La pista come dicevo è molto tecnica, ricca di curve varie e dotata di un corto rettilineo (dove per la nostra gara erano stati posizionati dei birilli), personalmente con la mia CRX VTEC l'ho affrontata senza mettere mai la terza, ma l'ho trovata comunque molto divertante e stimolante.
Ormai io mi trovo a vivere qui e sfrutterò con piacere questa e altre occasioni pistaiole che offre la Sardegna, intanto per tutti quelli che volessero dilettarsi nella nostra passione anche durante le vacanze estive sull'isola, possono informarsi sul web (purtroppo non esiste ancora un vero e proprio sito ufficiale..)
Commenti:
Questo WE si è svolta a Tramatza la conclusione della stagione agonistica della 5? edizione della Coppa Città di Tramatza ed in concomitanza la 5? festa del pilota, organizzato dall'ACI CSAI con il supporto della scuola di pilotaggio Aquila.
Bhè Mauro mi ha regalato questa bellissima esperienza (50euro per 2 manches da 3 giri ciascuno per un totale di 3600 metri..) che mi ha fatto prendere ancora più confidenza con la mia amata nuova CRX VTEC..
Ci hanno preso i tempi in 2 manches, partendo da fermi, e hanno studiato per bene la guida dei provetti piloti. L'evento infatti, era sponsorizzato dalla suddetta scuola di pilotaggio che ha svolto una sorta di test attitudinali per aspiranti piloti da richiamare nel suo gruppo. Modestamente sono stata menzionata (ovviamente la solita unica ragazza in pista...) hanno detto che ho grinta ed una buona predisposizione e mi hanno chiesto di unirmi alle altre 5 donne del team.. (magari!!!).
C'è stato un ragazzetto con una Fiat600 incredibile che ha fatto i numeri facendosi valere per l'ottima impostazione di guida e per i tempi che ha fatto; c'era anche una vecchia Uno turbo ie prima serie incredibile originale che ha fatto ottimi tempi (contentissimo Mauro...) ed un unico socio HCI con Honda Integra (Barny) che purtroppo non si è fatto molto valere con i suoi 17....
Che dire per concludere, la mia vera prima gara in pista, cuore sempre in gola, adrenalina pura, è una droga a cui non voglio rinunciare...
ecco le foto dell'evento:
l'arrivo

pronta per entrare

curva grande

verso l'arrivo

il moi amico hondista

tempi

premiazione

altre auto: