nurburgring nordshleife ,ferragosto 2006.
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
No, pageresti sui 150? in meno.Max_Coupè ha scritto:grazie nik delle info quindi star lì un paio d giorni? quindi 4, tra andata e ritorno? la metà? nn so spiegatemi meglio le soluzioni dei pakketti giri d pista e il costo dell'alloggio![]()
grazie, sns seriamente interessato a fare il mio battesimo in pista prorpio al ring![]()
me sa ke torno a casa cn l'ej8 a forma d eg6"spot peugeot 206 styla
Calcola che le spese del solo viaggio ammontano a circa 200? (benza + bollino svizzera), per l'albergo sui 20/25? a notte poi c'è il cibo e i giri in pista.
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

vi pentite amaramente di andare su in macchina con qualcuno..come mi disse Arnaldo il giorno che siamo partiti (e io mi ero organizzato per andare su con cil8) non è come andare a vedere gli altri che girano a Monza o Varano..lì ti prende una di quelle scimmie che vorrete buttarvi in mezzo al rettilineo mentre sta passando Stuck con l'M3 GTR 
Non so ancora come ringraziarlo per avermi fatto cambiare idea all'ultimo secondo..IMHO almeno la prima volta che ci andate meglio se lo fate con la vostra auto,piuttosto se non potete rimandate e andate alla spedizione successiva..
Non so ancora come ringraziarlo per avermi fatto cambiare idea all'ultimo secondo..IMHO almeno la prima volta che ci andate meglio se lo fate con la vostra auto,piuttosto se non potete rimandate e andate alla spedizione successiva..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Max_Coupè
- HCI member

la mia donna mentre mi accarezza sul divano davanti alla TV mi dice: "amore ma come sei peloso!!" allora io le dico: "ascolta nn sono io!!!!
è quella scimmia ke vive cn noi da quando ho comprato il coupè... maledetto il giorno...
"
adoro quella balda vacca di un'Honda
xò la scimmia in casa c@zzo ke palle

adoro quella balda vacca di un'Honda
xò la scimmia in casa c@zzo ke palle

- Nico
- Mr. President

- Contatta:
sperimentato !SoNiK ha scritto:vi pentite amaramente di andare su in macchina con qualcuno..come mi disse Arnaldo il giorno che siamo partiti (e io mi ero organizzato per andare su con cil8) non è come andare a vedere gli altri che girano a Monza o Varano..lì ti prende una di quelle scimmie che vorrete buttarvi in mezzo al rettilineo mentre sta passando Stuck con l'M3 GTR
quindi ragazzi, se la vostra auto è a posto e avete un minimo di track day alle spalle, andate su con la vostra, altrimenti quella scimmia, vi divora x un anno, garantito al limone
-
AndreHCI
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

qualcuno in effetti mi parlava di una sorta di assicurazione aggiuntiva che funge tipo da abbonamento ACI,con la quale ti dovrebbero venire a prendere ovunque tu sia..però non so minimamente come funziona e mi fa strano che con le cifre che ho sentito (tipo un centinaio di euro all'anno ) ti facciano fare 1000 km (nel tuo caso) su un carroattrezzi gratis facendosi anche le code alle dogane merci svizzere
che sono trafficatissime
per quello in effetti l'idea della bisarca non sarebbe male..certo è che almeno una volta la temeraria avventura di andare su in macchina dovresti viverla..vale la pena 
Vendo Canon 40D molto accessoriata
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- mauri
- HCI member

- Daniel M