Foto e Video Monza 21.01.07

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » martedì 23 gennaio 2007, 0:29

Immagine
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Luder
HCI member
HCI member

Messaggio da Luder » martedì 23 gennaio 2007, 0:29

Gran bella giornata, mi son divertito un sacco :amore

Sul dritto il carrello della spesa va meglio di quel che pensassi peccato che non freni una mazza; ho provato 2 volte a staccare alla prima variante appena dopo il cartello dei 200 e son andato lungo entrambe le volte, meno male che ho già tutto l'occorrente nel presepe.

katanga ha scritto: ps: non so chi sia il padrone della Prelude 2.2 bianca però complimenti al Sound di scarico!!! Per superarlo sono andato lunghetto all'ascari ma se non lo superavo diventavo sordo :meco
Ero io :asd e se ho ben capito chi sei avevo anche mollato il gas parecchio prima per non romperti le balle visto che andavi chiaramente + di me ma mi sa che non te ne sei accorto

buba
HCI member
HCI member

Messaggio da buba » martedì 23 gennaio 2007, 1:04

Acid ha scritto:Immagine
finalmente qualcosa di buono!!!!!! :bana :bana :bana :bana

ma dove vi siete messi d preciso??
m sa che la prox volta mi porto pure io la reflex!!!

@ fulgo vedo i colori un pò smorti....

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » martedì 23 gennaio 2007, 7:13

valvolin ha scritto:
xturboedicart ha scritto:ecco il mio viedozzzzzzzzzz in compagnia di daniel m :meco

http://video.google.it/videoplay?docid= ... 9926&hl=it
noioso.
Boh
e vero non c'era concorrenza :asd

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » martedì 23 gennaio 2007, 7:40

Acid.. hai fotografato pure una Clio RS grigia nel turno delle 14.40?

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » martedì 23 gennaio 2007, 9:02

kintaro ha scritto:
HDriver ha scritto:ITR stock
:gianni :gianni :gianni
HDriver ha scritto:
Per avere riferimenti giravo come Kintaro.
:gianni :gianni :gianni

Se giravi come me, come ho fatto a passarti, e successivamente staccarti?

Mi hai tenute dietro per qualche curva perche' ho sempre remore nel sorpassare in staccata visto che le nostre itr di motore sono identiche, ma una volta passato, nello specchietto diventavi una cosa sempre piu' piccola

:asd

Le gomme sono state fantastiche, mi hanno permesso di andare veramente forte, devo solo prendere pratica (molta) con le frenate visto che , nelle entrate scorse (poche, avro' girato 4-5 volte in tutto) pestavo sul freno senza problemi, mentre con l'impianto legend, dare il pestone significava un primo bloccaggio delle ruote, e vedere il culo dell'auto che sbandierava, specialmente da solo.

D'ora in poi dovro' andarci un po' piu' delicato, tuttavia zero affaticamento, con passeggero, alla staccata della prima variante, appunto lottando con il posteriore che sbandierava, staccavo a 170mt senza nessun problema, con delle umili roesh.

Ora devo fare qualcosa di motore, con la centalina stock in alto va' come un'itr stock... :(

ciao!
Usti, hai sparato un bel po' di cazzate tutte insieme Kinta! :good

L'importante è crederci ;)

E si la mia ITRè tutta originale, ad eccezione del canale dei cerchi da 7.
Ciaz

katanga

Messaggio da katanga » martedì 23 gennaio 2007, 9:05

@ Luder

Ti ringrazio per aver "mollato" prima :asd...il fatto è che il frastuono mi ha rincoionito...ero come un cobra con l'incantatore di serpenti, infatti non mi ero accorto che davanti a te c'erano ancora un paio di vetture e approciando L'Ascari sono andato lunghetto...

Comunque la tua lude è davvero godibile, complimenti!
ps: insieme a noi nel turno c'era una civic VTI advanata che girava. che set-up ha quella vettura? che motore?

Danny7

Messaggio da Danny7 » martedì 23 gennaio 2007, 9:08

manuvti ha scritto:stavo rimanendo senza benzina in pista
e possibile in 30 minuti ho fatto fuori mezzo serbatoio :(
Io ho fatto la prova...sono entrato col pieno e ho fatto il turno al mattino delle 11.30 (circa 45 minuti) e un turno al pomeriggio che non sono riuscito a completare...
Uscito dalla pista sono arrivato in folle al primo benzinaio perchè era finita la benzina...

Totale 180Km con un pieno!!! Come dire...3,6km al litro :amore

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » martedì 23 gennaio 2007, 9:18

Danny7 ha scritto:
manuvti ha scritto:stavo rimanendo senza benzina in pista
e possibile in 30 minuti ho fatto fuori mezzo serbatoio :(
Io ho fatto la prova...sono entrato col pieno e ho fatto il turno al mattino delle 11.30 (circa 45 minuti) e un turno al pomeriggio che non sono riuscito a completare...
Uscito dalla pista sono arrivato in folle al primo benzinaio perchè era finita la benzina...

beato te , io 70 ? il mattino + 1 magigas x 45 minuti ............30 ? il pomeriggio + 1 magigas x 20 minuti scarsi :scree

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » martedì 23 gennaio 2007, 9:39

xturboedicart ha scritto:
Danny7 ha scritto: Io ho fatto la prova...sono entrato col pieno e ho fatto il turno al mattino delle 11.30 (circa 45 minuti) e un turno al pomeriggio che non sono riuscito a completare...

beato te , io 70 ? il mattino + 1 magigas x 45 minuti ............30 ? il pomeriggio + 1 magigas x 20 minuti scarsi :scree
Cavolo di petroliere :asd
Io con 50 euro mi sono fatto una 40ina di minuti nel turno delle 10.30 ed all'uscita avevo quasi metà serbatoio :amore (macchina da 24H :sifone )

@ Xturboedicart: un bel girare, bravo. La prossima volta prova a caricare i video da un'altra parte con magari una risoluzione più buona...con quegli scattini in avanti giri in 2'06" :asd

Mio miglior tempo: 2'31" (kumho inside :amore )

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » martedì 23 gennaio 2007, 9:59

Mambocrx ha scritto:
xturboedicart ha scritto:beato te , io 70 ? il mattino + 1 magigas x 45 minuti ............30 ? il pomeriggio + 1 magigas x 20 minuti scarsi :scree
Cavolo di petroliere :asd
Io con 50 euro mi sono fatto una 40ina di minuti nel turno delle 10.30 ed all'uscita avevo quasi metà serbatoio :amore (macchina da 24H :sifone )

@ Xturboedicart: un bel girare, bravo. La prossima volta prova a caricare i video da un'altra parte con magari una risoluzione più buona...con quegli scattini in avanti giri in 2'06" :asd

Mio miglior tempo: 2'31" (kumho inside :amore )
guarda che non e il video che e accellerato , ogni tanto si inserisce il nos da solo :asd
domenica quando ho fatto bagare con le due evo eravamo abbondantemente sotto i 2,20..............calcola che la VI nera girava in 2.16 e io gli davo qualche secondo

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » martedì 23 gennaio 2007, 10:10

xturboedicart ha scritto:guarda che non e il video che e accellerato , ogni tanto si inserisce il nos da solo :asd
domenica quando ho fatto bagare con le due evo eravamo abbondantemente sotto i 2,20..............calcola che la VI nera girava in 2.16 e io gli davo qualche secondo
La VI nera è anche turbinizzata se non sbaglio... era l'unico che di motore un pò ti dava fastidio...
Il Lancer grigio postato nelle foto qui sopra pensavo potesse fare meglio visto che nell'abitacolo c'erano AVC-R e Power-Fc...comunque carburazione troppo magra e fiamme a tutto andare tanto spettacolari quanto inutili. Ma non c'è nessuno in grado di mappare seriamente sti cavolo di Apexi controller? Noi ne stiamo per montare uno su un GC8 e poi il mio preparatore mappa e vediamo che succede :D
Tu edicart che hai sotto er cofano?

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » martedì 23 gennaio 2007, 10:22

Mambocrx ha scritto:
xturboedicart ha scritto:guarda che non e il video che e accellerato , ogni tanto si inserisce il nos da solo :asd
La VI nera è anche turbinizzata se non sbaglio... era l'unico che di motore un pò ti dava fastidio...
Il Lancer grigio postato nelle foto qui sopra pensavo potesse fare meglio visto che nell'abitacolo c'erano AVC-R e Power-Fc...comunque carburazione troppo magra e fiamme a tutto andare tanto spettacolari quanto inutili. Ma non c'è nessuno in grado di mappare seriamente sti cavolo di Apexi controller? Noi ne stiamo per montare uno su un GC8 e poi il mio preparatore mappa e vediamo che succede :D
Tu edicart che hai sotto er cofano?
piu' che di motore la VI mi dava fastidio x il cambio 5 marce , infatti in uscita ascari allungavamo entrambi in 4à e io cambiavo prima perche' la mia e 6 marce lui riusci ad affiancarsi , poi quando mettevo la quinta me ne andavo
calcola che la mia a solo mappa softh e scarico completo

Danny7

Messaggio da Danny7 » martedì 23 gennaio 2007, 10:23

xturboedicart ha scritto:beato te , io 70 ? il mattino + 1 magigas x 45 minuti ............30 ? il pomeriggio + 1 magigas x 20 minuti scarsi :scree
Ti ho rivisto nel video,quando mi hai passato...
Ma quanti cv tira fuori il tuo polmone adesso?

Acceleravi nettamente più forte delle altre STI che non erano stock neanche quelle eh...

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » martedì 23 gennaio 2007, 10:24

Danny7 ha scritto:
Ti ho rivisto nel video,quando mi hai passato...
Ma quanti cv tira fuori il tuo polmone adesso?
330-340 dipende dalla benza

Danny7

Messaggio da Danny7 » martedì 23 gennaio 2007, 10:57

Da come viaggiavi credevo di più... :D

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » martedì 23 gennaio 2007, 11:07

Danny7 ha scritto:Da come viaggiavi credevo di più... :D
ma sai me lo dicono tutti pero' preferico stare dalla parte della ragione, ho trovato suby che dichiaravano 400 cv e li ho polverizzati ............ba non ci capisco piu' nulla
senti ma tu sei quello che stava andando fuori in parabolica e l'hai ripresa per miracolo ? ihihih :clap

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 23 gennaio 2007, 12:06

un 2000 turbo da 250kw carburato 12:1, alla piena potenza ciuccia 100 litri di broda all'ora :teach

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » martedì 23 gennaio 2007, 14:10

AlexxTs ha scritto:un 2000 turbo da 250kw carburato 12:1, alla piena potenza ciuccia 100 litri di broda all'ora :teach
osti e menomale che gira magra :alcool

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » martedì 23 gennaio 2007, 15:15

Rispondi