a tutti i suddisti, nn so se ne siete a conoscienza
http://www.elaborare.com/corriinpista/sicilia.htm
spero di esservi stato utile
Elaborare Day Autodromo Valle dei Templi 26 Marzo
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Elaborare Day Autodromo Valle dei Templi 26 Marzo
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- ITR#5606
- Contatta:
Io ero lì... bellissima giornata... la mia era l'unica ITR presente ed è stata una bella spina x le 2 Evo che giravano nella mia batteria... (c'era anche una subby ma non l'ho mai vista dagli specchietti...) nonostante la frizione finita, le gomme inesistenti, i dischi ovalizzati e pastiglie a zero...
A quanto pare ci saranno altri giri liberi al circuito della valle dei templi a breve... per allora avrò montato dischi, pastiglie e tubi... non penso di fare frizione e gomme (perchè voglio montare direttamente cerchi da 17)
Quindi una bellissima esperienza, la prima ma non certamente l'ultima, ringraziando Elaborare per aver portato anche in Sicilia una possibilità per tutti di saggiare l'asfalto di una bella pista e con la speranza che anche al sud si aprano bei canali per i veri appassionati di auto (x le moto è + facile...)
A quanto pare ci saranno altri giri liberi al circuito della valle dei templi a breve... per allora avrò montato dischi, pastiglie e tubi... non penso di fare frizione e gomme (perchè voglio montare direttamente cerchi da 17)
Quindi una bellissima esperienza, la prima ma non certamente l'ultima, ringraziando Elaborare per aver portato anche in Sicilia una possibilità per tutti di saggiare l'asfalto di una bella pista e con la speranza che anche al sud si aprano bei canali per i veri appassionati di auto (x le moto è + facile...)