Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
beh se nn t da fastidioNOSFERATU ZODD ha scritto:andata e sono 8 posti
il gazebo lo devo portare?
bannatoDane1991 ha scritto:Ragazzi mi dispiace ma io e mio fratello abbiamo optato per monza(sperando di vedere molte auto particolari)........mi sarebbe piaciuto conoscervi tutti.....al massimo voi fino a che ora restate? nel ritorno potrei venire a fare un saluto..
io giro sicuro.. indifferentemente quando, tanto il crx va bene a qualsiasi ora.Dav ha scritto:ATTENZIONE
LEGGERE ATTENTAMENTE, non chiedere venticinque volte la stessa cosa
Ho ritelefonato alla pista per far presente che saremmo stati molti di più di quello che avevo preventivato (circa 15 auto). Nel frattempo ci sono però state altre prenotazioni e quindi i posti prenotati (SICURI, non c'è da telefonare!!) per il turno delle 14.30 sono 18
Il numero massimo di auto circolanti in pista è 25.
Dalla lista sembra che siamo comunque più di 25 a voler girare, quindi bisognerebbe dividersi.
L'unico turno completamente libero a disposizione è il 13:00.
Se volete prenotare quello bisogna muoversi. Altrimenti restiamo sul 14.30.
Vorrei redigere una lista di auto che girano sicuramente, ma temo che ora che ci svegliamo tutti ci prenoterebbero anche il 13:00 e saremmo da capo.
Io terrei buono il 14:30, chi rimane fuori si cercherà un buco in altri orari...
sono inconvenienti del mestiereMUGENPOWER ha scritto:anche la mia ITR va sempre bene, ma il pilota non lo so....se aka porta il vin brulè e voi portate la birra c'è caso che poi ad una certa ora io non funzioni più tanto bene....
denwis86 ha scritto:sono inconvencienti del mestiereMUGENPOWER ha scritto:anche la mia ITR va sempre bene, ma il pilota non lo so....se aka porta il vin brulè e voi portate la birra c'è caso che poi ad una certa ora io non funzioni più tanto bene....
peppo
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Grande Tatanka!ninja ha scritto:... se non diluvia o peggio ... passo a fare un giro con il bisonte coreano ...
lo devo assolutamente provare anche se non so coséVicio ha scritto:Grande Tatanka!ninja ha scritto:... se non diluvia o peggio ... passo a fare un giro con il bisonte coreano ...
Lufo, mi porteresti un paio di vasetti di ajvar?
io vengo con la ragazza dopo pranzo. ci vediamo nel pome.Autogrill Dalmine ore 9 e 38
- Pepposole IMPERATORE
- Nico PRESIDENTE
- Dakun
- Daniel lo RE
- stead
- ketamina
- Aka
- Dariorasta
- Nosferatu Zodd
- Black + Blackina
Ritrovo al primo autogrill dopo Verona alle 9 e 30
- denwis86 e michela
- fedestro
- Zan più amici
- Pantuz
- Amico Pantuz EG6 + 1
- Fiore82 + psico
- LuFo
- Peet
- Civic4ever
- dottorfoggy+ignoti
- Vicio
- il collaudatore + il collaudatore jr
Direttamente all'autodromo
-Lupo e Lupetta Provenienti da sud-ovest (A21) o statale
Altri da definire
- BabyHonda
- alex_novi
- Dav
- delta08 + 1
- Mugenpower + 1
- Stine
- Toro R
Pomeriggio
- Spazius ( se no se ciucca massa)
- Tia + Eli
Da confermare
- NP
- Nipponstyle
- Manzo
- Trusidewinder
- Mickdohan
- Bagga
per modificare la lista QUOTARE e MODIFICARE![]()