ciao a tutti sono nuovo qui e sto acquistando una bellissima ek del 98 blu motore d14a4 davvero molto bella! vista la mia passione per la auto Japan, la Civic in particolare! ma dal vecchio proprietario è stata tratta male, ma sappiamo che Honda resiste a tutto! (infatti ho un amico con una civic 1.4i a cui si è distrutta la cinghia, messa su quella nuova partita senza alcun problema, con nessuna macchina al mondo sarebbe successa una cosa del genere) comunque per la mia nuova auto servirebbe un paraurti nuovo o usato per renderla degna di una Honda! premetto che il tuning non mi piace anzi... rispetto al max per il genere JDM e sono in cerca anche di cerchi da 14 (unica omologazione per la mia ek da 90hp)
ps scusate se ho sbagliato sezione, non sono esperto di forum.
grazie per avermi accettato appena sarà a casa ve la presenterò la mia nuova amica!
Paraurti anteriore per la nuova arrivata
-
JonathanEk
- bagga typeR
- HCI member
Re: Paraurti anteriore per la nuova arrivata
non posso esserti utile per la ricerca del paraurti ma ti dico che c'è una sezione apposita per le presentazioni e che per la tua macchina puoi richiedere l'omologazione per le 195/50 r15,con pochi euro ed il collaudo fai tutto...
- XKennyEYE
- HCI member
Hai sbagliato parecchie cose in realtà ma non si devono lamentare se poi manca una guida per i nuovi utenti all'utilizzo del forum
Per il paraurti (e altro se ti serve) guarda qui
http://fullcartuning.com/oem-parts/exterior-parts
Per il paraurti (e altro se ti serve) guarda qui
http://fullcartuning.com/oem-parts/exterior-parts
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ti invito caldamente a leggere il regolamento ed a mettere a norma il titolo.
Vendo pastiglie nuove all'80%.