nel piazzale dell'autoporto di gorizia, domenica 3 luglio verrà attrezzato un circuitino. Io ci ho già girato, il piazziale è pieno di ghiaino e asfalto vecchio, molto abrasivo. Quindi se andate attrezzatevi con parecchie gomme perchè si consumano molto velocemente. se siete amanti della guida rallystica è davvero uno spasso. Se non lo siete vi divertite comunque in tutta sicurezza, visto che al massimo tirate giù qualche birillo. Il piazzale è molto grande.
Costo? GRATIS o al massimo 15€ (se richiedono l'assicurazione supplementare)
orario? dalle 10.00 in poi (probabilmente fino alle 19.00)
a tolmezzo, domenica 10 luglio, pista guida sicura. Sempre drift, traversi, ma qui vi potete anche impegnare per fare i tempi. asfalto poco abrasivo, ma con buona tenuta.
Ci ho girato con il crx e con l's2000... entrambe le volte mi sono divertito davvero tanto, soprattutto perchè si possono fare manovre che per strada o anche in pista non è il caso di vare, quindi ottimo pe rimparare a controllare la vettura in situazioni limite.
Anche qui i drifters sono ben accetti.. ma anche tutti gli altri.
costo? 15€
orario? dalle 10.00 in poi (credo fino alle 19.00 ma qui dipende da quanta voglia avete di restare fino a tardi

io purtroppo temo non potrò esserci, causa ferie, ma visto il costo non posso fare altro che consigliarvi di andarci, perchè come detto ci si diverte da matti.