adria 4-5 settembre
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
Re: adria 4-5 settembre
Io ci sarò dal primo pomeriggio. Sono quello che non sa guidare!
-
FrancoZ
Pochissimissime macchine nel weekend, pista sgombra!
Videucolo di un ingarellamento con Porsche turbo
A fine giornata una scena di cui devo postare le foto appena mi arrivano: al ritorno siamo sulla Romea LeoGasp ed io, lui con la nuova Westfield Megabusa volumetrica (va come un missile, 1'15" a Varano alla primissima uscita ) ma è ovviamente una (altra) baracca inglese. Si brucia il regolatore di tensione e resta a piedi. C'è un albergo con garage ad 1 Km... spingerla è dura... e quindi trainiamo
Lotus (baracca) che traina Westfield (ri-baracca). Abbiamo impiegato più tempo a capire come legare le macchine senza far danni che a fare tutta la strada
Videucolo di un ingarellamento con Porsche turbo
A fine giornata una scena di cui devo postare le foto appena mi arrivano: al ritorno siamo sulla Romea LeoGasp ed io, lui con la nuova Westfield Megabusa volumetrica (va come un missile, 1'15" a Varano alla primissima uscita ) ma è ovviamente una (altra) baracca inglese. Si brucia il regolatore di tensione e resta a piedi. C'è un albergo con garage ad 1 Km... spingerla è dura... e quindi trainiamo
Lotus (baracca) che traina Westfield (ri-baracca). Abbiamo impiegato più tempo a capire come legare le macchine senza far danni che a fare tutta la strada
- decapitate
- Contatta:
Veramente giornata splendida dal tuo video, e si vede che guidi molto bene, complimenti.
Ci sono news dagli altri presenti della domenica? Come avete girato?
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
Io ho girato domenica, turno delle 16.30. Ma non sono per niente contento. Stavolta i freni hanno fatto il loro dovere, mai ceduto anche dopo 4 giri a cannone, ma le gomme... Mi sembrava di essere sull'olio... Stessa impressione che ho avuto a franciacorta. Devono avere qualche problema. Lo scorso treno non era così, anzi, mi avevano sorpreso. Poi negli ultimi giri mi grattava la terza di continuo. Andrà meglio la prossima volta...
- decapitate
- Contatta:
Bè probabilmente il caldo incide molto sulla mescola di gomme che usi...magari lo scorso treno lo avevi usato di più con temperature più basse (non so cosa monti ne posso dire di intendermi di ste cose, quindi prendi le mie come chiacchere da bar).
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
che gomme sono? può essere un problema di pressioni.Pantuz ha scritto:Io ho girato domenica, turno delle 16.30. Ma non sono per niente contento. Stavolta i freni hanno fatto il loro dovere, mai ceduto anche dopo 4 giri a cannone, ma le gomme... Mi sembrava di essere sull'olio... Stessa impressione che ho avuto a franciacorta. Devono avere qualche problema. Lo scorso treno non era così, anzi, mi avevano sorpreso. Poi negli ultimi giri mi grattava la terza di continuo. Andrà meglio la prossima volta...
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
E' proprio un problema di gomme, non di pressioni. Anche per strada sento la differenza dall'altro treno. Ah, sto parlando delle RE010 stock.
Proverei con altre gomme ma...
Proverei con altre gomme ma...
- MaxCTR
io ho girato sabato,1000 problemi con la macchina
giravo in 35
questa settimana cerco di trovare il tempo di mettere a posto un pò di cose e vediamo se la prossima volta si gira vicino al 30 altrimenti
giravo in 35
questa settimana cerco di trovare il tempo di mettere a posto un pò di cose e vediamo se la prossima volta si gira vicino al 30 altrimenti
-
FrancoZ
Ehm... io mi vergogno un po' delle linee che tenevo nel video, pensa che non-ingarellato ho girato in 1'27,2", mentre coi due Porsche davanti o dietro ero quasi due secondi più lento, ma vuoi mettere la soddisfazione nel prendere (troppo) presto la corda e tenerli dietro?decapitate ha scritto:Veramente giornata splendida dal tuo video, e si vede che guidi molto bene, complimenti.
- decapitate
- Contatta:
Se di solito giri in 1.30 devo farti i miei complimentiMaxCTR ha scritto:io ho girato sabato,1000 problemi con la macchina
giravo in 35
- MaxCTR
aspè,io ad adria è la prima volta che ci giro,ma sò dove potevo staccare e dove ho staccato,sò come posso curvare e come ho curvato,insomma senza esagerare ero al 80% delle mie possibilità
comunque è il crono che parla alla fine e quando girerò nel passo che penso,posterò il tempo,altrimenti mi rimangio tutto
comunque è il crono che parla alla fine e quando girerò nel passo che penso,posterò il tempo,altrimenti mi rimangio tutto