
Se avete qualcosa di compatibile al 100% son qui
Grazie

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Aspha ha scritto:Monta quello EG3, io l'avevo fatto e non accorcia troppo, secondo me è perfetto.
naisbetter ha scritto:io ho anche una eg4 che penso abbia lo stesso cambio e9. Il cambio è lungo ma la 5a non mi sembra di riposo.
maialedacorsa ha scritto:sulla 1.4 la velocità massima la raggiungi in 4a.... in 5a non ci arrivi....
fatti due conti e dimmi se non è da riposo
Per i suoi cv è troppo lungo si, ma quello più lungo di tutti è il cambio della EK3ltombini ha scritto:Da quello che sapevo l'unico cambio "anomalo" era quello della EJ9 per contenere i consumi con la 5° praticamente di riposo.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Aspha ha scritto:Confermo il Maiale, sulla EJ9 la quinta è di riposo.
Cambio EG3 no, tutte "utili"
HHstyle ha scritto:Se fai tanta autostrada risulta scomoda; a 100-110 km/h mi pare che sono sui 3500 giri.
Nell'urbano cambia solo il numero di cambiate che fai,i consumi rimangono invariati.