Foto e Video Monza 21.01.07
- Acid
- Contatta:
-
Luder
- HCI member

Gran bella giornata, mi son divertito un sacco
Sul dritto il carrello della spesa va meglio di quel che pensassi peccato che non freni una mazza; ho provato 2 volte a staccare alla prima variante appena dopo il cartello dei 200 e son andato lungo entrambe le volte, meno male che ho già tutto l'occorrente nel presepe.
e se ho ben capito chi sei avevo anche mollato il gas parecchio prima per non romperti le balle visto che andavi chiaramente + di me ma mi sa che non te ne sei accorto
Sul dritto il carrello della spesa va meglio di quel che pensassi peccato che non freni una mazza; ho provato 2 volte a staccare alla prima variante appena dopo il cartello dei 200 e son andato lungo entrambe le volte, meno male che ho già tutto l'occorrente nel presepe.
Ero iokatanga ha scritto: ps: non so chi sia il padrone della Prelude 2.2 bianca però complimenti al Sound di scarico!!! Per superarlo sono andato lunghetto all'ascari ma se non lo superavo diventavo sordo![]()
-
xturboedicart
e vero non c'era concorrenzavalvolin ha scritto:noioso.xturboedicart ha scritto:ecco il mio viedozzzzzzzzzz in compagnia di daniel m![]()
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 9926&hl=it
Boh
- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
HD
- (h)old

Usti, hai sparato un bel po' di cazzate tutte insieme Kinta!kintaro ha scritto:HDriver ha scritto:ITR stock![]()
![]()
HDriver ha scritto:
Per avere riferimenti giravo come Kintaro.
![]()
![]()
Se giravi come me, come ho fatto a passarti, e successivamente staccarti?
Mi hai tenute dietro per qualche curva perche' ho sempre remore nel sorpassare in staccata visto che le nostre itr di motore sono identiche, ma una volta passato, nello specchietto diventavi una cosa sempre piu' piccola
Le gomme sono state fantastiche, mi hanno permesso di andare veramente forte, devo solo prendere pratica (molta) con le frenate visto che , nelle entrate scorse (poche, avro' girato 4-5 volte in tutto) pestavo sul freno senza problemi, mentre con l'impianto legend, dare il pestone significava un primo bloccaggio delle ruote, e vedere il culo dell'auto che sbandierava, specialmente da solo.
D'ora in poi dovro' andarci un po' piu' delicato, tuttavia zero affaticamento, con passeggero, alla staccata della prima variante, appunto lottando con il posteriore che sbandierava, staccavo a 170mt senza nessun problema, con delle umili roesh.
Ora devo fare qualcosa di motore, con la centalina stock in alto va' come un'itr stock...![]()
ciao!
L'importante è crederci
E si la mia ITRè tutta originale, ad eccezione del canale dei cerchi da 7.
Ciaz
-
katanga
@ Luder
Ti ringrazio per aver "mollato" prima
...il fatto è che il frastuono mi ha rincoionito...ero come un cobra con l'incantatore di serpenti, infatti non mi ero accorto che davanti a te c'erano ancora un paio di vetture e approciando L'Ascari sono andato lunghetto...
Comunque la tua lude è davvero godibile, complimenti!
ps: insieme a noi nel turno c'era una civic VTI advanata che girava. che set-up ha quella vettura? che motore?
Ti ringrazio per aver "mollato" prima
Comunque la tua lude è davvero godibile, complimenti!
ps: insieme a noi nel turno c'era una civic VTI advanata che girava. che set-up ha quella vettura? che motore?
-
Danny7
Io ho fatto la prova...sono entrato col pieno e ho fatto il turno al mattino delle 11.30 (circa 45 minuti) e un turno al pomeriggio che non sono riuscito a completare...manuvti ha scritto:stavo rimanendo senza benzina in pista
e possibile in 30 minuti ho fatto fuori mezzo serbatoio![]()
Uscito dalla pista sono arrivato in folle al primo benzinaio perchè era finita la benzina...
Totale 180Km con un pieno!!! Come dire...3,6km al litro
-
xturboedicart
beato te , io 70 ? il mattino + 1 magigas x 45 minuti ............30 ? il pomeriggio + 1 magigas x 20 minuti scarsiDanny7 ha scritto:Io ho fatto la prova...sono entrato col pieno e ho fatto il turno al mattino delle 11.30 (circa 45 minuti) e un turno al pomeriggio che non sono riuscito a completare...manuvti ha scritto:stavo rimanendo senza benzina in pista
e possibile in 30 minuti ho fatto fuori mezzo serbatoio![]()
Uscito dalla pista sono arrivato in folle al primo benzinaio perchè era finita la benzina...
- Mambocrx
Cavolo di petrolierexturboedicart ha scritto:beato te , io 70 ? il mattino + 1 magigas x 45 minuti ............30 ? il pomeriggio + 1 magigas x 20 minuti scarsiDanny7 ha scritto: Io ho fatto la prova...sono entrato col pieno e ho fatto il turno al mattino delle 11.30 (circa 45 minuti) e un turno al pomeriggio che non sono riuscito a completare...
Io con 50 euro mi sono fatto una 40ina di minuti nel turno delle 10.30 ed all'uscita avevo quasi metà serbatoio
@ Xturboedicart: un bel girare, bravo. La prossima volta prova a caricare i video da un'altra parte con magari una risoluzione più buona...con quegli scattini in avanti giri in 2'06"
Mio miglior tempo: 2'31" (kumho inside
-
xturboedicart
guarda che non e il video che e accellerato , ogni tanto si inserisce il nos da soloMambocrx ha scritto:Cavolo di petrolierexturboedicart ha scritto:beato te , io 70 ? il mattino + 1 magigas x 45 minuti ............30 ? il pomeriggio + 1 magigas x 20 minuti scarsi![]()
Io con 50 euro mi sono fatto una 40ina di minuti nel turno delle 10.30 ed all'uscita avevo quasi metà serbatoio(macchina da 24H
)
![]()
@ Xturboedicart: un bel girare, bravo. La prossima volta prova a caricare i video da un'altra parte con magari una risoluzione più buona...con quegli scattini in avanti giri in 2'06"![]()
Mio miglior tempo: 2'31" (kumho inside)
domenica quando ho fatto bagare con le due evo eravamo abbondantemente sotto i 2,20..............calcola che la VI nera girava in 2.16 e io gli davo qualche secondo
- Mambocrx
La VI nera è anche turbinizzata se non sbaglio... era l'unico che di motore un pò ti dava fastidio...xturboedicart ha scritto:guarda che non e il video che e accellerato , ogni tanto si inserisce il nos da solo![]()
domenica quando ho fatto bagare con le due evo eravamo abbondantemente sotto i 2,20..............calcola che la VI nera girava in 2.16 e io gli davo qualche secondo
Il Lancer grigio postato nelle foto qui sopra pensavo potesse fare meglio visto che nell'abitacolo c'erano AVC-R e Power-Fc...comunque carburazione troppo magra e fiamme a tutto andare tanto spettacolari quanto inutili. Ma non c'è nessuno in grado di mappare seriamente sti cavolo di Apexi controller? Noi ne stiamo per montare uno su un GC8 e poi il mio preparatore mappa e vediamo che succede
Tu edicart che hai sotto er cofano?
-
xturboedicart
piu' che di motore la VI mi dava fastidio x il cambio 5 marce , infatti in uscita ascari allungavamo entrambi in 4à e io cambiavo prima perche' la mia e 6 marce lui riusci ad affiancarsi , poi quando mettevo la quinta me ne andavoMambocrx ha scritto:La VI nera è anche turbinizzata se non sbaglio... era l'unico che di motore un pò ti dava fastidio...xturboedicart ha scritto:guarda che non e il video che e accellerato , ogni tanto si inserisce il nos da solo![]()
Il Lancer grigio postato nelle foto qui sopra pensavo potesse fare meglio visto che nell'abitacolo c'erano AVC-R e Power-Fc...comunque carburazione troppo magra e fiamme a tutto andare tanto spettacolari quanto inutili. Ma non c'è nessuno in grado di mappare seriamente sti cavolo di Apexi controller? Noi ne stiamo per montare uno su un GC8 e poi il mio preparatore mappa e vediamo che succede![]()
Tu edicart che hai sotto er cofano?
calcola che la mia a solo mappa softh e scarico completo
-
Danny7
Ti ho rivisto nel video,quando mi hai passato...xturboedicart ha scritto:beato te , io 70 ? il mattino + 1 magigas x 45 minuti ............30 ? il pomeriggio + 1 magigas x 20 minuti scarsi
Ma quanti cv tira fuori il tuo polmone adesso?
Acceleravi nettamente più forte delle altre STI che non erano stock neanche quelle eh...
-
xturboedicart
-
xturboedicart
ma sai me lo dicono tutti pero' preferico stare dalla parte della ragione, ho trovato suby che dichiaravano 400 cv e li ho polverizzati ............ba non ci capisco piu' nullaDanny7 ha scritto:Da come viaggiavi credevo di più...
senti ma tu sei quello che stava andando fuori in parabolica e l'hai ripresa per miracolo ? ihihih
-
xturboedicart
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta: