ciao a tutti...
ragazzi ho bisogno di un cambio completo x ep3 visto che la mia campana è crepata xkè l'albero primario faceva pressione su di essa...... o si è alungato col tempo per non so quale motivo o il cambio era difettato già dall'inizio ed è saltato fuori solo adesso il problema!!!!
aprendolo le forcelle che innestano le marce erano piegate, rotte e segnate!!! si capisce che lavoravano male!!! non mi entrava più la terza e l'ho aperto x cambiare solo quello, ma gli ingranaggi sono tutti a posto.....
la crepa non si può saldare ne riportare il cambio come era prima, ne lo voglio fare preferirei prenderne uno usato in buone condizioni e mettere il mio differenziale quaife dentro...
se qualcuno mi sa consigliare dove cercarlo o se qualcuno del forum lo ha mi fiderei di più che prenderlo da e bay inglese che non sai cosa prendi...
aspetto la risposta dalla jas...!!!!
foltran non ce l'ha....!!!!
non so dove altro chiedere...
se voi sapete, dite pure... grazie....
ep3 cambio a pezzi
- contectr
Re: ep3 cambio a pezzi
Io proverei a chiedere cosa costa originale honda
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- delta08
Butta sù il 5 marce delle gruppo A !!!!!dariok20 ha scritto: foltran non ce l'ha....!!!!
-
morpheus_07
- HCI member
ho appena venduto quello che avevo qua... se avessi chiesto prima!!
... il gruppo A ha un 6 marce sequenziale... lo trovi da Zanghellini... ma non voglio sapere cosa costa!!
... il gruppo A ha un 6 marce sequenziale... lo trovi da Zanghellini... ma non voglio sapere cosa costa!!
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
-
Lucky
il 5 marce è della Gr N
e cmq cosa te ne fai per strada di un cambio del genere o di uno sequenziale?
e cmq cosa te ne fai per strada di un cambio del genere o di uno sequenziale?
- delta08
ovviamente nulla