quindi c troviamo all'autodromo o all'antica dimora di franciacorta?denwis86 ha scritto:GRANDENico ha scritto:
TE GUSTA ?![]()

quindi c troviamo all'autodromo o all'antica dimora di franciacorta?denwis86 ha scritto:GRANDENico ha scritto:
TE GUSTA ?![]()
Pensavo da antichi francesi in minigonna "aspettaunsorrisinopervederesequalcunolhacapita"Nico ha scritto:TUTTI rigorosamente vestiti da antichi romani
Visto che non fai nulla dalla mattina alla sera, potresti anche stampare una ventina di scarichi di responsabilità da portare direttamente in autodromo domenica mattina
civic4ever77 ha scritto: Pensavo da antichi francesi in minigonna "aspettaunsorrisinopervederesequalcunolhacapita"
Nico ha scritto:civic4ever77 ha scritto: Pensavo da antichi francesi in minigonna "aspettaunsorrisinopervederesequalcunolhacapita"
Credo che sia la cosa più saggia, ma credi di riuscirci con i friulani? Dopo 5 minuti che ci parli, capisci di che pasta sono fatti.Dav ha scritto:Sentite maaaaa.... Tra mangimi e beveraggi come ci si comporta a livello economico?? Che ne dite di stabilire una cifra forfettaria per rimborsare i cuochi?
lo farò, con carta dell'universitàcivic4ever77 ha scritto: Visto che non fai nulla dalla mattina alla sera, potresti anche stampare una ventina di scarichi di responsabilità da portare direttamente in autodromo domenica mattina
Divertitevi...blucivic ha scritto:domenica niente blocco a milano,dopo la mega assemblea di oggi hanno confermato che domenica nn ci saranno blocchi del traffico in lombardia,quindi chi ha voglia ci si vede a monza[fonte il corriere della sera]
buba ha scritto:e allora francialunga sia!!!!
![]()
![]()
![]()
come funziona per il discorso turni e palle varie???
denwis86 ha scritto:E' già tutto concluso!
Il turno è prenotatobasta presentarsi 30 minuti prima per confermare e non penso ci siano problemi se eventualmente siete in + di 15
![]()
il cibo e la birra li portano i friulani![]()
il gazebo e due sedie li porto io![]()
alle 10/10 e 30 ci si trova in autodromo![]()
quindi ci resta solo da spammare
è la prima pagina più frocia che io abbia mai vistoNico Culo ha scritto:SU LE MANI HCI
TUTTI A FRANCIACORTA !!!!
==>MAPPA
<==
DOMENICA 07/02/2010 ore 10, 11, 12, venite quando ve pare
scaricate i nervi, l'adrenalina, e soprattutto il modulo di responsabilità
Cliccami, sono il Modulino