FC è troppo corta

Grobnik è cio che cerca il vero pilota

tommy88 ha scritto:ah io parlo con ctr stock da 200cv eh...
Scusa, fail mio.Michel_ITR99 ha scritto:Insubria, mi riferivo a FC come chiesto da Daniel, non Monza
Nrg17 ha scritto:franciacorta... li se sbagli hai un km di vie di fuga... l'ideale per gli esperimenti alla gran turismo
Beh allora quando si va? Sono impaziente, organizzateNrg17 ha scritto:franciacorta... li se sbagli hai un km di vie di fuga... l'ideale per gli esperimenti alla gran turismo
tommy88 ha scritto:ah perchè allora scusa in altre piste non serve molto di più l'abilità???Spazius ha scritto:IMHO dire che serve poca abilità a Monza significa non aver idea di come funzioni l'andar forte.
andare al ring o al mugello non ti impegna molto di più di andare a monza???...sorry ma non ci posso credere...
Nrg17 ha scritto:no, impossibile! come minchia ha fatto? ha attraversato la pista dall'esterno?
@ tommy, se vai a imola o al mugello e non sai fare, penso che quando esci, l'auto sara' un paio di metri piu' corta
Già provato la seconda e ti do piena ragione...Nrg17 ha scritto:no, impossibile! come minchia ha fatto? ha attraversato la pista dall'esterno?
@ tommy, se vai a imola o al mugello e non sai fare, penso che quando esci, l'auto sara' un paio di metri piu' corta
ma perchè da due parole dovete tirare fuori sti discorsi del c@zzo invece di usare il cervello??tommy88 ha scritto:mentre invece leggere su honda club italia che avere una ep3 è il primo problema per girare a monza è proprio...
cmq scusa ma la mia barbonaggine mi consente solo l'ep per ora e forse anche più avanti quindi sono condannato a non potermi divertire a monza...
di certo quando avrò una macchina da 100 mila euro la amerò sverniciando tutti nei 45 rettilineo che ci sono in un giro...![]()
io ho detto i miei gusti non ho giudicato un problema i conti in banca degli altri...
@retroid.. bè se la fr è mappata e l'ep3 è stock è facile che non si riesca a darle più di una manciata di secondi al giro visto che sul dritto andrebbero uguali in pratica...
Spazius ha scritto:IMHO dire che serve poca abilità a Monza significa non aver idea di come funzioni l'andar forte.
beh la lotus e' un po da barboni eh...Engo ha scritto:
pure con una lotus è una palla monza...![]()