@EG4SWAP
pure io ho detto bastava fare quà,bastava fare là,basta fare così e bla bla bla...purtroppo quando ti succede in quel momento hai i santi del paradiso ke sembrano quasi divertirsi.purtroppo è successo,punto. manco shumy si salvava a parole siamo tutti bravi....quindi non stare a maledirti x nulla. tutti sbagliamo ed è dall'errore ke si impara
adesso sai ke le gomme posteriori non vanno messe alte e ke ad "alta" velocità all'ingresso della "ESSE" pure se parte il mezzo non si riprende. cmq spero di rasserenarti xkè con 2000euro ti compra un'altra EG!!!magari con l'occasione ti compri un bel cofano in carbonchio,un bel paraurti con lip fiko.prendila così,in fondo a ki è rimasto a casa non è successo nulla......

quindi come nel lavoro,puoi dire: succede a ki gira!di sicuro appena finita sarà più bella di prima
spero ke il viaggio di ritorno sia andato tutto ok invece.
questo e il solo pezzettino di video ke ho,xkè mel'ha fatto Danilo,il mio è andato a farsi fottere xkè si è spostata la video camera ed ha inquadrato il cielo.peccato xkè c'erano dei bei numeri...
anke se vallunga mi mette un fottio di paura,e con la striker è il doppio rispetto quando sto con la mia.
[youtube]sLoHmuBTIuY&feature=player_embedded[/youtube]