MISANO PROVE LIBERE 13 NOVEMBRE
- Hondone
ho kiamato adesso la direzione di Misano,domani x le auto sono disponibili solo 50 minuti di prove libere,kausa inkombenza buio ed esagerata presenza di moto!
kome akkade sempre a Misano la direzione fa kome kazzo gli pare,quindi se magari ci sono poke moto si entra prima,altrimenti il tempo ke abbiamo di sikuro è 50 minuti....
x i novelli,non preokkupatevi del traffiko xkè a Misano anke in 25 in pista si sta larghi....
quindi: INGRESSO PISTA ORE 16,25----CHIUSURA PISTA ORE 17,15
kome akkade sempre a Misano la direzione fa kome kazzo gli pare,quindi se magari ci sono poke moto si entra prima,altrimenti il tempo ke abbiamo di sikuro è 50 minuti....
x i novelli,non preokkupatevi del traffiko xkè a Misano anke in 25 in pista si sta larghi....
quindi: INGRESSO PISTA ORE 16,25----CHIUSURA PISTA ORE 17,15
- luchetto
- Contatta:
- decapitate
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- decapitate
- Contatta:
odiosa direzione quella di misano..mi spiace per il poco tempo che vi hanno fatto restare...io i miei 18 minutini dal basso delle mie capacita' di guida me li sono goduti, la macchina va davvero bene e spinge abbastanza.."qualcosa in + di 140 cavalli dovrei averli"..peccato che non conosco le traiettorie e spesso ero una marcia sopra a quella in cui sarei dovuto essere quindi mi trovavo a bassi giri per la situazione, peccato che freno troppo presto e che se vedo uno nello specchietto vado in panico pensando che mi corra addosso, peccato che tenevo l'esp attaccato che nelle curve spinte mi frenava "la minaccia di mia madre di lasciarmi fuori casa se spaccavo un altra car mi pesava"
Il momento per me + bello è stato quello in cui ho fatto il giro dietro alla ctr nera, seguendola vedevo un po' come dovevo affrontare il circuito
Cmq grandi come semrpe..ciauz
Il momento per me + bello è stato quello in cui ho fatto il giro dietro alla ctr nera, seguendola vedevo un po' come dovevo affrontare il circuito
Cmq grandi come semrpe..ciauz
- luchetto
- Contatta:
- decapitate
- Contatta:
- Hondone
Ero partito per fare il tempone poi grazie ad Unotetano abbiamo buttato su una bella bagarre e mi sono divertito kome uno stronzo!!!
Sono kontentissimo della makkina ma sopratutto di aver dato i koppini in stakkata ad uno stakkatore kome Unotetano.
Il mio best lap è stato 1.58.27 ma sono konvinto ke qual'ora non avessi iniziato la bagarre sarei sceso ankora....
Bello il mio kontrollo kon frustata all'uscita della del Rio,spettakolare la manovra di Unotetano nella Variante Arena.... pekkato ke dopo sia finita....
Grazie a tutti x la kompagnia,pekkato soltanto ke la direzione di Misano fa quel kazzo ke vuole kon le prove libere auto!
Sono kontentissimo della makkina ma sopratutto di aver dato i koppini in stakkata ad uno stakkatore kome Unotetano.
Il mio best lap è stato 1.58.27 ma sono konvinto ke qual'ora non avessi iniziato la bagarre sarei sceso ankora....
Bello il mio kontrollo kon frustata all'uscita della del Rio,spettakolare la manovra di Unotetano nella Variante Arena.... pekkato ke dopo sia finita....
Grazie a tutti x la kompagnia,pekkato soltanto ke la direzione di Misano fa quel kazzo ke vuole kon le prove libere auto!
- luchetto
- Contatta:
- UnoTetano
- (h)old
SOLA driftspeed drift or show drift?
per il fast drift c'ho pensato io:
http://rapidshare.de/files/7617040/file.bin.html
mi sono divertito come un maiale quando mangia!
vabbè hondone mi dava un po' di coppini (era più veloce) però in bagarre abbiam fatto pareggio
mio best lap 2.00.48 , però potevo nettamente fare meglio (è proprio il giro in cui ho fatto il driftino)
hondone in staccata, dischi rossi tipo VULCANO, con lapilli incandescenti, na roba grossa! ma più che rossi direi arancione, mai vista na roba così!!!
staccava 20 metri dopo di me, non ci potevo credere.
vabbè, vi prego di non dire a nessuno che al primo giro mi son girato e andato nell'erba in RETILINEO (dopo il curvone veloce) mentre scaldavo le slick.... (slick prese dalla monnezza, fredde, e giornata fredda e umida = ti caghi addosso :graziedeg )
-
stramazzone
- (h)old
UnoTetano ha scritto:SOLA driftspeed drift or show drift?
per il fast drift c'ho pensato io:
http://rapidshare.de/files/7617040/file.bin.html
mi sono divertito come un maiale quando mangia!
vabbè hondone mi dava un po' di coppini (era più veloce) però in bagarre abbiam fatto pareggio
mio best lap 2.00.48 , però potevo nettamente fare meglio (è proprio il giro in cui ho fatto il driftino)
hondone in staccata, dischi rossi tipo VULCANO, con lapilli incandescenti, na roba grossa! ma più che rossi direi arancione, mai vista na roba così!!!
staccava 20 metri dopo di me, non ci potevo credere.
vabbè, vi prego di non dire a nessuno che al primo giro mi son girato e andato nell'erba in RETILINEO (dopo il curvone veloce) mentre scaldavo le slick.... (slick prese dalla monnezza, fredde, e giornata fredda e umida = ti caghi addosso :graziedeg )
Se non fai una scampagnata che gusto c'è?
- luchetto
- Contatta:
- decapitate
- Contatta:
- UnoTetano
- (h)old
beh l'ultima volta avevo le p6000, quindi che paragone vojo fa???!?
però sinceramente pensavo tenessero un po' di più, molte volte ho sovrastimato il grip (es inserito troppo veloce o accelerato troppo presto), boh forse perchè in effetti c'era molta umidità nell'aria, e la pista era scivolosa.
inoltre una difficoltà incredibile nell'entare in temperatura, i primi 3 giri mi pareva de guidà sul cerchio!
molto bello l'accorciamento dei rapporti (le slick che usavo hanno una spalla piuttosto bassa), si notava l'auto più pronta in accelerazione.
cmq una figata, sta volta hai vinto però prox volta metto pastikke serie e ne riparliamo
però sinceramente pensavo tenessero un po' di più, molte volte ho sovrastimato il grip (es inserito troppo veloce o accelerato troppo presto), boh forse perchè in effetti c'era molta umidità nell'aria, e la pista era scivolosa.
inoltre una difficoltà incredibile nell'entare in temperatura, i primi 3 giri mi pareva de guidà sul cerchio!
molto bello l'accorciamento dei rapporti (le slick che usavo hanno una spalla piuttosto bassa), si notava l'auto più pronta in accelerazione.
cmq una figata, sta volta hai vinto però prox volta metto pastikke serie e ne riparliamo
- luchetto
- Contatta:
- Hondone
konfermo la diffikoltà delle gomme ad entrare in temperatura,mi pareva di aver visto un tipo ke si è girato nel tentativo di skaldarle sul rettilineo.....
in pista c'era parekkia guazza,penso ke kon la pista a posto avremmo potuto sfruttarle di +...
io mi sono trovato benissimo al tramonto,alla del rio e alla S prima del rettilineo,mentre al carro e alla quercia il sottosterzo è rimasto tutto....a te?
per la kosa di akkorciare i rapporti non ho notato nulla anzi adesso ripensandoci mi sembra ke me li avesse allungati! io di solito ho le /50,tu le /55...forse io sono abituato ad averle + basse....
per le pastikke metti le DS3000 e poi vedi kome frena!
e kmq la differenza la fa il piede in frenata....io ho un 47!!!
in pista c'era parekkia guazza,penso ke kon la pista a posto avremmo potuto sfruttarle di +...
io mi sono trovato benissimo al tramonto,alla del rio e alla S prima del rettilineo,mentre al carro e alla quercia il sottosterzo è rimasto tutto....a te?
per la kosa di akkorciare i rapporti non ho notato nulla anzi adesso ripensandoci mi sembra ke me li avesse allungati! io di solito ho le /50,tu le /55...forse io sono abituato ad averle + basse....
per le pastikke metti le DS3000 e poi vedi kome frena!
e kmq la differenza la fa il piede in frenata....io ho un 47!!!
- mauri
- HCI member