Modena 1/10
- XKennyEYE
- HCI member
- bagga typeR
- HCI member
Re: Modena 1/10
Visto ora il tempo

Cosa ne pensi delle avon...?io sto valutando le direzza 03g ma altri mi hanno suggerito queste avon zzr,che però non conosco ed in rete non ho trovato molto...

Cosa ne pensi delle avon...?io sto valutando le direzza 03g ma altri mi hanno suggerito queste avon zzr,che però non conosco ed in rete non ho trovato molto...
- fortizia
La sylva ne fa una identica....sono degli sfilatini carrozzatiHHstyle ha scritto:Ho visto il tempo![]()
Ma sta macchinetta da dove nasce? Cioè ho letto che è inglese ma non ho capito se deriva da qualche marchio.. è l'unico modello? Ci sono modelli concorrenti?
Le zzr sono paurose solo da 13.....hanno proprio un altro disegno e altri compound....da 15 ti straconsiglio le khumo v70a, anche le direzza sono ottimebagga typeR ha scritto:Visto ora il tempo![]()
![]()
Per quanto riguarda il tempo, premetto che l'ho fatto al secondo giro lanciato, gomme nuove.....ho girato 2 ore con passeggeri e toyo per ricordarmi la pista.....poi ho montato le Avon e sono entrato a fare il tempo.....il kick delle gomme nuove si è sentito, ho fatto 13.66 e poi mi sono assestato sul 14 netto.....ora capisco un po' meglio le qualifiche F1.....

Join us on FB Fisher Fury ZX14R or Autocarrozzeria Dino srl
- bagga typeR
- HCI member
Le v70a le ho scartate perchè sono disponibili solo le soft,che non voglio perchè sicuro durano poco,mentre medie e dure ci vuole abbastanza tempo per averle...quindi sto valutando le r888r,che ho ora ma non mi hanno convinto del tutto,le 03g,che pare siano il meglio sia come tenuta che come durata,poi mi hanno suggerito le zzr che ho visto si trovano ma non ne so molto...
- fortizia
- HHstyle
Fin li c'ero anch'ioXKennyEYE ha scritto:È una kit car con motore R1, la moto

Siete talmente poveri che avete solo i soldi..