sul forum elaborare te stai a vantà
quà te stai a vantà de quanto sei manico ecc ecc
nel forum fiat coupè mi immagino te sarai chiamato il re dei coupè

e basta......... :teach :teach :teach
ma quale vantà... non ho quasi mai parlato de manico... anche perchè ritengo di essere un buon guidatore e niente più che con un ottimo mezzo riesco ad avere delle belle prestazioni... solo che ci rimango un pò male quando non si crede a ciò che dico e solitamente dimostro e a quel punto magari dico qualche parola di troppo ma sempre nel rispetto del prossimo ed ovviamente con una nota di sfida che cavolo ogni tanto ci vuole specialmente quando si parla tra amici... cmq ho riportato semplicemente la verità e niente più... ed ho anche messo in risalto il tuo tempo al cospetto del tuo amico con la civic uguale alla tua!!! cmq su elaborare me piace stuzzica overboost poichè lo scorso anno me le diede mentre quest'anno no e sul forum del coupè mi son limitato a scrivere quello che è accaduto in pista poichè tutti sanno come va la mia coupè...

Vtekken

Messaggio da Vtekken » lunedì 5 giugno 2006, 15:34

Aaaaaaaaaargghh.. :rant va a finire sempre a sgommate e mantellate in questi topic! :azz

Ma rilassatevi no.. :asd

Mi riappogio IT: Longvalley si riconferma pista tosta e bella ma quoto sor Tetano sulla parte nuova: un attimino PALLOSA.
Peccato tetanoooooo! Un vero peccato che tu non abbia girato..

L'itr "bidonzella" andava :amore
My god: il Sive che ha smanettato da inge-mecca della sua eg praticamente tutto il giorno :maro Anche sotto l'acqua! :shock

La Supra? Come fate a non adorare una medda del genere :vom

Per non parlare del tizio con l'Ultima GTR gialla e nera.
Una tristezza.
Uno scandalo.
Un rivetto scandaloso :masc
L'avrei doppiato pure con una orHyundai atos :ride :ride :ride

In pista traffico merda. Fuori pista.. anche dippiu' :asd
Non so quante volte ho rischiato in sorpasso delle varie fiat stylish, 147, 156, gulf tdi "caminetto spec" etc... :shock FERMI non basta eh.. pure zigzaganti c@tzo! :azz

In compenso i sovrasterzi (alla romana sesterzi :ride ) erano quasi all'ordine d'ogni tornante o tornantino :amore (Ben sa! :teach :bana ). C'ho messo pure del mio con qualche sottosterzo per ingressi in ritardo pinzati :imba ; devo ancora "raffinarmi" alla guida della zeetoona. Non vado ancora come dovrei... oltre che come potrei :(

Il turno sul bagnato: senza controlli? Uno sballo :sbonk
Alla esse mi sembrava di guidare 'na saponetta! :fiush
Una macarena mista di sottosterzo e sovrastierzo :shock + deodorante "shit fragrance" on board! :ride :ride :ride

Tutto sommato e' stata una bella giornata da "allegro ma non troppo" ;)

Son curioso di conoscere le impressioni del Copa :amore e dei suoi 10 pompanti. M'e' apparso all'improvviso nel pomeriggio tenebroso. :asd

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 5 giugno 2006, 15:42

ma quali mantellate :asd :asd :asd

VTEKKEN presto diventerai mago del traverso...per ora sei mago del girotondo! :asd :asd :asd :asd

:ride :ride :ride :ride

Bloccato