Honda Days - Vallelunga 24-25 marzo 2018- Prenotazioni TypeR

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Honda Days - Vallelunga 24-25 marzo 2018- Prenotazioni TypeR

Messaggio da Montoya_VTI » sabato 31 marzo 2018, 14:52

Ciao raga, finalmente trovo un po' di tempo per scrivere qualcosa.
Volevo ringraziare Lufo il Ceck e Marco che sono venuti fino alla desolata Viterbo per stare a cena insieme il Venerdì, Grazie a Sgarbo, Cristes, Gianlukito e tutta la combriccola HCI che mi ha fatto passare una giornata bellissima, così come i ragazzi del bel gruppetto ITR che sta crescendo sempre più, mi dispiace per chi non è potuto venire, poi ci ri facciamo sicuramente. Ho anche scoperto che Guido51 è stato il primo proprietario della mia DC2. Per quanto riguarda l'organizzazione non è andata al massimo ma non ci possiamo lamentare, tutto completamente gratuito, non ho pagato nemmeno il chinotto :lol, ho provato di tutto e l'istruttore nell'FK8 mi ha dato un sacco di dritte interessanti che poi ho sfruttato per girare con l'ITR. Mi è dispiaciuto per la poca affluenza di gente in generale, perchè sicuramente ciò comporterà il fatto che probabilmente non vedremo altri Honda Days nel centro Italia, allo stesso tempo però abbiamo girato con molta tranquillità in dei turni non saturi.
Speriamo di rivederci presto!
Attualmente senza Honda...

Gianlukito
HCI member
HCI member

Re: Honda Days - Vallelunga 24-25 marzo 2018- Prenotazioni TypeR

Messaggio da Gianlukito » venerdì 13 aprile 2018, 9:14

Montoya_VTI ha scritto:
sabato 31 marzo 2018, 14:52
Per quanto riguarda l'organizzazione non è andata al massimo ma non ci possiamo lamentare, tutto completamente gratuito, non ho pagato nemmeno il chinotto :lol,
Si infatti.. Turni gratis a go go a Valle non è affatto male.. Spero in un appuntamento almeno annuale.. Rimanesse così, varrebbe quasi la pena organizzarci un raduno ufficiale HCI.. vedremo..
Un saluto a tutti i ragazzi del forum che ho trovato e fatto 4 chiacchiere con enorme piacere.. Alla prossima.
Maremma Geidiemme 🐗🔰

Rispondi