Alcune tornate a Magione (Inserite qui tutti i video)
- victorpapa
- HCI member
- Tony JDM
- Cavallo!
- Engo
- (h)old
The Notorious Tony G ha scritto:maledetti stronzi, ve lo detto che il tempo me l'hanno preso dagli spalti!!!
invece di rompere la meenchia non fate i barboni del cattzso e compratevi un aim , perchè io ho sempre usato quello e non ho mai baratooo
nessuno ha detto che hai barato

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
- Bido116
- (h)old
- Contatta:
Engo ha scritto: una piccola osservazione pero' mi sorge, ovviamente senza polimica o chissa cosa, giusto per capire... se ho fatto io 1.30.384 (certificato dal deg) e nei miei turni ho passato tutti (ctr itr eg6 ) tranne celima..
Sicuro!?!?!?!.......non te la ricordi piu' l'entrata all'interno in fondo al rettilineo principale!?!?!?!?

Cmq rega'.....vabbè che io sono una "bestia"(forse perche' abituato ad altri ritmi

ma ho visto quasi tutti non riuscire a fare + di 2-3 di seguito senza poi rallentare

Che problemi avete avuto principalmente?????
Pero' devo dire che è stata veramente costante per tutto il turno......non frenava all'inizio non frenava alla fine e non frena manco adesso!!!!

Il ricordo + bello della giornata rimmara' il bagno interminabile in piscina a fine pomeriggio con partitella acquatica annessa e la "SIGNORONA" dell'albergo che boccheggiava tipo "ultimo respiro" sulla sdraietta!!!!

- Engo
- (h)old
- carlettosan
- (h)old
Yessssss... ricevuto !!!victorpapa ha scritto:Carlè hai ricevuto il mio sms stamattina?

Capisco il tuo evidente stato confusionale dovuto al caldo di questi giorni...
... pero' se nei tuoi SMS ti firmi "cicci" prima mi moje me fa trova' le valigie davanti la porta de casa...
... e poi magari rischi che me te ritrovi sotto casa tua co' na rosa in mano....
Il mio tessssooooroooooo.... !!!

Domani ti chiamo... come sempre VictorPOPE !!!

CsAnTo
PS - Quoto e spingo Bido-san per la vecchia gitana del Darsena che "a na' certa" si e' spaparanzata a bordo piscina (SDRAAAAAAAAAAAAA) e ha rischiato piu' volte di beccarsi i ns. "precisissimi" calci d'angolo...

Ultima modifica di carlettosan il martedì 27 giugno 2006, 11:33, modificato 1 volta in totale.
- victorpapa
- HCI member
-
Ben Type-R
io lo facevo per paura si rompere qualcosa di motore visto che nn ho in auto qualcosa che mi dica le temp olio...i freni tenevano pure troppo!Bido116 ha scritto: ma ho visto quasi tutti non riuscire a fare + di 2-3 di seguito senza poi rallentare.....e da quanto mi risulta quasi tutti hanno un impianto frenante + titolato del mio(dischi stock,ds2500,tubi stock e olio vecchio)...

-
AndreHCI
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
io avevo la temperatura dell'acqua che saliva alle stelle dopo i primi 4-5 giri e dovevo fare un giro piano e uno lento.. impianto di raffreddamento di merda dell'eg, su ek non era mai successo.. inoltre sta cosa è gia successa anche a chignolo poBido116 ha scritto:
ma ho visto quasi tutti non riuscire a fare + di 2-3 di seguito senza poi rallentare.....e da quanto mi risulta quasi tutti hanno un impianto frenante + titolato del mio(dischi stock,ds2500,tubi stock e olio vecchio)...

CRX 100% STOCK.
-
Unknow
- Contatta:
-
Pcua
2 giretti con la mia ek3, con un paio di "mostri" che mi infilano e sfilano senza pieta'!!
http://www.megaupload.com/?d=4M4N6D27
ciao
http://www.megaupload.com/?d=4M4N6D27
ciao
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
Ecco la faccia di Gizmo ripresa dal ns. satellite spia al momento della sbronzinata.....gizmoITR ha scritto:Ho scaricato il video?. Se siete curiosi di sentire com?e? una rottura di bronzina ve lo consiglio

Daje Gizmo... K20A e via !!!Engo ha scritto:ora e' il momento di un b18 full toda![]()

CsAnTo
Ultima modifica di carlettosan il martedì 27 giugno 2006, 12:04, modificato 1 volta in totale.