PISTA MONZA
-
Steve CTR04
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Army80
- HCI member
-
mika77
Beh almeno adesso la pista è in condizioni ottime...
Domenica 3/10 (quella prima del weekend del GP di F1) ero a fare un giro al parco con mio fratello e si poteva entrare in pista (a piedi, in bici, pattini...NO MOTORE
) e abbiamo assaggiato da vicino la qualità del nuovo asfalto!!!
E' tutto bello piatto e nero, rugoso il giusto per drenare acqua (visto ke intanto in 'sti giorni ha piovuto per bene) e non ha giunzioni killer tipiche dei vari rattoppi... Anke i cordoli sono ovviamente stati ripitturati, quindi okkio con un po' di umido
Insomma dovrò proprio cacciare 'sti 40 iuros x battezzare la mia ITR sulla pista di casa
Non vedo l'ora!!!
Ciao a todos

Domenica 3/10 (quella prima del weekend del GP di F1) ero a fare un giro al parco con mio fratello e si poteva entrare in pista (a piedi, in bici, pattini...NO MOTORE

E' tutto bello piatto e nero, rugoso il giusto per drenare acqua (visto ke intanto in 'sti giorni ha piovuto per bene) e non ha giunzioni killer tipiche dei vari rattoppi... Anke i cordoli sono ovviamente stati ripitturati, quindi okkio con un po' di umido

Insomma dovrò proprio cacciare 'sti 40 iuros x battezzare la mia ITR sulla pista di casa

Non vedo l'ora!!!

Ciao a todos
-
bibo
Mamma mia che scimmia che homika77 ha scritto:Beh almeno adesso la pista è in condizioni ottime...![]()
Domenica 3/10 (quella prima del weekend del GP di F1) ero a fare un giro al parco con mio fratello e si poteva entrare in pista (a piedi, in bici, pattini...NO MOTORE) e abbiamo assaggiato da vicino la qualità del nuovo asfalto!!!
![]()
E' tutto bello piatto e nero, rugoso il giusto per drenare acqua (visto ke intanto in 'sti giorni ha piovuto per bene) e non ha giunzioni killer tipiche dei vari rattoppi... Anke i cordoli sono ovviamente stati ripitturati, quindi okkio con un po' di umido![]()
Insomma dovrò proprio cacciare 'sti 40 iuros x battezzare la mia ITR sulla pista di casa![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora!!!![]()
![]()
Ciao a todos

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
mika77
Ma ke dite mi squaglio le gomme che ho adesso (Potenza Pole Position) ke sono già quasi finite e stanno su quegli orrendi cerchi del caxxo (OZ miononnoedition) o battezzo subito l'accoppiata RE010+CE28N?!?!?!
Non saprei...consigli!?
Sappiate ke sono pivello e x questo fermo...anzi fermissimo...anzi quasi vado indietro!!!

Non saprei...consigli!?
Sappiate ke sono pivello e x questo fermo...anzi fermissimo...anzi quasi vado indietro!!!

- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Army80
- HCI member
mika77 ha scritto:Ma ke dite mi squaglio le gomme che ho adesso (Potenza Pole Position) ke sono già quasi finite e stanno su quegli orrendi cerchi del caxxo (OZ miononnoedition) o battezzo subito l'accoppiata RE010+CE28N?!?!?!![]()
Non saprei...consigli!?
Sappiate ke sono pivello e x questo fermo...anzi fermissimo...anzi quasi vado indietro!!!![]()
no la cosa più saggia sono gli OZ miononno ed e le PP alla frutta.

ed ora.. Tourer
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
prendendosela molto comoda sui metri, stacchi ai 250 alla prima variante, tutto in pieno fino a una ventina di metri dal ponticello della roggia (occhio che l'asfalto e' bastardo e non si vede la curva), le due di lesbo in terza con la prima che chiude molto di piu' della seconda, stacchi ai 200 dell'ascari, scali in 3? sali sul primo cordolo, percorri in 3? a velocita' costante la parte centrale, quando vedi l'uscita butti giu' tutto e se l'hai fatto troppo presto mai e poi mai tirare su il piede, giu' tutto fino alla parabolica, stacchi ai 60, terza, ti butti subito alla corda, e riapri subito lasciandola correre verso l'esterno, in modo da tenere una buona velocita' per il lungo rettifilo.
Poi tu staccherai molto piu' avanti dato che sei bello leggero....
Poi tu staccherai molto piu' avanti dato che sei bello leggero....
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta: