T'avevo detto che non ti saresti pentito....
*evita di ricordare un certo indicatore IMPORTANTE morto improvvisamente in autobahn, sotto pioggia battente, a 100kmh, a 900km dal rientro a Padova*
Ragazzi posso solo dire... ANDATECI, io x ora ho fatto toccata e fuga...ma se tutto va bene, a settembre/ottobre
In ogni caso, non posso che confermare i ringraziamenti a Daniel , vero sbrogliamatasse, dire che il Death Taxi con Bido alla guida NON è un death taxi (almeno per me

), e dire che come sempre non posso fare altro che ringraziare quelli a cui ho scroccato un giro di grune holle... Pampurio,Daniel,Csanto,mauri... grazie a tutti, prometto che prima o poi (sfiga permettendo

) restituisco i giri
E maledetti a limiti assurdi in crucconia, assieme a cantieri e lavori NON segnalati se non 100mt prima dell'inizio, con ovvie megacode e casini per le srtrade/autostrade....
P.s:
Dario, poi ieri notte stavo per entrare attraverso un clio a Bologna... fanculo, 2500km di viaggio e rischio la vita a 50 km da casa....
Ah, OVVIAMENTE, l'indicatore adesso funge.Per il minimo, dovrebbe essere il sensore farfalla, in compenso, ho girato le ruote e... cuffia andata

Sfiga, non mi hai fermato!!!