Come da titolo cerco:
- Collettori di scarico Toda.
-
- Barra antirollio post. JDM
- Hondata K-Pro.
- Fari posteriori Pre-Restyling
Non spennatemi, vi pago via pay-pal. Massima serietà (da parte mia ma anche vostra).
no quelli sono quelli che ha il truzzoTrueSidewinder ha scritto:Non originali che vuol dire? Che frenando fanno luce viola?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Non so ma non mi metto a fare bricolagezan ha scritto:il portalampada del pre è diverso dalla rest?
Ma io posso,samuel ha una ep pre...ti faccio sapereTrueSidewinder ha scritto:Non so ma non mi metto a fare bricolagezan ha scritto:il portalampada del pre è diverso dalla rest?
Ti lovvo come non maizan ha scritto:Ma io posso,samuel ha una ep pre...ti faccio sapereTrueSidewinder ha scritto: Non so ma non mi metto a fare bricolage
Max Payne ha scritto:il porta lampade è identico cambia solo lo spinotto della retro che è più grande! se no il resto è identico!
cmq ti do un consiglio, se li trovi e li vuoi cambiare subito, fallo con tanta pazienza che devi tirar giù il para posteriore per svitare due vitine di cacca!