cmq al mattino causa forza maggiore sono a monza e per mezzogiorno a franciacorta!
accontento tutti cosi'

Bannatodottorfoggy ha scritto:a perchè si paga pure a monza???? ma a milano e limitrofi c'è qualcosa non tassato zio dog!!!!!! (how much???)
cmq al mattino causa forza maggiore sono a monza e per mezzogiorno a franciacorta!
accontento tutti cosi'
Dc5dottorfoggy ha scritto:a perchè si paga pure a monza???? ma a milano e limitrofi c'è qualcosa non tassato zio dog!!!!!! (how much???)
accontento tutti cosi'
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Se vedo max girare con l'integra... vuol dire che il 2012 verrà anticipato a domenica 7!maxDC2 ha scritto:franciacorta...mmmm...quasi quasi....vedo come va sabato...
alex_novi ha scritto:Se vedo max girare con l'integra... vuol dire che il 2012 verrà anticipato a domenica 7!maxDC2 ha scritto:franciacorta...mmmm...quasi quasi....vedo come va sabato...
denwis86 ha scritto: io ho già il gazebo piegato pronto da mettere in macchina + 2 sedie, eventualmente posso pure portare un frighetto per tenere roba in fresca + 2 sedie, tavolino no purtroppo
Per te solo tante botte!!!denwis86 ha scritto:E i friulani mi portano un vasetto di salsetta pure a me?
autogrill montebaldo norddenwis86 ha scritto:domanda rivolta a quelli che si trovano al primo autogrill dopo verona..l'autogrill si chiama precisamente? E comunque io passo tutte le uscite x verona e poi c'è un autogrill? E i friulani mi portano un vasetto di salsetta pure a me?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati