MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » martedì 10 novembre 2009, 15:46

Va bene anche se slitta domenica, basta che sabato non piova :asd


Pensandoci bene anche se piove a me ormai non cambia niente :amore :amore
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Army80 » martedì 10 novembre 2009, 15:54

Toro-R ha scritto:Va bene anche se slitta domenica, basta che sabato non piova :asd


Pensandoci bene anche se piove a me ormai non cambia niente :amore :amore
beh vero sei sempre nel paese dei balocchi a Monza te! :roll
ed ora.. Tourer

Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Suppediè » martedì 10 novembre 2009, 17:59

In arrivo camber kit buddy club..perciò salto la pista finchè non li monto.. :teach
cosi poi potrò dire di essere un cancello...che però ha il camber kit! :roll

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Army80 » mercoledì 11 novembre 2009, 12:21

Suppediè ha scritto:In arrivo camber kit buddy club..perciò salto la pista finchè non li monto.. :teach
cosi poi potrò dire di essere un cancello...che però ha il camber kit! :roll
ma hai gia' il ghiera? non dovrebbe servirti un kit camber con l abbassamento che raggiungi
ed ora.. Tourer

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da denwis86 » mercoledì 11 novembre 2009, 13:45

Suppediè ha scritto:In arrivo camber kit buddy club..perciò salto la pista finchè non li monto.. :teach
cosi poi potrò dire di essere un cancello...che però ha il camber kit! :roll
quando ti decidi a cambiare il titolo del japan day mettendo japan day 31 gennaio 2010 e non 2009? :teach

:bacchetta

:asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Suppediè » mercoledì 11 novembre 2009, 18:30

Army80 ha scritto:
Suppediè ha scritto:In arrivo camber kit buddy club..perciò salto la pista finchè non li monto.. :teach
cosi poi potrò dire di essere un cancello...che però ha il camber kit! :roll
ma hai gia' il ghiera? non dovrebbe servirti un kit camber con l abbassamento che raggiungi
..si ma ho -1.5 gradi al momento volevo vedere cosa succede a -2.5-3 sia con toyo che con advan...però per me è più varano la mia pista "test" che le altre...poi devo chiudere la convergenza che ce l'ho a -4mm.

bobogilo
Avatar utente
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
Località: monza

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da bobogilo » mercoledì 11 novembre 2009, 20:02

diamoci un appuntamento cosi ci troviamo subito!!! è vero che basta cercare un gruppo di honda ma non si sa mai..
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....

Macho
Avatar utente
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
Località: Pavia/Milano

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Macho » mercoledì 11 novembre 2009, 20:26

bobogilo ha scritto:diamoci un appuntamento cosi ci troviamo subito!!! è vero che basta cercare un gruppo di honda ma non si sa mai..
io vado questo sabato.
Anch'io non conosco nessuno. Cmq ho una ITR nera stock e dovrebbe venire anche un mio amico con un bel 335i nero.

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da DINO » giovedì 12 novembre 2009, 7:59

Suppediè ha scritto:
Army80 ha scritto:
ma hai gia' il ghiera? non dovrebbe servirti un kit camber con l abbassamento che raggiungi
..si ma ho -1.5 gradi al momento volevo vedere cosa succede a -2.5-3 sia con toyo che con advan...però per me è più varano la mia pista "test" che le altre...poi devo chiudere la convergenza che ce l'ho a -4mm.
la convergenza è sfiziosa così :asd :asd

Dakun
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 13575
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Dakun » giovedì 12 novembre 2009, 13:11

sabato c'e' qualcuno oltre al Macho? :mmh

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » giovedì 12 novembre 2009, 13:14

Io ovviamente :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 12 novembre 2009, 13:29

presente da spettatore :)
le gomme nuove arriveranno per i primi di dicembre :goccia

per che ora arrivate?
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » giovedì 12 novembre 2009, 13:33

Non so, magari se riesco mangio direttamente in autodromo
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Dav » giovedì 12 novembre 2009, 14:27

Anche io ci dovrei essere. Non prenoto, cerco un turno direttamente lì. Cmq se vengo sarà nel pome di sicuro
Love sucks. True love swallows.

bobogilo
Avatar utente
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
Località: monza

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da bobogilo » giovedì 12 novembre 2009, 15:17

io ci sono credo che andrò verso le 3...se pero c'e qualcuno prima vado prima...tanto io ci metto 5 minuti...
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Army80 » giovedì 12 novembre 2009, 15:51

Dav ha scritto:Anche io ci dovrei essere. Non prenoto, cerco un turno direttamente lì. Cmq se vengo sarà nel pome di sicuro
e che devi prenotare? il sabato son sempre 4 gatti.. :asd


ok, pochi ma buoni pero' :amore
ed ora.. Tourer

Civic78
Avatar utente
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 19:12

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Civic78 » giovedì 12 novembre 2009, 21:03

Io ci sono il pomeriggio penso di arrivare verso 14.
Ovviamente dipende molto dal clima, prima di spararmi 2 ore di mecchina vedo comè il tempo.

Macho
Avatar utente
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
Località: Pavia/Milano

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Macho » giovedì 12 novembre 2009, 21:20

bobogilo ha scritto:io ci sono credo che andrò verso le 3...se pero c'e qualcuno prima vado prima...tanto io ci metto 5 minuti...
cavolo che fortuna...................cmq arriverò anch'io per le 14

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Messaggi: 7842
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Dav » venerdì 13 novembre 2009, 8:48

Cazzarola, tempo mica tanto bello.. Finché è nuvoloso amen, ma speriamo non piova.. :(
Love sucks. True love swallows.

D4D1
HCI member
HCI member
Messaggi: 1459
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 11:41
Località: provincia Treviso

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da D4D1 » venerdì 13 novembre 2009, 8:52

Solo una domanda. Visto che non si sa se piove o meno io vengo con le Re050. Ora sono gonfiate a 2.4 davanti e 2.2 dietro come da manuale. A che pressione dovrei tenerle?

Bloccato