KARTATA DI BENEFICENZA sabato 28 ottobre @finale emilia

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
mauri
HCI member
HCI member

KARTATA DI BENEFICENZA sabato 28 ottobre @finale emilia

Messaggio da mauri » mercoledì 18 ottobre 2006, 12:49

R-A-C-E-modena,EXTREMA karting,MISSIONLAND e la Polizia Municipale di modena presentano il primo trofeo Piloti per l'Africa.

Praticamente Missionland è una Onlus che porta viveri e roba utile in africa,alle popolazioni piu povere,mica a quelli stronzi dei magrebini.
:asd
Il ricavato (se ce ne sarà,100? a capa è solo l'iscrizione alla gara,poi chi vuole donare dona) andrà a loro,che ci compreranno roba da magnare a lunga conservazione e vestiario o medicine o salcazzo per le popolazioni povere,diciamo che aiuta a sentirsi meglio con il mondo ma sinteticamente me ne sbatto di come faranno.
Sono nostri clienti in quanto fanno fuoristrada,e insieme c'è venuta in mente sta roba.

RITROVO:sabato mattina alle 7:25 al casello di modena NORD,appena fuori c'è un parcheggio,ci troviamo li,sarò con un nissan silvia verde coi cerchi bianchi,alle 7:30 parto perchè li è pieno di sbirri e vorrei tenermi il libretto in tasca.
:angel

arriviamo la per le 9:00,colazione,prove libere,10 minuti a capoccia se ho capito bene,il piu veloce fa le qualifiche.
GARA: ogni pilota fa un quarto d'ora poi da il cambio,per regolamento,se no uno veloce prende due chiodi,gli fa fare 2 giri a testa e si fa 2:58 ore da solo. e vince.
A META' GARA: si ferma tutto,si annotano le posizioni e i giri di distacco,si INVERTONO I KART,che potrebbe non risolvere un c@zzo se ne avete uno di merda e ve ne capita uno peggio,ma se uno è in testa perchè il kart ha un decimo in piu al giro di motore si vede,e avrà vita dura dopo.
E' un modo per contrastare i soliti fortunelli dal culo spannato.
:sifone

ADESIONI:
-KART 1: per ora IO con altri 2 su un kart

-KART 2: Eco
Gizmo (sembra convinto :asd)
Marco Skyturnedred
Andre (se mi caga e risponde :asd)

probabilmente vi anticipo i soldi io,le iscrizioni sono questa settimana,se poi paccate avrò il piacere di farmi un cappotto coi vostri scalpi.
:teach
:sisi

Rispondi