Conferma Driving Fast Day - Varano 1 Novembre 2007
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
- mauri
- HCI member
Faccia da Qulo,io e massi ci siam fatti dal tornantone dopo la prima variante fino alla Icxx ad andare LENTISSIMI a DESTRA con la freccia a DESTRA... e te sei rimasto li dietro... pensavo che volessi avere un nostro drift in parallelo sul cameracar...Dav ha scritto:Maledetti Drifters, manco un giro libero son riuscito a fare

Poi... furbo prenotare un turno con l'MX-5 passion e pensare di riuscire a girare senza drifters.

P.S: Complimenti ancora per il mezzo,piu la guardo e piu te la ruberei.

- Engo
- (h)old
evo type-r ha scritto:Engo ha scritto:io avevo l'ariac ondizionata accesa, la donna che me lo succhiava e il freno a mano tirato
bhe.... se hai lo spazio sulla exige la prossima volta ti porti dietro 4 cerchi e 4 gomme slik e me le suoni...![]()
Io da buon proletario sono arrivato li con 4 stradali, con crik e croce mi son fatto assistenza da solo...o meglio con un mio amico.
Poi dovresti saperlo che cio' che ti fa andare davvero forte è il connubio gomma-assetto.....non solo la gomma o solo l' assetto....
Me spias
lo spazio minimo è tutto occupato dalla golosona, mi spiace

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
evo type-r
-
evo type-r
Sul furgone senza sedili posterioriEngo ha scritto:evo type-r ha scritto:
bhe.... se hai lo spazio sulla exige la prossima volta ti porti dietro 4 cerchi e 4 gomme slik e me le suoni...![]()
Io da buon proletario sono arrivato li con 4 stradali, con crik e croce mi son fatto assistenza da solo...o meglio con un mio amico.
Poi dovresti saperlo che cio' che ti fa andare davvero forte è il connubio gomma-assetto.....non solo la gomma o solo l' assetto....
Me spias
lo spazio minimo è tutto occupato dalla golosona, mi spiace

-
evo type-r
- Engo
- (h)old
- contectr
oh dani sono contento che 6 andato forte anche se di sicuro potevi fare di meglio con le regolazioni sistemate a dovere sul posteriore..
mi dispiace un pò per quelli che cantanto demi demi e poi tornano a casa con le orecchie piegate...e nonostante ciò hanno la bella faccia di pmmare dicendo che il video delle nostre auto sono NULLA DI ECLATANTE..
pensare che quella di evo non è nemmeno allo step definitivo di potenza mentre per assetto sa il fatto suo il ragazzo
...
Inizio a pensare che quelli poco eclatanti qua dentro siano un pò tutti tranne quelli che hanno LIMATO la macchina
Bravo evo..sempre cosi
mi dispiace un pò per quelli che cantanto demi demi e poi tornano a casa con le orecchie piegate...e nonostante ciò hanno la bella faccia di pmmare dicendo che il video delle nostre auto sono NULLA DI ECLATANTE..
pensare che quella di evo non è nemmeno allo step definitivo di potenza mentre per assetto sa il fatto suo il ragazzo

Inizio a pensare che quelli poco eclatanti qua dentro siano un pò tutti tranne quelli che hanno LIMATO la macchina

Bravo evo..sempre cosi

tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
-
106 con i 16
- Contatta:
sul giro secco probabilmente andiamo uguali..ma sul dritto di poco ma mi sa che me le da...Mambocrx ha scritto:We, arrivati da mò anche noi... abbiamo ritardato un pò causa civic di Daniel che stava per perdere lo scarico in autostrada![]()
Abbiamo avuto problemi di assetto e trazione ma non siamo andati malissimo: girato più o meno in 1'24" ed era la prima volta in pista dell'eg6 di Fra con il nuovo setup (Ring a parte). Presto i tempi rilevati dai camera-car.
Le macchine della famiglia dei Pampuri viaggiano da far schifoE finalmente vedo la evo fare le curve senza imbarcarsi
Sarei curioso di vedere chi la spunta sul dritto tra il 106 e la VIII
![]()
Belle come sempre le driftate del Mauri![]()
Per il resto che dire... bella giornata, bravo evo type-r, la macchina non andava male e tu guidi bene...spero di poterti incontrare a Monza con la mia, se la finisco![]()
Ci si vede al Mugello!
tira di brutto i giri la evulvina!!

-
pabloshot
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
pampurio106
- Contatta: