Elaborare day 2 giugno 2006 foto oscene

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » martedì 6 giugno 2006, 12:49

Ben Type-R ha scritto:Prima ero dietro il copa...

dopo due curve ero davanti:

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
:asd :asd :asd

http://www.callme.nm.ru/schild.swf?namee=2e10A%20VALLE

:bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana

hahahahaha oddio me sto a sentì male :ride :ride :ride :ride

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » martedì 6 giugno 2006, 12:50

:asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd

te prego basta... :asd :asd :asd :asd

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » martedì 6 giugno 2006, 12:51

COPACABANA ha scritto:
Comunque ho visto tutti gli HCIomani tranne che te :meco E poi sò io che mi imbosco :sifone
da me nn sei venuto :teach
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

paolo.sc

crx blu

Messaggio da paolo.sc » martedì 6 giugno 2006, 13:05

Ciao ragazzi che per caso qualcuno ha fatto una foto ad una del sol blu??

TypeRClaudio

Re: crx blu

Messaggio da TypeRClaudio » martedì 6 giugno 2006, 13:09

paolo.sc ha scritto:Ciao ragazzi che per caso qualcuno ha fatto una foto ad una del sol blu??
io non ce l'ho sorry

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » martedì 6 giugno 2006, 13:10

Moby!!!!

:(

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » martedì 6 giugno 2006, 13:13

Voodooo ha scritto:
COPACABANA ha scritto:
Comunque ho visto tutti gli HCIomani tranne che te :meco E poi sò io che mi imbosco :sifone
in pista c'era e nn c'era...fuori c'era sicuro mi sono preso un caffè con lui,la ragazza il tutto offerto da UNOTETANO! :amore

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » martedì 6 giugno 2006, 14:49

TypeRClaudio ha scritto:
Toro-R ha scritto:
e xchè la stilo ti ha tappato se no potevi stare sotto l' 1.11

:alcool :alcool :alcool

calcola me sò accappottato con tutto il computer!
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

cmq era solo per dimostrare ai MISScredenti che basta accelerare il video di uno 0,2 che esce fuori un tempone da paura e nessuno si accorgerebbe della bufala!! Nel mio caso è evidente visto si tratta di un 2X :ride :ride :ride
non ci voglio credere che esiste gente che pur di dimostrare tempi assurdi accelerano i filmati... come non voglio credere che il riferimento era rivolto a me :sosp cmq presto arriveranno i filmati... :sifone ovviamente reali :bana

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » martedì 6 giugno 2006, 14:52

Voodooo ha scritto:
Ben Type-R ha scritto:indi per cui dobbiamo essere sempre in buona fede...
meno pippe, se uno dice na cosa per me sta bene cosi ma la prox volta mi metto dietro turbina e voglio vedere la curva grande fatta a 210km/h... poi se la fa davvero ha solo confermato quello ke ha detto, se nn la fa è un cazzaro(turbi ho preso a te tanto xkè mi era rimasto impresso cio' ke mi hai detto, nn per altro! :D )

e cmq dai basta...
guarda ho rivisto il mio filmato e quella curva la percorro a 195 in 4? a 6200 giri... e ti posso garantire che avevo abbastanza margine considerando poi che era la prima volta che la facevo quindi sai benissimo che una curva così veloce se la si impara a memoria la si può percorrere almeno 10-15 km/h rispetto alle prime volte che si fa... cmq ho le semislick toyo R888 che avevo appena montato... :sifone
P.S. anche zampa la percorreva a circa 180-190... e lui può confermare!

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » martedì 6 giugno 2006, 14:56

Ben Type-R ha scritto:claudiè per esempio accelerando di 0,2 il tuo video del 2,19 a quanto arrivi?
ma veramente non credi che io abbia girato in 2.10 con traffico e variante??? :sosp

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » martedì 6 giugno 2006, 14:58

TypeRClaudio ha scritto:Turbina77 ingarellato con Pizzo, hotlap 2:10:
http://www.yellowghost.com/crackman/fot ... a_2006.avi
ma guarda che non ci sono io in questo filmato!!! o forse è cambiato il link??

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » martedì 6 giugno 2006, 15:04

turbina1977 ha scritto:
Ben Type-R ha scritto:claudiè per esempio accelerando di 0,2 il tuo video del 2,19 a quanto arrivi?
ma veramente non credi che io abbia girato in 2.10 con traffico e variante??? :sosp
Mi è indifferente sinceramente...ripeto, io in pista ci giro solo per divertirmi e non bado ai tempi...anzi come ho già detto, questa è la prima volta che faccio attenzione ai tempi del mio filmato per pura curiosità!
Se tu hai girato in 2:10 buon per te e mi complimento, ma cmq se si fanno battute qua e là non te la prendere, si scherza e si ride nel solito spirito goliardico che contraddisingue questo forum. Ci mancherebbe non fosse così :D
Ciao

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » martedì 6 giugno 2006, 15:06

COPACABANA ha scritto:Aho cancelloni (in particolar modo Claudio :asd ) avete mille e mille foto e a me niente :sbonk :sbonk :sbonk :( :( :(

Almeno per poter dire "anch'io c'ero" ..........

Vabbuò, turbina da rincoglionito quale sono credo di averti chiesto se eri tu che mi stavi dietro quando mi son girato al turno delle 17 (al curvone prima del rettilineo box) senza pensare di presentarmi e senza tanto meno ricordarmi che potevi essere tu :( :( :(

Che rintronato che sò ...........

p.s.
non è che qualcuno a preso i tempi di una ctr grigia ferma come un metro cubo di calcestruzzo saldato all'asfalto ??
ma tu dici quando stavamo fermi ai box per via del lungo del patata??? se si mi ricordo chi sei cmq piacere... :sifone

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » martedì 6 giugno 2006, 15:10

TypeRClaudio ha scritto:
turbina1977 ha scritto: ma veramente non credi che io abbia girato in 2.10 con traffico e variante??? :sosp
Mi è indifferente sinceramente...ripeto, io in pista ci giro solo per divertirmi e non bado ai tempi...anzi come ho già detto, questa è la prima volta che faccio attenzione ai tempi del mio filmato per pura curiosità!
Se tu hai girato in 2:10 buon per te e mi complimento, ma cmq se si fanno battute qua e là non te la prendere, si scherza e si ride nel solito spirito goliardico che contraddisingue questo forum. Ci mancherebbe non fosse così :D
Ciao
ma si si vi sconosco e mi piacete proprio per questo infatti ce l'avevo solo con ben che nun crede mai a quello che dico, scrivo e dimostro con i filmati :sifone cmq io spesso guardo i tempi anche per capire se la car migliora... ad esempio attraverso i tempi riesco a capire se utilizzo pressione pneumatici giuste... anche perchè con il traffico i tempi sono spesso influenzati... cmq anche io giro per divertirmi però visto che faccio sempre i filmati il cronometro alla mano non manca mai ;-) cmq come ti ho scritto prima il filmato che hai messo dove dici che sono ingarellato con zippo non sono mica io!!! non è che ti sei sbagliato???

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » martedì 6 giugno 2006, 15:10

Voodooo ha scritto:
COPACABANA ha scritto:
Ahaha a te non ti conosco Vodooo, forse per questo non ti ho visto ? :asd

Dai che al raduno ci si conosce :clap

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » martedì 6 giugno 2006, 15:14

turbina1977 ha scritto: ma tu dici quando stavamo fermi ai box per via del lungo del patata??? se si mi ricordo chi sei cmq piacere... :sifone
Si si dopo bandiera rossa mentre stavamo aspettando che i nostri 30 euro andassero in fumo :meco

Piacere mio :D

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » martedì 6 giugno 2006, 15:16

turbina1977 ha scritto: cmq come ti ho scritto prima il filmato che hai messo dove dici che sono ingarellato con zippo non sono mica io!!! non è che ti sei sbagliato???
Si si, errore prettamente VOLUTO :asd :asd :asd :asd :asd
Quello del video non va una mazza e sbaglia tutte le traiettorie!
Voleve vedè che faccia facevi ahahah :D

tiè:

Immagine

:shock :ride

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » martedì 6 giugno 2006, 15:21

COPACABANA ha scritto:Aho cancelloni (in particolar modo Claudio :asd ) avete mille e mille foto e a me niente :sbonk :sbonk :sbonk :( :( :(

p.s.
non è che qualcuno a preso i tempi di una ctr grigia ferma come un metro cubo di calcestruzzo saldato all'asfalto ??
Mentre facevo le foto, parlavo con Mr. Pvesident, sentivo quel pallonaro del Renatone Internazionale commentare i "piloti" in pista, ho provato anche a prenderti i tempi in pista ma il cronometro digitale casio jdm casio mi dava errore visto che non conta oltre i "99"... allora ho reperito un calendario cartaceo....... ma tu sei rientrato :rant :ride

Aò le foto sò arrivate tutte si? :shock

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » martedì 6 giugno 2006, 15:36

TypeRClaudio ha scritto:
turbina1977 ha scritto: cmq come ti ho scritto prima il filmato che hai messo dove dici che sono ingarellato con zippo non sono mica io!!! non è che ti sei sbagliato???
Si si, errore prettamente VOLUTO :asd :asd :asd :asd :asd
Quello del video non va una mazza e sbaglia tutte le traiettorie!
Voleve vedè che faccia facevi ahahah :D

tiè:

Immagine

:shock :ride
hhahahahahaahah te piassseun bene... io tutto contento che qualcuno avesse ripreso da dietro invece :( cmq :clap :clap

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » martedì 6 giugno 2006, 15:36

turbina1977 ha scritto:
TypeRClaudio ha scritto: Mi è indifferente sinceramente...ripeto, io in pista ci giro solo per divertirmi e non bado ai tempi...anzi come ho già detto, questa è la prima volta che faccio attenzione ai tempi del mio filmato per pura curiosità!
Ciao
ma si si vi sconosco e mi piacete proprio per questo infatti ce l'avevo solo con ben che nun crede mai a quello che dico, scrivo e dimostro con i filmati :sifone cmq io spesso guardo i tempi anche per capire se la car migliora... ad esempio attraverso i tempi riesco a capire se utilizzo pressione pneumatici giuste... anche perchè con il traffico i tempi sono spesso influenzati... cmq anche io giro per divertirmi però visto che faccio sempre i filmati il cronometro alla mano non manca mai ;-) cmq come ti ho scritto prima il filmato che hai messo dove dici che sono ingarellato con zippo non sono mica io!!! non è che ti sei sbagliato???
Certo turbì se la car migliora lo devi sentire sotto il culo!purtroppo a mio modo di vedere,paragonare i tempi delle auto presi in turni diversi,da filmati o da cronometri non va bene per niente,sono troppe le variabili in gioco...

Rispondi