DRIFT
Kart Race Milanes :asd to Rozzangeles
-
Steve CTR04
-
DiSiNtEgRaTo
Se piove sn caxxi xkè nn aprono neanche...
e pensare che il mio primo turno a Rozzangeles l'ho fatto proprio sotto la pioggia....
divertente, sembrava di avere una Viper biturbo col NOS ogni volta che si sfiorava il gas...
Ma i 60 minuti sono senza sosta? Come si fa a cambiare pilota? Al volo?E come si fa a sapere quando rientrare? E come si fanno le "squadre"? E come si fanno i bambini?
e pensare che il mio primo turno a Rozzangeles l'ho fatto proprio sotto la pioggia....
divertente, sembrava di avere una Viper biturbo col NOS ogni volta che si sfiorava il gas...
Ma i 60 minuti sono senza sosta? Come si fa a cambiare pilota? Al volo?E come si fa a sapere quando rientrare? E come si fanno le "squadre"? E come si fanno i bambini?
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Se piove basta avere le mutande di ricambio!
dipende dalla squadra, se ipotizzo in base ai partecipanti, le squadre fossero da 3, sono 20 min a testa, che si possono anche fare di fila ma forse e' piu' bello fare 6 cambi pilota per godersi la gara anche dai box!
Le squadre le fanno gli organizzatori, cioe' io e dragon, potete proporle ma e' chiaro che una squadra disintegrato-minkiel-furious-sonny e' fuori discussione

Ma i 60 minuti sono senza sosta?
dipende dalla squadra, se ipotizzo in base ai partecipanti, le squadre fossero da 3, sono 20 min a testa, che si possono anche fare di fila ma forse e' piu' bello fare 6 cambi pilota per godersi la gara anche dai box!
Un componente della squadra ti sventola al giro prima una bandiera, un drappo di un certo colore, la fermata ha un tempo imposto che deve consentire anche un eventuale rabbocco di benza, fai 45", ed e' obbligatorio fare un minimo di cambi, quindi o 6 o 3.Come si fa a cambiare pilota? Al volo?E come si fa a sapere quando rientrare? E come si fanno le "squadre"? E come si fanno i bambini?
Le squadre le fanno gli organizzatori, cioe' io e dragon, potete proporle ma e' chiaro che una squadra disintegrato-minkiel-furious-sonny e' fuori discussione
- sonny Vti
- HCI member

mikele non ci sarà,gizmoITR ha scritto: Le squadre le fanno gli organizzatori, cioe' io e dragon, potete proporle ma e' chiaro che una squadra disintegrato-minkiel-furious-sonny e' fuori discussione![]()
quindi la formazione Disintegrato-Furious-Sonny andrà benissimo
Ultima modifica di sonny Vti il mercoledì 18 ottobre 2006, 20:35, modificato 1 volta in totale.
002 New Project Incoming
SHT Spec 
-
DiSiNtEgRaTo
- Furious
- HCI member

- Contatta: