arrivato ora casa......
che dire ragazzi... che tanto come oggi (diluvio universale) non mi son mai divertito.... pensavano tutti quanti di poter girare solamente per 5 minuti e invece....
io mi son fatto ben 3 turni da 15 minuti!!!! anche se son una pippa ho dato il meglio di me ( pur andandoci cauto, dal momento che diluviava )
bellissimo l ingarellatio con carlo , finito nel momento in cui mi giro davanti a lui, quasi dandogli un bacetto al suo anteriore... abbraccio
ho provato ad arrivare e stare al passo di emaz con l ATR.. ma ci ho rinunciato dato che andava piu forte!!!
inoltre ringrazio matty e za21 per la simpatia dimostrata e per le 4 chiacchiere fatte assieme...
ringrazio i miei compagni di viaggio (tiranium, ergal,montoya,luca VTI e scusatemi se lascio qualcun altro..)
ma la piu grande soddisfazione me l ha data la mia del sol!!! non ha mai accusato minimamente dando sempre il meglio di se.. chupala chupala chupala
dovrebbero farle piu spesso di giornate cosi.. (a scrocco risatina risatina )
BELLA RAGA!! birretta birretta
P.S: ergal verrà bandito dalle corse LEgali dal momento che ha fatto il furbo e ci ha escluso dal suo turno!!!