Challenge LLCC 2019

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18832
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Challenge LLCC 2019

Messaggio da Mick Doohan » martedì 8 gennaio 2019, 14:46

Ed anche per quest'anno ci sarà il Challenge LLCC, la principale novità è che FrancoZ ha passato la gestione a Promoracing, coadiuvato da alcuni utenti del forum LLCC, per cui ci saranno due gare al Mugello :amore

Calendario
1° Data - Sabato 16/03/19 Mugello Challenge
2° Data - Sabato 20/04/19 Varano De' Melegari Challenge
3° Data - Sabato __/05/19 Franciacorta Challenge e Endurance (in via di definizione)
4° Data - Sabato Giugno o Luglio Rijeka Challenge (in via di definizione)
5° Data - Sabato 28/09/19 Cremona Challenge e Endurance
6° Data - Sabato 9/11/19 Mugello Challenge

Categorie
Per noi hondisti non cambia praticamente nulla, le categorie che ci interessano sono le seguenti:

Classe 2 "GENTLEMAN"
Honda con monoblocco anche non originale, purché proveniente da altra vettura della Casa, cilindrata fino a 1750 cc, aspirate oppure sovralimentate con sistemi originali

Classe 3 "MASTER"
Honda con monoblocco anche non originale, purché proveniente da altra vettura della Casa, cilindrata oltre 1750 cc, aspirate oppure sovralimentate con sistemi originali

Classe 4 "CUP"
Altre vetture (segmento B e C) a scocca portante in acciaio e peso in ordine di marcia fino a kg 1300 con preparazione libera.

Format
Norme specifiche per i trackdays Challenge:
Sarà calcolata la media dei cinque migliori tempi per i piloti che completeranno almeno cinque giri cronometrati. Medie uguali comportano un pari merito.

Norme specifiche per i trackdays Endurance:
Le vetture saranno suddivise in uno o più raggruppamenti a seconda del massimo numero di auto contemporaneamente ammesse in pista dall'autodromo. Trascorse due ore dall'inizio del cronometraggio, al primo passaggio sul traguardo al leader e a tutte le vetture che lo seguono sarà esposta la bandiera a scacchi. L'obiettivo è coprire il maggior numero di giri possibile. A parità di giri prevale il pilota che è transitato per primo sul traguardo dopo l'esposizione della bandiera a scacchi.

Link alla discussione completa su LLCC e dove scaricare il regolamento completo: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... ts&t=22889

Quest'anno vorrei essere molto più partecipe dello scorso anno :sifone
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Rispondi