Si gira nuovamente il 6 agosto.ValvolaPiegata ha scritto:Beati voi...sarei venuto troppo volentieri![]()
Ma il prossimo è confermato per il 2 Agosto o fanno qualche data "extra" prima?
2 giugno varano
-
SuperMagoAlex
- banixj
- Contatta:

Io vado anche l'8 luglio se sono tornato dal viaggio di lavoro...
Gli amici porche-isti del mio amico maseratista hanno prenotato un sabato pomeriggio intero (8 luglio da confermare) solo per noi dalle 1430 alle 1830 per una cifra veramente ridicola: 80 euri!

Apriro' un topic proponendo di fare una cosa del genere ma solo per hondisti: niente 1007, 206, 106, punto, golf....

Ammesse solo le elise!

loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"
-
?ilBo$$?
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Sconsiglio vivamente di mandare questo tipo di email agli autodromi..di solito quando si convincono a cambiare qualcosa lo fanno sempre in peggio..alla fine da anni giriamo in questo modo e non vedo perchè cambiare..è gia tantissimo che facciano turni separati tra auto targate e non (le non targate non possono girare con le targate ma il contrario si)..quindi lascia perdere e fregatene..banixj ha scritto:Mi e' sembrato utile mandare una mail all'autodromo in cui ho consigliato di abbassare il tetto di auto per turno![]()
e di non far girare una 1007 con una 997............![]()
Speriamo che capiscano la situazione e non pensino solo a buttar dentro piu' euri che possono...
Tentar non nuoce, io c'ho provato!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato