Pensandoci bene anche se piove a me ormai non cambia niente
MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Va bene anche se slitta domenica, basta che sabato non piova 
Pensandoci bene anche se piove a me ormai non cambia niente

Pensandoci bene anche se piove a me ormai non cambia niente
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Army80
- HCI member

- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
beh vero sei sempre nel paese dei balocchi a Monza te!Toro-R ha scritto:Va bene anche se slitta domenica, basta che sabato non piova
Pensandoci bene anche se piove a me ormai non cambia niente![]()
ed ora.. Tourer
- Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
In arrivo camber kit buddy club..perciò salto la pista finchè non li monto..
cosi poi potrò dire di essere un cancello...che però ha il camber kit!
cosi poi potrò dire di essere un cancello...che però ha il camber kit!
- Army80
- HCI member

- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
ma hai gia' il ghiera? non dovrebbe servirti un kit camber con l abbassamento che raggiungiSuppediè ha scritto:In arrivo camber kit buddy club..perciò salto la pista finchè non li monto..![]()
cosi poi potrò dire di essere un cancello...che però ha il camber kit!
ed ora.. Tourer
- denwis86
- HCI member

- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
quando ti decidi a cambiare il titolo del japan day mettendo japan day 31 gennaio 2010 e non 2009?Suppediè ha scritto:In arrivo camber kit buddy club..perciò salto la pista finchè non li monto..![]()
cosi poi potrò dire di essere un cancello...che però ha il camber kit!
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
..si ma ho -1.5 gradi al momento volevo vedere cosa succede a -2.5-3 sia con toyo che con advan...però per me è più varano la mia pista "test" che le altre...poi devo chiudere la convergenza che ce l'ho a -4mm.Army80 ha scritto:ma hai gia' il ghiera? non dovrebbe servirti un kit camber con l abbassamento che raggiungiSuppediè ha scritto:In arrivo camber kit buddy club..perciò salto la pista finchè non li monto..![]()
cosi poi potrò dire di essere un cancello...che però ha il camber kit!
- bobogilo
- Messaggi: 332
- Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
- Località: monza
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
diamoci un appuntamento cosi ci troviamo subito!!! è vero che basta cercare un gruppo di honda ma non si sa mai..
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....
- Macho
- Messaggi: 446
- Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
- Località: Pavia/Milano
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
io vado questo sabato.bobogilo ha scritto:diamoci un appuntamento cosi ci troviamo subito!!! è vero che basta cercare un gruppo di honda ma non si sa mai..
Anch'io non conosco nessuno. Cmq ho una ITR nera stock e dovrebbe venire anche un mio amico con un bel 335i nero.
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
la convergenza è sfiziosa cosìSuppediè ha scritto:..si ma ho -1.5 gradi al momento volevo vedere cosa succede a -2.5-3 sia con toyo che con advan...però per me è più varano la mia pista "test" che le altre...poi devo chiudere la convergenza che ce l'ho a -4mm.Army80 ha scritto:
ma hai gia' il ghiera? non dovrebbe servirti un kit camber con l abbassamento che raggiungi
- Dakun
- Admin

- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
sabato c'e' qualcuno oltre al Macho? 
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Io ovviamente 
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- KeTaMiNa
- HCI member

- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
presente da spettatore :)
le gomme nuove arriveranno per i primi di dicembre
per che ora arrivate?
le gomme nuove arriveranno per i primi di dicembre
per che ora arrivate?
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Non so, magari se riesco mangio direttamente in autodromo
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
Dav
- Partner :HCI

- Messaggi: 7842
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Anche io ci dovrei essere. Non prenoto, cerco un turno direttamente lì. Cmq se vengo sarà nel pome di sicuro
Love sucks. True love swallows.
- bobogilo
- Messaggi: 332
- Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
- Località: monza
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
io ci sono credo che andrò verso le 3...se pero c'e qualcuno prima vado prima...tanto io ci metto 5 minuti...
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....
- Army80
- HCI member

- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
e che devi prenotare? il sabato son sempre 4 gatti..Dav ha scritto:Anche io ci dovrei essere. Non prenoto, cerco un turno direttamente lì. Cmq se vengo sarà nel pome di sicuro
ok, pochi ma buoni pero'
ed ora.. Tourer
- Civic78
- Messaggi: 192
- Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 19:12
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Io ci sono il pomeriggio penso di arrivare verso 14.
Ovviamente dipende molto dal clima, prima di spararmi 2 ore di mecchina vedo comè il tempo.
Ovviamente dipende molto dal clima, prima di spararmi 2 ore di mecchina vedo comè il tempo.
- Macho
- Messaggi: 446
- Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
- Località: Pavia/Milano
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
cavolo che fortuna...................cmq arriverò anch'io per le 14bobogilo ha scritto:io ci sono credo che andrò verso le 3...se pero c'e qualcuno prima vado prima...tanto io ci metto 5 minuti...
-
Dav
- Partner :HCI

- Messaggi: 7842
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Cazzarola, tempo mica tanto bello.. Finché è nuvoloso amen, ma speriamo non piova.. 
Love sucks. True love swallows.
-
D4D1
- HCI member

- Messaggi: 1459
- Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 11:41
- Località: provincia Treviso
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Solo una domanda. Visto che non si sa se piove o meno io vengo con le Re050. Ora sono gonfiate a 2.4 davanti e 2.2 dietro come da manuale. A che pressione dovrei tenerle?