Mugello 14 maggio
-
Celima
- (h)old

- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
-
Celima
- (h)old

- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old

- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
-
Celima
- (h)old

- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member

- Messaggi: 2017
- Iscritto il: domenica 9 marzo 2003, 18:17
- Località: SBT
Daje Carlè ce semo capiti ......... lui faceva strada perchè io non sapevo come arrivare ........ c'era un grosso rettilineo prima di arrivare, sempre deserto, diciamo da terza e quarta abbondante di ctr ...... lui doveva scaldare il motorecarlettosan ha scritto:Cioe' ??? Spiegati meglio....COPACABANA ha scritto:...ma non ditemi che và poi cosi tanto di motore rispetto alla stock .......... c'è stato un miniraffronto mentre arrivevamo al paddock
In sostanza ad occhio ho visto progressioni molto maggiori da parte di altre ctr rispetto alla mia pidocchiosa e vecchia ........
- COPACABANA
- HCI member

- Messaggi: 2017
- Iscritto il: domenica 9 marzo 2003, 18:17
- Località: SBT
- carlettosan
- (h)old

- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Ottimo... beh... da come l'avevi scritto in modalita' simil
sembrava volessi lasciar intendere che lo avevi addirittura bastonato...
La discussione era nata visto che si parlava di motore (sul dritto come puntualizzava giustamente Danny)..
Poi al solito si perde traccia delle origini/motivi della discussione... (:hci)
Vuoi sapere che penso...?
Franco e' di sicuro un buon pilota, conosce bene il circuito, la sua CTR va il giusto di motore e in piu' frena molto bene.
E lo ha dimostrato sia a Magione all'Etruria Day che di recente al Mugello tenendo dietro come tempi tutti gli altri CTR presenti.
Tra una CTR stock come la tua e una come quella di Alosa ci sono almeno 20CV di differenza.
Quindi il distacco da te citato e' normalissimo ed e' altrettanto normale che quella del Sapitano sul dritto ti dia almeno 100mt (avendo la sua intorno ai 240CV).
Nulla di nuovo quindi sotto al sole...
Sarebbe invece molto interessante vedere i filmati fatti da LEO che si e' "ingarellato" di brutto con Franco Alosa al Mugello... (si vede bene nel video di Danny che passano entrambi a velocita' curvatura).
Leo.. se ci sei batti un colpo !!!
CsAnTo
La discussione era nata visto che si parlava di motore (sul dritto come puntualizzava giustamente Danny)..
Poi al solito si perde traccia delle origini/motivi della discussione... (:hci)
Vuoi sapere che penso...?
Franco e' di sicuro un buon pilota, conosce bene il circuito, la sua CTR va il giusto di motore e in piu' frena molto bene.
E lo ha dimostrato sia a Magione all'Etruria Day che di recente al Mugello tenendo dietro come tempi tutti gli altri CTR presenti.
Tra una CTR stock come la tua e una come quella di Alosa ci sono almeno 20CV di differenza.
Quindi il distacco da te citato e' normalissimo ed e' altrettanto normale che quella del Sapitano sul dritto ti dia almeno 100mt (avendo la sua intorno ai 240CV).
Nulla di nuovo quindi sotto al sole...
Sarebbe invece molto interessante vedere i filmati fatti da LEO che si e' "ingarellato" di brutto con Franco Alosa al Mugello... (si vede bene nel video di Danny che passano entrambi a velocita' curvatura).
Leo.. se ci sei batti un colpo !!!
CsAnTo
-
Ben Type-R
- Messaggi: 1829
- Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
- Località: Roma
-
Ben Type-R
- Messaggi: 1829
- Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
- Località: Roma
- carlettosan
- (h)old

- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Aggiunto il video di Tempman al Mugello (14.05.2006)
http://www.engohq.com/video/auto/mugell ... empman.wmv
http://www.engohq.com/video/auto/mugell ... empman.wmv
-
Celima
- (h)old

- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
- luchetto
- Messaggi: 6372
- Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
- Località: PescaraShit
- Contatta:
-
Ben Type-R
- Messaggi: 1829
- Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
- Località: Roma
vi posto un discorso avuto con un tipo fiorentino proprietario di un negozio di TUNING...
io:sai un preparatore di roma ha appena finito una ctr da 300 cv aspirata...
Lui:Alosa ne ha fatta una da 370 cv turbo...
Io:preferisco l'aspirato
Lui:le auto + potenti del mondo sono turbo...
io:ma non le più efficaci...
Lui guarda la mia ctr e mi fa:
perchè non omologhi i cerchi da 19" sotto?
ed io:si così non cammina più..
lui:guarda che la tua ha un canale stretto e la gomma non si riscalda...
con un 19" in un attimo è in temperatura...
Io:vabè...ciao...
io:sai un preparatore di roma ha appena finito una ctr da 300 cv aspirata...
Lui:Alosa ne ha fatta una da 370 cv turbo...
Io:preferisco l'aspirato
Lui:le auto + potenti del mondo sono turbo...
io:ma non le più efficaci...
Lui guarda la mia ctr e mi fa:
perchè non omologhi i cerchi da 19" sotto?
ed io:si così non cammina più..
lui:guarda che la tua ha un canale stretto e la gomma non si riscalda...
con un 19" in un attimo è in temperatura...
Io:vabè...ciao...
- COPACABANA
- HCI member

- Messaggi: 2017
- Iscritto il: domenica 9 marzo 2003, 18:17
- Località: SBT
- carlettosan
- (h)old

- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
- luchetto
- Messaggi: 6372
- Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
- Località: PescaraShit
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:


