[drift]Gorizia domenica 3 luglio-Tolmezzo domenica 10 luglio

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

[drift]Gorizia domenica 3 luglio-Tolmezzo domenica 10 luglio

Messaggio da LuFo R » mercoledì 29 giugno 2011, 11:44

annuncio rivolto agli appassionati di drift e traversi in genere (anche TA)
nel piazzale dell'autoporto di gorizia, domenica 3 luglio verrà attrezzato un circuitino. Io ci ho già girato, il piazziale è pieno di ghiaino e asfalto vecchio, molto abrasivo. Quindi se andate attrezzatevi con parecchie gomme perchè si consumano molto velocemente. se siete amanti della guida rallystica è davvero uno spasso. Se non lo siete vi divertite comunque in tutta sicurezza, visto che al massimo tirate giù qualche birillo. Il piazzale è molto grande.
Costo? GRATIS o al massimo 15€ (se richiedono l'assicurazione supplementare)
orario? dalle 10.00 in poi (probabilmente fino alle 19.00)

a tolmezzo, domenica 10 luglio, pista guida sicura. Sempre drift, traversi, ma qui vi potete anche impegnare per fare i tempi. asfalto poco abrasivo, ma con buona tenuta.
Ci ho girato con il crx e con l's2000... entrambe le volte mi sono divertito davvero tanto, soprattutto perchè si possono fare manovre che per strada o anche in pista non è il caso di vare, quindi ottimo pe rimparare a controllare la vettura in situazioni limite.
Anche qui i drifters sono ben accetti.. ma anche tutti gli altri.
costo? 15€
orario? dalle 10.00 in poi (credo fino alle 19.00 ma qui dipende da quanta voglia avete di restare fino a tardi :asd )

io purtroppo temo non potrò esserci, causa ferie, ma visto il costo non posso fare altro che consigliarvi di andarci, perchè come detto ci si diverte da matti.

zan
HCI member
HCI member

Re: [drift]Gorizia domenica 3 luglio-Tolmezzo domenica 10 luglio

Messaggio da zan » mercoledì 29 giugno 2011, 14:47

a Tolmezzo domandano 15 euro per tutta la giornata???
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Re: [drift]Gorizia domenica 3 luglio-Tolmezzo domenica 10 luglio

Messaggio da LuFo R » mercoledì 29 giugno 2011, 17:18

zan ha scritto:a Tolmezzo domandano 15 euro per tutta la giornata???
così mi dissero... devo vedere a che ora torno dalla croazia, magari provo a passare pure io il 10.

Rispondi