io devo sudare freddo ad ogni staccata...

parole sante Nik,rikordo ankora il numero di Leo....ke giro e ke kulo!!!SoNiK ha scritto:Ma vi ripeto se mi ritrovo a un raduno di due giorni tipo Misano, dove il primo giorno ha diluviato, allora giro..se ho pagato in anticipo la quota per girare come avviene ai track4fun allora giro,ma se devo spararmi 200 km tra andata e ritorno e buttare 5kg d'olio (visto che lo cambio a ogni trackday) per poi girare con la pioggia e passare tutto il giorno sott'acqua preferisco aspettare altre occasioni..senza contare che cmq con il bagnato se da un lato si va più piano dall'altro non è che i rischi siano inferiori,anzichiedere a furiella e Leo che stanno ancora pulendo i rispettivi abitacoli da fiumi di MERDA liquida e i cerchi da ettari di erba e terra..oppure chiedere all'autista dell'ambulanza che sta ancora a Misano con la bocca spalancata
GRANDIIIIII
IMHO è una visione un pò ottimistica (chiedere sempre a Leo) anche perchè in pista non si è mai soli..cmq pazienza ognuno la vede a modo proprio..piuttosto..qui ti ha fatto pendolo o cosa?? Che c@zzo ci fa il muso lì in quel punto?The Notorious Tony G ha scritto:Ma l'errore puo sempre capitare, sia col bagnato che con l'asciutto..
io se giro col bagnato (come questa volta) non forzo oltre quello che sento, basta non forzare troppo si va a casa divertiti e contenti..
Ecco.-mauri- ha scritto:con il bagnato l'errore capita piu spesso ma piu piano...