Non è propriamente un trackday, perché saranno ammesse solo Lotus, ma ve lo segnalo lo stesso. La terza prova del Lotus Drivers Trophy 2010 si terrà Sabato 24 Luglio a Rijeka dalle 17 alle 21.
http://www.lotus-drivers.it/threads/631 ... -24-Luglio)
Il Venerdì sera dalle 21 alle 24 ed il Sabato dalle 14 alle 16 riscaldamento al kartodromo di Preluk (click qui) ovviamente aperto a tutti.
Se qualcuno di voi pensa di venire a vedere è il benvenuto. Premiazione e cena avverranno al "baracchino" dell'autodromo, quindi è un buon modo per stare in compagnia! Si può dormire lì in un albergo bellissimo a prezzo dimezzato (dettagli in MP).
Stavolta oltre al mio motore Honda ce ne sarà anche un altro, aspirato, su un'Elise S1 guidata da motocapo, uno che sa il fatto suo in pista.
Non chiedetemi come mi classificherò, altrimenti comincio subito con la tipica sequela di scuse per giustificare la possibilità che gli altri guidino meglio
Ci vediamo!
Lotus Drivers Trophy - Rijeka
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Re: Lotus Drivers Trophy - Rijeka
Se non sono via, vengo a far foto (sempre che non mi vogliate in pista )
Be a DAD. █ █ █ █
-
FrancoZ
Vieni, vieni, ma mi raccomando non mancare di presentarti, io sarò quello che corre a destra e a manca bestemmiando in turco perché ci sarà certamente qualcosa che non funziona Nick stampato sulla manica della polo nera di ordinanza, comunque!
Fammi sapere se vuoi anche accedere a bordo pista.
Fammi sapere se vuoi anche accedere a bordo pista.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Si lo voglioFrancoZ ha scritto:Fammi sapere se vuoi anche accedere a bordo pista.
Be a DAD. █ █ █ █
-
FrancoZ
Inviato MP!