CORSO DRIFT
- denwis86
- HCI member
CORSO DRIFT
riporto da un altro sito:
ciao ragazzi...so che non centra con il rally..ma devo trovare 8 persone che vogliono fare corso di Drift a Vittorio Veneto (TREVISO) organizzato da Federico Sceriffo (unico europeo che partecipa al campionato D1 GP in Giappone) e la DK 17 con Monica Burigo...il costo è di 800 euro..ne vale la pena..penso che anche per un appassionato di rally sia un onore poter imparare da dei maestri cosi ad andare di traverso....beh se volete informazioni o siete SERIAMENTE interessati chiamatemi al n. 3491151902 poi io vi do i contatti...se potete chiamate nel pomeriggio.
Davide C.
se avete i soldi e siete interessati
ciao ragazzi...so che non centra con il rally..ma devo trovare 8 persone che vogliono fare corso di Drift a Vittorio Veneto (TREVISO) organizzato da Federico Sceriffo (unico europeo che partecipa al campionato D1 GP in Giappone) e la DK 17 con Monica Burigo...il costo è di 800 euro..ne vale la pena..penso che anche per un appassionato di rally sia un onore poter imparare da dei maestri cosi ad andare di traverso....beh se volete informazioni o siete SERIAMENTE interessati chiamatemi al n. 3491151902 poi io vi do i contatti...se potete chiamate nel pomeriggio.
Davide C.
se avete i soldi e siete interessati
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Re: CORSO DRIFT
c@zzo, mi piacerebbe...
Il problema son le gomme, per cui altro che 800 neuri..
Love sucks. True love swallows.
- denwis86
- HCI member
ma non penso sia con la propria auto sai, se uno vuole fare il corso e ha una uno fire? o una civic come me? drifta di freno a mano? Penso le auto le mettano a disposizione loro, magari fai un chiamo e ti levi il dubbio
- civic4ever77
- HCI member
Mah, non dico che magari non li valga, ma 800 euro per imparare a buttare la macchina di kulo... Utilità nell' utilizzo di tutti i giorni?! Con quei soldi prendo una 75 od un gtv( passaggio compreso) e faccio l' autodidatta...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- denwis86
- HCI member
beh, drift è buttare l'auto di culo e tenercela
comunque c'èsceriffo dai, e poi si sa che sti corsi costano
cmq a me frega poco, ho fato copia incolla da un altro forum magari a QUALCUNO interessa
comunque c'èsceriffo dai, e poi si sa che sti corsi costano
cmq a me frega poco, ho fato copia incolla da un altro forum magari a QUALCUNO interessa
- Toro-R
- HCI member
Gia perchè è UTILISSIMO avere auto da 200cv assettate, semislickate, con scarichi, cazziemazzi per girare su strada
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- civic4ever77
- HCI member
Polemico!Toro-R ha scritto:Gia perchè è UTILISSIMO avere auto da 200cv assettate, semislickate, con scarichi, cazziemazzi per girare su strada
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Toro-R
- HCI member
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- denwis86
- HCI member
ognuno con la sua macchina fa il c@zzo che vuole
fatto sta che questo è il corso per NICO!
e cmq io ci girerei con un'auto da D1 per strada
fatto sta che questo è il corso per NICO!
e cmq io ci girerei con un'auto da D1 per strada
- Engo
- (h)old
dav, se vuoi farti un'idea.. vieni sabato 30 a castelletto.. ormai non c'è più posto per girare con la tua, ma puoi salire in auto con gente che ne sa davvero...Dav ha scritto:c@zzo, mi piacerebbe...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Uuuuhh, quasi quasi..Engo ha scritto:dav, se vuoi farti un'idea.. vieni sabato 30 a castelletto.. ormai non c'è più posto per girare con la tua, ma puoi salire in auto con gente che ne sa davvero...Dav ha scritto:c@zzo, mi piacerebbe...
Love sucks. True love swallows.
- Looka
- Admin
- Contatta:
Dav ha scritto:Uuuuhh, quasi quasi..Engo ha scritto:
dav, se vuoi farti un'idea.. vieni sabato 30 a castelletto.. ormai non c'è più posto per girare con la tua, ma puoi salire in auto con gente che ne sa davvero...
Non ti abbiamo visto oggi
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
Se qualcuno è interessato (ma ne dubito) mi faccia sapere. Abito a 15 minuti dal mini circuitino di Vittorio veneto..
- bobogilo
se posso darvi un consiglio......lo sceriffo lo conosco, bravissima persona ma come maestro lasciatelo perdere piuttosto fate un corso con il il team daba fate riferimento a davide bannò(cercatelo su facebook) che è molto meglio come maestro...cmq in entrambi i casi non dovete metterci macchina o altro forniscono tutto loro a meno che specificate che volete andare con la vostra auto, in quel modo costa meno il corso ma benzina e gomme sono cacchi vostri....
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....