si mi sembra di si... è uno del club del coupè...luchetto ha scritto:Turbina,gira anche un'altro con il coupè alle 12.40!:strama

max 15 car per turno... anche se non conosco la pista credo sia un numero giusto di vetture per non avere problemi! cmq mio frate che tu conosci oltre a guidare molto bene è anche molto rispettoso...Ben Type-R ha scritto:si con il traffico e gli zarri che ci stanno già immagino i turni!![]()
![]()
![]()
speriamo bene che nn hanno cercato de ficcare troppe auto in ogni turno!
barone con quelle gomme togli almeno 5-6 sec a giro so tutte curve li!turbina1977 ha scritto:max 15 car per turno... anche se non conosco la pista credo sia un numero giusto di vetture per non avere problemi! cmq mio frate che tu conosci oltre a guidare molto bene è anche molto rispettoso...Ben Type-R ha scritto:si con il traffico e gli zarri che ci stanno già immagino i turni!![]()
![]()
![]()
speriamo bene che nn hanno cercato de ficcare troppe auto in ogni turno!io no!
RikEJ2 ha scritto:Oggi ho prenotato i turni x tutti direttamente alla sede di Elaborare!
Ben ero io quello che ti ha fatto telefonare.
X chi volesse giriamo alle 9.00 e siamo in 12!!
Ci sono tutte civic, la mia coupè, un DelSol, una berlina, una Saxo turbo, Opel Astra turbo, e poi non mi ricordo. Insomma un turnetto niente male!
Io spero di rimanere per la mangiata fai cont oche ci dovrebbe essere anche il mio amico con la JCW però portami in un posto dove fanno la carne che la pasta e pane non sono contemplati nella mia dieta!RikEJ2 ha scritto:Sfida accettata ma occhio che potresti rimanere sorpreso da un paio di civic!![]()
Tu a che ora arrivi? Io dovrò stare lì per lo 8,30 a prendere i turni per tutti. Finiti i turni vai via subito o rimani per il pranzo? Noi ci faremo una bella mangiata in qualche posto caruccio che conosce un mio amico di zona(abbacchio e simili tutti casarecci!!!)
solo io con l'ITRRikEJ2 ha scritto:Oggi ho prenotato i turni x tutti direttamente alla sede di Elaborare!
Ben ero io quello che ti ha fatto telefonare.
X chi volesse giriamo alle 9.00 e siamo in 12!!
Ci sono tutte civic, la mia coupè, un DelSol, una berlina, una Saxo turbo, Opel Astra turbo, e poi non mi ricordo. Insomma un turnetto niente male!