[EP3] fanale anteriore sinistro lenticolare
-
capi1311
[EP3] fanale anteriore sinistro lenticolare
Ciao ragazzi,come da titolo,cerco un fanale,anteriore sinistro (lato guida) lenticolare,in buono stato ep3 2005
- Max Payne
- HCI member
Re: [EP3] fanale anteriore sinistro lenticolare
Io ne avevo preso uno su ebay a 45 euro della depo
#escilononsbagli
-
capi1311
ma la roba non originale,va su alla grande,o da delle rogne ?
PS:cmq preferivo originale se lo trovavo,tanto dovrebbe essere uguale con tutte le civic da 04 al 05 7 generazione
PS:cmq preferivo originale se lo trovavo,tanto dovrebbe essere uguale con tutte le civic da 04 al 05 7 generazione
- Max Payne
- HCI member
depo=originale nn ha lo stemmino honda
#escilononsbagli
- pavo88
- HCI member
E con i motorini? Si toglie dal vecchio e si monta sul nuovo?
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
capi1311
scusate,ma la plastica trasparente,esiste come ricambio separato dal resto del faro,o vendono tutto in blocco ?
- Max Payne
- HCI member
Si si nn cambia una fava! Smonti il motorino vecchio e metti tutto nel nuovo!
Capi: nn penso vendono solo la parte esterna! Ma solo il fanale completo
Capi: nn penso vendono solo la parte esterna! Ma solo il fanale completo
#escilononsbagli
-
capi1311
strano,il vecchio proprietario,mi ha detto di aver cambiato solo il guscio fuori dopo un leggero tamponamento
-
capi1311
Ciao ragazzi,sono sempre alla ricerca di un faro,ho provato a cercare solo la cover,ma con scarsi risultati,peccato dover sostituire un faro perchè si è spellato fuori
Cmq avrei qualche domanda...
Per cominciare ho visto su alcuni forum stranieri,che parlano di fari jdm???!!!
Non ho capito se sono della versione Giapponese o roba tipo tuning,dalle foto sembrerebbero avere la plastica interna e il contorno (nella nostra cromato)nero...
Chiedo a voi esperti.
secondo,ho visto dei fari tuning,Morette,sono un po estremi per i miei gusti,però ho letto che migliorano molto la visuale,non so a voi,ma la mia ep ha i fari che illuminano basso,molte volte devo viaggiare con gli abbaglianti
Sapete darmi info sui morette?
Ultima cosa ho visto su un forum UK,un ragazzo che ha verniciato la parabola degli abbaglianti di giallo,mi piacerebbe fare una cosa del genere anche io,però non so come si aprono i fari,ma sopratutto la vernice da usare,sarebbe un peccato che si sfogliasse subito per il calore..
Sapete consigliarmi sul da farsi?
Scusate le mille domande ma non sono molto esperto su questo argomento,spero possiate aiutarmi
Grazie ragazzi :) :) :)
Cmq avrei qualche domanda...
Per cominciare ho visto su alcuni forum stranieri,che parlano di fari jdm???!!!
Non ho capito se sono della versione Giapponese o roba tipo tuning,dalle foto sembrerebbero avere la plastica interna e il contorno (nella nostra cromato)nero...
Chiedo a voi esperti.
secondo,ho visto dei fari tuning,Morette,sono un po estremi per i miei gusti,però ho letto che migliorano molto la visuale,non so a voi,ma la mia ep ha i fari che illuminano basso,molte volte devo viaggiare con gli abbaglianti
Sapete darmi info sui morette?
Ultima cosa ho visto su un forum UK,un ragazzo che ha verniciato la parabola degli abbaglianti di giallo,mi piacerebbe fare una cosa del genere anche io,però non so come si aprono i fari,ma sopratutto la vernice da usare,sarebbe un peccato che si sfogliasse subito per il calore..
Sapete consigliarmi sul da farsi?
Scusate le mille domande ma non sono molto esperto su questo argomento,spero possiate aiutarmi
Grazie ragazzi :) :) :)
- pavo88
- HCI member
Morette e parabola gialla, bannatelo...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
capi1311
Dai i morette li avevo esclusi anche io, era solo per avere un po di Info, per quanto riguarda la parabola era un idea carina...
Per quanto riguarda i fari originali , potete consigliarmi qualcosa, a parte prenderli in Honda?
Non roba cinese, scusate,ma nn so proprio dove cercare..
Per quanto riguarda i fari originali , potete consigliarmi qualcosa, a parte prenderli in Honda?
Non roba cinese, scusate,ma nn so proprio dove cercare..
-
capi1311
Sapete dirmi se c'è qualche differenza tra i fari della nostra ep3 e quella usa si?
In tal caso avrei trovato questi:
http://www.amazon.com/Honda-Civic-Black ... uctDetails
Per quanto riguarda il motorino per regolare l'altezza dei fari,si puo togliere dai miei per metterlo su questi?
In tal caso avrei trovato questi:
http://www.amazon.com/Honda-Civic-Black ... uctDetails
Per quanto riguarda il motorino per regolare l'altezza dei fari,si puo togliere dai miei per metterlo su questi?
-
capi1311
nessuno che possa aiutarmi?
- curra80
- Contatta:
per l'altezza del faro hai provato a regolarli con la vite sul faro?
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
-
capi1311
No,scusa l'ignoranza,dove si trova questa vite ?
-
capi1311
Cmq visto che i miei fari sono tutti rovinati,avevo intenzione di cambiarli,e avrei trovato dei fari su ebay,ma l'inserzione dice per ep3 SI...
A prima vista dalle foto sembrano uguali,solo che non hanno la cromatura interna,ho provato a mandare un e-mail al venditore,e mi ha risposto che vanno bene sulla civic 02/05 però parla di si non edm ...
Ora so che il para usa cambia rispetto al nostro nella parte inferiore,ma il taglio del cofano e del para superiore dovrebbe essere lo stesso...
Qualcuno che mi puo aiutare,cosi evito di fare un acquisto errato?
A prima vista dalle foto sembrano uguali,solo che non hanno la cromatura interna,ho provato a mandare un e-mail al venditore,e mi ha risposto che vanno bene sulla civic 02/05 però parla di si non edm ...
Ora so che il para usa cambia rispetto al nostro nella parte inferiore,ma il taglio del cofano e del para superiore dovrebbe essere lo stesso...
Qualcuno che mi puo aiutare,cosi evito di fare un acquisto errato?
- curra80
- Contatta:
dalla faccina non ho mica capito se la richiesta era seria
comunque se guardi sul retro del faro vicino ai tappi dovrebbe esserci una ghiera dentellata o una brugola di plastica (non ho l'ep3, ma normalmente sono così)
una serve a regolare l'altezza e l'altra l'inclinazione del fascio.
per il trasparente rovinato mentre aspetti di cambiare i fari puoi anche provare a dargli una lucidata. carta vetro moooolto fine ad acqua (questa solo se sono molto rovinati) e polish per fanali (o una pasta lucidante per policarbonato o per i display dei cellulari in alternativa). se non hai voglia alcuni carrozzieri ti fanno questo lavoro
comunque se guardi sul retro del faro vicino ai tappi dovrebbe esserci una ghiera dentellata o una brugola di plastica (non ho l'ep3, ma normalmente sono così)
una serve a regolare l'altezza e l'altra l'inclinazione del fascio.
per il trasparente rovinato mentre aspetti di cambiare i fari puoi anche provare a dargli una lucidata. carta vetro moooolto fine ad acqua (questa solo se sono molto rovinati) e polish per fanali (o una pasta lucidante per policarbonato o per i display dei cellulari in alternativa). se non hai voglia alcuni carrozzieri ti fanno questo lavoro
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
-
capi1311
Era una richiesta seria,oggi controllo grazie.... :)
Dici che con i passaggi che mi hai elencato,posso far sparire la spellatura ?
Però scusa si vedrebbe sempre il distacco tra dove c'è la pellicola e dove è andata via o mi sbaglio?
Dici che con i passaggi che mi hai elencato,posso far sparire la spellatura ?
Però scusa si vedrebbe sempre il distacco tra dove c'è la pellicola e dove è andata via o mi sbaglio?
- curra80
- Contatta:
se la spelatura è evidente ti tocca usare la carta vetro per toglierla tutta.
dopo o si ridà il trasparente protettivo o se no dopo 6 mesi ti ritrovi il faro di nuovo opaco. vista la spesa però un tentativo per salvarli si potrebbe fare (dovresti cavartela con una ventina di € col "fai da te" e una cinquantina dal carrozziere)
dopo o si ridà il trasparente protettivo o se no dopo 6 mesi ti ritrovi il faro di nuovo opaco. vista la spesa però un tentativo per salvarli si potrebbe fare (dovresti cavartela con una ventina di € col "fai da te" e una cinquantina dal carrozziere)
-
capi1311
OK,ti ringrazio molto,speriamo di fare un bun lavoro :)